| Autore | Messaggio |
black_rose (N/D)

01-12-07 14:48 | dai capita...quando ho visto il video di Temptation mi sono messa a ridere per quanto faceva schifo quella canzone! Poi ne ho visti altri dell'ultimo album su youtube e mi sono resa conto che le nuove canzoni non hanno nulla a che vedere con molte delle precedenti... ___________ MaiSpeis |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallara Età:16 |
The Atheist (N/D)
11-12-07 23:50 | Beh che dire... a me i Cradle piacciono molto, ma devo ammettere che gli ultimi 2 album non sono esattamente quello che mi aspettavo da loro... per carità, a modo loro anch'essi sono apprezzabili, ma i Cradle che vorrei di nuovo sono quelli di Dusk... il Symphonic Black è il mio genere preferito, e di questo loro sono stati tra gli iniziatori, ma forse non è più il loro tempo... o forse si? quando sento Mother of abominations penso che forse un pò di speranza c'è... ___________ Homo est faber fortunae suae. |
| Status:Utente Località:Benevento Sesso:Metallaro Età:19 |
Antares (N/D)

27-04-08 21:12 | Ecco le date del nuovo tour dei Cradle of Filth che si terrà a dicembre:
01.12.
2008 - UK, London @ Forum
02.12.
2008 - France, Paris @ Bataclan
03.12.
2008 - Holland, Tilburg @ 013
04.12.
2008 - Germany, Saarbrucken @ Garage
06.12.
2008 - Switzerland, Pratteln @ Z7
07.12.
2008 - Italy, Bologna @ Palanord
08.12.
2008 - Austria, Vienna @ Planet Music
09.12.
2008 - Hungary, Budapest @ Pecsa
11.12.
2008 - Germany, Dresden @ Reithalle
12.12.
2008 - Germany, Weimar @ CCN Weimarhalle
13.12.
2008 - Belgium, TBA (festival)
14.12.
2008 - Germany, Berlin @ Huxleys
16.12.
2008 - Denmark, Copenhagen @ Vega
17.12.
2008 - Germany, Cologne @ Live music hall
18.12.
2008 - Germany, Neu Isenburg @ Hugenottenhalle
19.12.
2008 - Germany, Munchen @ Backstage
20.12.
2008 - Germany, Osnabruck @ Hyde park
Ecco i guest che parteciperanno al tour: Gorgoroth, Moonspell, Septic Flesh, Asrai ___________ Non serviam my friends.
There are no gods beyond those made ov human flesh.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
Halbarad (N/D)

27-04-08 21:38 | Che tristi i Gorgoroth a partecipare con i Cradle Of Filth di quest'oggi, sarebbe come vedere sul palco HIM e Darkhtrone...bah... ___________ Amor omnia vincit. |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
Pure Holocaust (N/D)

29-04-08 13:23 | gorgoroth e cradle of filth stanno sullo stesso livello ormai....comunque apprezzo ancora il primo album dei cradle of filth..i successivi sono buoni musicalmente ma non mi piacciono...gli ultimo sono a dir poco penosi... ___________ Es ist Krieg!! |
| Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:18 |
Aasareth (N/D)

30-04-08 15:55 | gorgoroth e cradle of filth....non lo trovate sconfortante?
Vorrei vedere che razza di pubblico ci sarà
Pure Holocaust ha detto: comunque apprezzo ancora il primo album dei cradle of filth.
eheh io anche apprezzo molto il primo cd fino ad arrivare a "Dusk And Her Embrance" ___________ and lead me into the cold embrance of the night...
www.myspace.com/aasareth
www.myspace.com/asperitasfrigorum |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:21 |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

30-04-08 17:06 | Avvocati, ovviamente! ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Non vi preoccupate: è tutta dialettica.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
mychemicalsimo (N/D)

05-06-08 11:52 | sinceramente preferisco i Cradle che i Gorgoroth,anche se i Cradle ultimamente stanno facendo schifo.L'album midian per ora resta il migliore,insieme a The principie ov evil made flesh e dusk and her embrace |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
Evilove666 (N/D)

31-08-08 11:46 | ho sentito la nuova canzone scaricabile dal sito della Roadrunner
ad un primo ascolto mi era sembrata scialba, noiosa, ma riascoltandola meglio non è affatto male: bella potente e ha qualche melodia vagamente orientale ___________ Quando i mediocri avran capito che vale
più un plauso d'avorio che cento al letame...
ALLORA USCIREM A RIVEDER LE STELLE! |
| Status:Staff Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 |
Halbarad (N/D)

31-08-08 12:13 | Midian è il migliore per molti solamente perchè conoscon solo quello, visto che, diciamo, è quello che ha fatto più successo, assieme a Nymphetamine. ___________ Amor omnia vincit. |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
Walking.In.The.Dark (N/D)

01-09-08 14:25 | Ho sentito la loro nuova traccia. Niente di entusiasmante, stile COF senza dubbio. ___________ ┼♀♥→camy←♥♀┼
Nuovo Blog
Il mio myspace O.O |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:17 |
illurian (N/D)
08-09-08 01:42 | eppure so che dani ha detto che con questo album tornano sullo stile di midian boh.... ___________ nemsis divina |
| Status:Utente Località: Sesso: Età:N/D |
northern storm (N/D)

20-09-08 17:42 | La musica può anche piacere, i gusti son gusti! capisco! invece per quanto riguarda D.Filth io dico: SE UNO LO SCREAM NON LO SA FARE, CHE NON LO FACCIA! almeno non ci fa figure di merda! ___________ Kanon: "Tanti anni abbiamo trascorso insieme e tutti li ho passati a guardarti nell'animo."
Saga: "E cosa hai visto?"
Kanon :"L'angelo sul volto, il demone nel cuore." |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:18 |
Evil Chuck (N/D)

