ce ne sono una infinita! figurati...quello dei cradle è un esempio! ammetto che io sono difficile nel farmi piacere qualcosa..sono esigente,odio la ripetitivita,la banalita..sono abb elitaria!!mi piacciono cose di nicchia e ricercate ma nn solo..condivido anche il piacere di gruppi piu comuni! ammetto di essere difficile..ma bisogna anche ammettere che il mondo della musica nn si sta rinnovando ...e che si ripropongono le stesse cose! ___________ amor(T)e
Cradle in studio per un nuovo cd che vedrà la luce (Dicono) per maggio/Giugno 2010. ___________ Il cielo non fa per noi.
A noi non è dato volare.
E tutto ciò che possiamo fare è tentare di non cadere
Mah..
Non mi piacciono, sopratutto la voce di Dani. Adori gli Scream acuti, ma vi assicuro che lui non è bon de farlo..faila completamente.
Musicalmente non mi trasmettono nulla, anche i primi lavori Symphonic Black hanno un che di Gotico (scusate ma proprio mi fa schifo come genere) che mi fa storcere il naso. Se non altro è un gruppo con uno stile proprio. ___________ sleep
the dreams will come true
my life will be over soon
sleep my child
your life is doomed
sleep
Anche io, pensavo facessero Symphonic black metal, comunque a me trasmettono moltissimo, specialmente alcune canzoni come Nymphetamine o Dirge Inferno.
è vero il loro sound è davvero peculiare...
pasano benissimo dal black al symphonic al gothic...
l'album più bello secondo me è nymphetamine seguito da bitter suites to succubi, in cui stanno prorpio sul nodo di congiunzione tra gothic e symphonic black ___________ gυι∂σѕку
ma il cantante canta o agonizza....???
non mi dice molto la voce però mi hanno impressionato molto
soprattutto nell' album Cruelty And The Beast
(ispirato alla contessa Elizhabeth Bathory) ___________
littlewicca ha detto: dio benedica la birra!!
Eclipse ha detto: Ora tento un suicidio per scorgere i cancelli dell'inferno e poi torno a postar qualcosa da qualche parte.
E' disdicevole che di loro oggi si ascolti perlopiù Nymphetamine, Midian e l'ultimo album, tralasciando il vero capolavoro. ___________ Come notte al sol fulgente, come polve in preda al vento, sparirai nel gran cimento, dio di Belo menzogner!
per me non c'è mai stato un loro capolovaro... mi avevano consigliato damnation and a day e per fortuna non l'ho comprato originale, perchè secondo me è penoso... me l'avevano spacciato per il migliore
quando l'avevo reso al mio mico mi ha detto: ah allora se non ti piace quello non sono fatti per te... io l'ho intesa come se intendesse dire che era il migliore...
mi piacciono molto lord abortion e nymphetamine dei CoF... per il resto credevo facessero black sinfonico, almeno ai vecchi tempi ___________ Ascoltare MaSu a palla è come essere attraversati da continue scariche estatiche mentre gli occhi vedono coloratissimi frattali e caleidoscopi ruotare davanti a loro.
Halbarad ha detto: E' disdicevole che di loro oggi si ascolti perlopiù Nymphetamine, Midian e l'ultimo album, tralasciando il vero capolavoro.
Midian è nettamente superiore ai lavori successivi.
Senza contare che ogni persona è diversa e quindi ha gusti diversi.
A te potrà dare più emozioni Cruelty o Dusk o The principle, Ad altri daranno più emozioni altri album come Midian o Bitter suite.
Il fatto che in 20 anni di carriera loro abbiano cambiato più volte stile accentua ancora di più il fatto che una persona possa preferire un album ad un altro.
Per quanto riguarda me, per esempio, il mio preferito è Vempire seguito da Cruelty e poi Midian. ___________ Il cielo non fa per noi.
A noi non è dato volare.
Ho inserito qualche giorno fa la recensione di The Principle Of Evil Made Flesh, se avete voglia datemi pure responsi in merito ___________ ERITIS SICUT DII
A me pare davvero ben fatta. E'esaustiva e direi che descrive alla perfezione ciò che quell'album rappresenta. Per correttezza devo ammettere che questo, insieme a Dusk..., è l'unico album dei Cradle che riesco ad apprezzare davvero.
Tornando alla tua recensione, faccio notare inoltre che recensire in maniera completa un'album come questo, che è una creatura piuttosto anarchica secondo me, ovvero senza un sound ben definito, non deve essere affatto semplice. ___________ I wonder how long you would live
With a bullet in your gut
I wonder how much shit you'd talk
If your throat was cut
I wonder what you'd sound like begging me
To let you breathe
Fuck your god
I CRADLE OF FILTH hanno scelto "Darkly Darkly Venus Aversa" come titolo del loro nuovo album, che verrà pubblicato in Europa il 22 ottobre dalla Peaceville Records/AbraCadaver.
Questa è una delle canzoni ( L'unica disponibile per adesso) del nuovo cd.
Il fatto che non abbiano fatto un ritorno a Thornography mi rende particolarmente felice. ___________ Il cielo non fa per noi.
A noi non è dato volare.
Non ho ben capito perchè non mi ha caricato il link, comunque se andate su Youtube e cercate Lilith Immaculate la trovate. ___________ Il cielo non fa per noi.
A noi non è dato volare.
Bernacca ha detto: Non ho ben capito perchè non mi ha caricato il link,
Basta che copi ed incolli il link senza cliccare sul pulsante "link" ^^
I Cradle Of Filth hanno lanciato un minisito dove è possibile avere informazioni sull'album, una nuova galleria fotografica del gruppo, visionare l'artwork del nuovo cd e un link per scaricare l'mp3 della traccia “Lilith Immaculate”
La song "Lilith Immaculate" mi convince abbastanza. Direi che riprende molto la linea sinfonica di Damnation And A Day, dunque c'è di che ben sperare. ___________ ERITIS SICUT DII
Che dire ... A parte l'oscenità di vedere Dani Filth con trucco nuovo e i capelli tagliati rimane ben poco. La canzone è di una piattezza allucinante (e sì che invece "Lilith Immaculate" mi aveva fatto ben sperare). Non so quale video è peggiore tra questo e "gateways" dei Dimmu Borgir ___________ ERITIS SICUT DII
Erro o questa canzone è mooooolto più tendente al gothic rispetto alle altre? ___________ Il cielo non fa per noi.
A noi non è dato volare.