suonano il 2 maggio al Fillmore di Cortemaggiore (vicino a Piacenza) e il 3 maggio al Viper Theatre di Firenza.
io valuto se andare a Piacenza, ma visto che in quei giorni faccio gli anni penso di risparmiare denaro, che servirà. ___________ non capisco un cazzo di musica.
mi sono innamorato!!! li ascolto da molto poco ma non riesco a smettere di ascoltare il pezzo "Gutter Ballet"... fantastico! magnifico!
io per ora posseggo solo 2 album. "Gutter Ballet" e "Live in Japan '94"... più che Heavy Metal mi sembra che abbiano sonorità legate al Power al e al Progressiv... poi molti pezzi hanno sonorità Thrash nello stile Anthrax..
secondo il mio punto di vista ovviamente!
sbaglio? che ne dite? ___________ Guardiano del bosco. Soldato di madre Natura
sono grandi...sconosciuti e poco apprezzati purtroppo....criss oliva e un chitarrista sottovalutato per esempio.. e album come sirens ,gutter ballet ,power of the the night e hall of the moutain king sono CAPOLAVORI....riescono a unire melodia e aggressività come pochi gruppi..... spero concordiate con me..... ___________ DEATH TO FALSE METAL
beh, the wake of magellan è stato l album più venduto in italia nel 1998!ci credete?jon e criss oliva sono due musicisti grandiosi e geniali, definirli sconosciuti mi pare poco appropriato.... ___________ My space del mio gruppo