20-09-08 17:58 | northern storm ha detto: La musica può anche piacere, i gusti son gusti! capisco! invece per quanto riguarda D.Filth io dico: SE UNO LO SCREAM NON LO SA FARE, CHE NON LO FACCIA! almeno non ci fa figure di merda!
Quotone! Però farò un pensierino se andare a Bologna o meno. C'è un gruppo che adoro (cioè i Septic Flesh), altri due che mi piacciono (Gorgoroth e Moonspell) e i Cradle sui quali stenderei un velo pietoso (sia in studio che nei live, l'unica cosa per farsi piacere i Cradle è tornare ad ascoltarsi i primi lavori) ___________ "Il malfunzionamento è ciò che nessuno desidera si verifichi, ma è anche l'unica cosa che spinge verso l'evoluzione: se ogni tentativo si rivelasse un successo, non ci sarebbe ragione per cercare di migliorare alcunché" (Ipse dixit Yendri). |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:20 |
mblekm (N/D)

20-09-08 18:00 | invece a confronto dei soliti imitatori danni filth ha uno screaming riconoscibile ed originale...
i cradle sono stati il primo gruppo black che ho ascoltato e devo dire che i primi 4 album risultano ottimi,poi si sono lasciati andare a qualcosa di piu personale,pero sempre e comunque originale...non e black come se lo si aspetta o immagina,ma di sicuro ha le sue peculiarita... ___________ Myspace |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:21 |
Soulreaper (N/D)

20-09-08 18:01 | C'è poco da fare, i Cradle Of Filth non mi piacciono, la loro musica non mi coinvolge neanche nei primi album, non è un sound che mi prende. Tuttavia una cosa la riconosco: Dani Filth a livello vocale è bravissimo, possiede un'ottima tecnica e non ci vuole poco a cantare ai suoi livelli. Ok, capisco il suo scream possa non piacere, ma dire che non lo sa fare mi sembra parecchio eccessivo, se non ingiusto ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 |
| Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:16 |
mblekm (N/D)

20-09-08 18:03 | scusate doveveo dire"si sono lasciati andare a qualcosa di piu commerciale" ___________ Myspace |
mblekm (N/D)

20-09-08 18:09 | e intendevo uno dei primi gruppi,non il primo!azz ___________ Myspace |
northern storm (N/D)

20-09-08 18:25 | Sarà diverso, ma non è questo che intendo dire! anche quello di suo marito (Maniac) è diverso dagli altri! ma non è quello! è che non mi piace proprio!
ho ascoltato ieri e anche poco fa :" cruelty and... e "The Principles of Evil Made Flesh" ma sembra che le stringano le palle
i gusti son gusti, però non mi sembra che sia ben fatto il suo scream...
Evil Chuck ha detto: Però farò un pensierino se andare a Bologna o meno. C'è un gruppo che adoro (cioè i Septic Flesh), altri due che mi piacciono (Gorgoroth e Moonspell)
beato quel concerto sarà bellissimo, vedere i Gorgoroth dal vivo
___________ Kanon: "Tanti anni abbiamo trascorso insieme e tutti li ho passati a guardarti nell'animo."
Evilove666 (N/D)

20-09-08 22:27 | northern ha detto: SE UNO LO SCREAM NON LO SA FARE, CHE NON LO FACCIA! almeno non ci fa figure di merda! ci sono tanti di quei gruppi che non sanno suonare...
a me lo scream piace, penso che si adatti molto bene alla musica ___________ Quando i mediocri avran capito che vale
più un plauso d'avorio che cento al letame...
ALLORA USCIREM A RIVEDER LE STELLE! |
| Status:Staff Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 |
mblekm (N/D)

21-09-08 09:46 | bhe northern,io non metto in dubbio i gusti ,pero visto che ti piace molto quello di dead,un po di perpressita la provo quando parli di screaming fatto bene...
i gusti sono gusti ok ___________ Myspace |
Antares (N/D)

21-09-08 16:07 | Io vorrei sentirti fare uno scream simile a quello di Dani Filth (parlo di quello del periodo precedente a Damnation And A Day).
Sarà anche una strizzata di palle, ma quelle tonalità in pochi le raggiungono. ___________ Non serviam my friends.
There are no gods beyond those made ov human flesh.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
northern storm (N/D)

21-09-08 20:42 | mblekm ha detto: bhe northern,io non metto in dubbio i gusti ,pero visto che ti piace molto quello di dead,un po di perpressita la provo quando parli di screaming fatto bene...
appunto! ce ne son stati veramente pochi che facevano uno scream come quello di Dead
Evil ha detto: ci sono tanti di quei gruppi che non sanno suonare... chi ha parlato di questo?
inoltre non ho detto che non sanno suonare
Antares ha detto: Io vorrei sentirti fare uno scream simile a quello di Dani Filth
non so, io ho ascoltato i primi album loro... ___________ Kanon: "Tanti anni abbiamo trascorso insieme e tutti li ho passati a guardarti nell'animo."
mblekm (N/D)

21-09-08 20:48 | infatti antares intende i primi... ___________ Myspace |
mblekm (N/D)

21-09-08 20:50 | n s ha detto: appunto! ce ne son stati veramente pochi che facevano uno scream come quello di Dead
e meno male...sia chiaro che apprezzo live in leipzig,pero... ___________ Myspace |