suonano il 2 maggio al Fillmore di Cortemaggiore (vicino a Piacenza) e il 3 maggio al Viper Theatre di Firenza.
io valuto se andare a Piacenza, ma visto che in quei giorni faccio gli anni penso di risparmiare denaro, che servirà . ___________ non capisco un cazzo di musica.
mi sono innamorato!!! li ascolto da molto poco ma non riesco a smettere di ascoltare il pezzo "Gutter Ballet"... fantastico! magnifico!
io per ora posseggo solo 2 album. "Gutter Ballet" e "Live in Japan '94"... più che Heavy Metal mi sembra che abbiano sonorità legate al Power al e al Progressiv... poi molti pezzi hanno sonorità Thrash nello stile Anthrax..
secondo il mio punto di vista ovviamente!
sbaglio? che ne dite? ___________ Guardiano del bosco. Soldato di madre Natura
sono grandi...sconosciuti e poco apprezzati purtroppo....criss oliva e un chitarrista sottovalutato per esempio.. e album come sirens ,gutter ballet ,power of the the night e hall of the moutain king sono CAPOLAVORI....riescono a unire melodia e aggressività come pochi gruppi..... spero concordiate con me..... ___________ DEATH TO FALSE METAL
beh, the wake of magellan è stato l album più venduto in italia nel 1998!ci credete?jon e criss oliva sono due musicisti grandiosi e geniali, definirli sconosciuti mi pare poco appropriato.... ___________ la vita è troppo breve per bere birra scadente!
Grandi Savatage!!!anche se li preferisco con Jon Oliva alla voce!!! ___________ Death and terror rules the land... we have been spellbonud by the devil!!!
ovviamente, con jon oliva alla voce, sono quelli che sono diventati i savatage cha conosciamo... lui da il marchio inconfondibile al gruppo, con la sua voce fantastica
Ottimi Sirens e Wake of Magellan, ma la rock opera streets non mi va proprio giu...eppure dovrebbe essere un "capolavoro" . ___________ ***ICED TEARS STAFF***
adesso non so quante volte tu l'abbia sentito ,ma anchio le prime volte non l'ho apprezzai a pieno .
poi è diventato un classico .
molto diverso dai loro primi lavori,a suo favore anche i bellissimi testi che racconto di una rockstar fallita. ___________ -Viderunt Te Aquae (Angra-2010)
MA CHI è STATO CHE HA MESSO DENTRO I SERENITY?.....UN GRANDE
li adoro! sono fantastici! i primi dischi sono CAPOLAVORI i fratelli Oliva mi hanno fatto sognare! album Streets è uno degli Album più commoventi che abbia mai sentito! è davvero unico! nei momenti tristi è unico che risco ad scoltare... per me è un capolavoro! anche hall of the mountain king un capolavoro ma quasi tutti i loro album lo sono... ___________ metto5 alle band e dischi che nn mi piacciono!il6 è dimenticato oppure piace poco
Gutter Ballet è un ottimo disco ma non lo conosco molto bene! non c'è ho in cd ma lo devo avere! ___________ metto5 alle band e dischi che nn mi piacciono!il6 è dimenticato oppure piace poco
Gutter Ballet è un ottimo disco ma non lo conosco molto bene! non c'è ho in cd ma lo devo avere! ___________ metto5 alle band e dischi che nn mi piacciono!il6 è dimenticato oppure piace poco
Secondo me Power Of The Night è un pò sottovalutato, possiede diverse ottime caratteristiche. Anzitutto una certa capacità di sintesi, poi (magari anche per via della produzione) una vena dark che lo rende maggiormente riconoscibile, ritmiche pesanti come macigni (ebbene sì).
Qualche canzone non perfetta c' è, ma altre, come Warriors, sono fenomenali ___________ Per i gruppi interessati a realizzare un video: Silos Production
Meglio Regnare All' Inferno che servire in paradiso
Power of the night è l'album che conosco meno, mi ricordo solo la titletrack e Warriors.
In compenso qualche mese fa ho trovato il vinile di "The Dungeons Are Calling" ___________ la vita è troppo breve per bere birra scadente!