Iced Tears - Metal Forum - Cambio Sound, Cambio Logo - 2
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Altri Generi -> Cambio Sound, Cambio Logo
Pagine: 1, 2
AutoreMessaggio
SEM174 (N/D)

20-12-06
16:09
MA CHI SE NE FREGA SE CAMBIANO LOGO! basta facciano buona mucisa (apparte le eccezioni ovvio vedi metallica ecc...) il loghi le immagini servono solo per attirare qualcuno a comprare il disco quando lo vdono in negozio la maggiorparte delle volte!

21-12-06
16:09
MA PORCO DIO!!!

Non so ha detto:
Gli In Flames lo hanno fatto tre volte. Il primo compare fino a Jester's Race, il secondo da Whoracle e il terzo da Reroute To Remain...ognuno coincide con un cambio di stile..

Veleno_747 ha detto:
i Cannibal Corpse hanno cambiato logo (da Vile, dove c'è Fisher)

Ovvio che se mi piace un'album lo ascolto los tesso indipendentemente dalla bellezza di logo e copertine, il discorso è saltato fuori perche mi era sembrato che molti gruppi cambiassero immagine in base alla musica dell'album, e, visto che di esempi ne abbiamo da buttare, direi che ho ragione.

PS: per cambio logo non intendo casi come Obituary, Blind Guardian, Megadeth o Opeth, dove cambia solo il colore o le sfumature o i riflessi o (nel caso degli Obituary) una lettera (la T).

kennt ihr Veleno_747? man sagt er hat magische Kräfte!!!

ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE :mrgreen:
Status:Utente  Località:Mantova  Sesso:Metallaro  Età:21
Post-mortem (N/D)

21-12-06
16:27
Si sa che nel mondo della musica le case discografiche contano tantissimo..poi stà ai gruppi "vendersi"o meno,poi non se è un logo a dare il segnale di questo cambiamento,è sempre la musica ad incidere sul cambiamento..poi va beh si va sul vestiario,il look e appunto il logo...
Status:Utente  Località:Cagliari  Sesso:Metallaro  Età:19
VeLeNo_747 (N/D)

29-12-06
15:31
Anche i Malevolent Creation hanno cambiato :mrgreen: quello attuale (che è partito da Envenomed mi sembra) è meno squadrato e piu sciolto (ma è lo stesso di prima).

ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE :mrgreen:
MetalGuardian (N/D)

29-12-06
18:54
Anche il logo dei Fintroll è cambiato da Midnattens windunder:mrgreen: con il loro vecchio sound:cry: :cry: purtroppo

29-12-06
18:57
come mai?
per far vedere che si cambia radicalmente?
o forse arriverebbero a cambiarlo comunque col tempo...

IO ME STESSA :) ha detto:
Sono nata con un pezzo di cervello in meno...

Bleeding_Animal sa come far cadere una donna ai suoi piedi!! :fuck:

JoeyJordison saputello ha sempre ragione :mrgreen:

http://www.myspace.com/sadprincesseli
Status:Utente  Località:Vicenza  Sesso:Metallara  Età:19
MetalGuardian (N/D)

30-12-06
12:59
Comunque io preferisco quello di adesso, comunque il cambio di un logo non significa sempre un cambio di stile

30-12-06
19:33
magari si erano stancati di quello vecchio semplicemente...un po' come uno che cambia avatar:lo fa perchè non gli piaceva più quello vecchio oppure ne ha trovato uno più bello:mrgreen:

03-01-07
13:32
Può darsi...ma spesso un cambio di logo (cambio radicale, non come fanno gli Obituary, che cambiavano giusto qualche particolate come il sangue colante o la T che è un drago).

Pagine: 1, 2

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani