| Autore | Messaggio |
malus darkblade (N/D)

26-08-06 13:42 | scusate se non mi è bastata l'apposita sezione ma era contradditoria ad altri fonti di informazione quindi velo chiedo qua direttamente i canniabl corpsea a prato quando sono?? a se lo sapete potete dirmi il costo del biglietto e il locale?? su ticketone non me lo trova.... grazie ___________ omg ad Agliana non bevano |
| Status:Utente Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:17 |
autopsy666 (N/D)

26-08-06 14:40 | mi sembra che sia il 16...il costo del biglietto non lo so...pero mi sembra che ce ne sia uno anche a milano il 15... |
| Status:Redattore Località: Sesso: Età:17 |
fmorbid (N/D)

26-08-06 16:26 | Costera` sui 20 euro! Ma lo trovi all`ingresso il biglietto! ___________ Fmorbid |
| Status:Utente Località:Sondrio Sesso:Metallaro Età:N/D |
malus darkblade (N/D)

26-08-06 19:47 | si? non è meglio prenotarlo? cioè a me comprarlo ai cancelli va benissimo era per evitare brutte sorprese ___________ omg ad Agliana non bevano |
| Status:Utente Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:17 |
the hive (N/D)

27-08-06 00:03 | sapete se passano anche per treviso? ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
| Status:Staff Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:20 |
fmorbid (N/D)

27-08-06 16:28 | Ma va figurati non finiscono! Anche perche` se non sbaglio arrivano anche a Milano! Per Treviso non so! ___________ Fmorbid |
| Status:Utente Località:Sondrio Sesso:Metallaro Età:N/D |