| Autore | Messaggio |
erRipping (N/D)

26-08-06 15:44 | grande band death metal statunitense formatasi nel tardo 1997 grazie a Jason Blachowicz, Derek Roddy, John Paul Soars tutti membri dei malevolent creation all'epoca (hanno suonato assieme in "In cold blood).
Finora hanno rilasciato 4 album(Redemption, Doomed to inherit, Nostradamus e Method of Execution) ed un demo....personalmente li trovo un'ottimo gruppo e i miei preferiti sono i primi 2...che ne pensate? ___________ La vita umana è un continuo oscillare fra il dolore e la noia. |
| Status:Utente Località:Alessandria Sesso:Metallaro Età:8 |
MayheM (N/D)

27-08-06 11:13 | gran bella band, ho doomed to inerth, che spacca moltissimo!! gli altri non li ho mai sentiti..... ___________ enemy of god R.I.P. His Death on April 10th, 2007.
un blackster, vedendo un cristiano immobile ha detto: E non startene lì IMPALATO!!!!!!! |
| Status:Utente Località: Sesso: Età:N/D |
erRipping (N/D)

27-08-06 11:17 | ti consiglio redemption ___________ La vita umana è un continuo oscillare fra il dolore e la noia. |
MayheM (N/D)

27-08-06 11:18 | ok, grazie!!!! lo scarico subito allora!!! ___________ enemy of god R.I.P. His Death on April 10th, 2007.
un blackster, vedendo un cristiano immobile ha detto: E non startene lì IMPALATO!!!!!!! |
| Status:Utente Località: Sesso: Età:N/D |
erRipping (N/D)

28-08-06 12:34 | però....su tutto un sito li conoscono in 2...complimenti ___________ La vita umana è un continuo oscillare fra il dolore e la noia. |
Mythycal (N/D)

28-08-06 13:42 | L' ultimo però è troppo lungo; per carità è forte ma sono ben 16 tracce, neanche se fosse un cd thrash reggerei, preferisco per questo gli altri ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
erRipping (N/D)

28-08-06 13:43 | quoto ___________ La vita umana è un continuo oscillare fra il dolore e la noia. |