Iced Tears - Metal Forum - Savatage! - 3
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Heavy Metal -> Savatage!
Pagine: 1, 2, 3
AutoreMessaggio
Lief (N/D)

24-03-08
11:50
uhm dove suona? (anche se devo ammettere che quel suo progetto non mi attira più di tanto ^^")

Ivol sullo scream di Laiho ha detto:
ma pure quello di gigi d'alessio è meglio

Status:Utente  Località:Latina  Sesso:Metallaro  Età:20
Kuno -T.C.B.- (N/D)

25-03-08
00:03
suonano il 2 maggio al Fillmore di Cortemaggiore (vicino a Piacenza) e il 3 maggio al Viper Theatre di Firenza.

io valuto se andare a Piacenza, ma visto che in quei giorni faccio gli anni penso di risparmiare denaro, che servirà.

ヘビーメタル道
Status:Utente  Località:Varese  Sesso:  Età:22
Lord Alabart (N/D)

02-04-08
20:48
mi sono innamorato!!! li ascolto da molto poco ma non riesco a smettere di ascoltare il pezzo "Gutter Ballet"... fantastico! magnifico!

io per ora posseggo solo 2 album. "Gutter Ballet" e "Live in Japan '94"... più che Heavy Metal mi sembra che abbiano sonorità legate al Power al e al Progressiv... poi molti pezzi hanno sonorità Thrash nello stile Anthrax..
secondo il mio punto di vista ovviamente!

sbaglio? che ne dite?

03-04-08
14:55
sono grandi...sconosciuti e poco apprezzati purtroppo....criss oliva e un chitarrista sottovalutato per esempio.. e album come sirens ,gutter ballet ,power of the the night e hall of the moutain king sono CAPOLAVORI....riescono a unire melodia e aggressività come pochi gruppi..... spero concordiate con me.....:imbriaghi:

08-04-08
11:37
scusami e la rock opera?
Status:Utente  Località:Bari  Sesso:Metallaro  Età:23
jester Mick (N/D)

10-04-08
18:58
beh, the wake of magellan è stato l album più venduto in italia nel 1998!ci credete?jon e criss oliva sono due musicisti grandiosi e geniali, definirli sconosciuti mi pare poco appropriato....

la vita è troppo breve per bere birra scadente!
Status:Utente  Località:Novara  Sesso:Metallaro  Età:17
TheInnominated (N/D)

16-04-08
11:35
Bellissima Believe!!!

Pagine: 1, 2, 3

Per rispondere devi essere registrato

Iscriviti a BannerGratis - Lo scambio banner di Mr.Webmaster

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani