| Autore | Messaggio |
PUMPKIN (N/D)
03-09-06 21:54 | Porca troia................
Comunque Criss Oliva..era un chitarrista con uno stile suo e molto tecnico....pace all'anima sua. ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
Mythycal (N/D)

03-09-06 21:59 | John ha detto in un' intervista che in termini finanziari i Savatage gli sono costati un mucchio di soldi, credo sia anche per questo...
Zucca ha detto: Criss Oliva..era un chitarrista con uno stile suo e molto tecnico....pace all'anima sua.
D' accordissimo su questo, il suo assolo su Power of the night è micidiale, e poi conferiva alle composizioni un che di oscuro ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
erRipping (N/D)

03-09-06 22:04 | era un genio....cmq grandi savatage ___________ La vita umana è un continuo oscillare fra il dolore e la noia. |
| Status:Utente Località:Alessandria Sesso:Metallaro Età:8 |
PUMPKIN (N/D)
03-09-06 22:28 | Ma non solo su power of the night..anzi..li ha dato il meno....se ti ascolti il trittico Hall of the Mountain King - Gutter Ballet e Streets...li c'e genialita',tecnica e stile alla massima potenza. ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
enrico (N/D)

06-09-06 16:22 | Bravi e originali. C'è chi li definisce anche progressive ... ___________ Finchè ci saranno ragazzi che avranno bisogno di sfogare la loro rabbia, l'heavy metal sopravviverà. (Ozzy Osbourne) |
| Status:Utente Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:20 |
Mythycal (N/D)

06-09-06 19:53 | Non mi sembra una definizione molto adatta a descrivere i Savatage ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Azgaroth (N/D)

06-09-06 21:42 | Effettivamente...
Semplicemente Heavy Metal Made in U.S.A ___________ (¯`°(Åzgar؆H)°´¯)
"Il Mago di Az" (Lifepunk)
"L'ottavo re di Roma" (vincolla)
MORE_GORE NON E' PIU' ASTEMIO PERCHE' IO GLI HO FATTO UN GAVETTONE CON LA BIRRA!!!
Visitate il mio blog!!! |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
enrico (N/D)

07-09-06 00:14 | Sì avete ragione: hanno ben poco di progressive, comunque l'ho sentito dire. Leggete anche l'inizio di questa pagina di wikipedia: li definisce heavy/prog ... ___________ Finchè ci saranno ragazzi che avranno bisogno di sfogare la loro rabbia, l'heavy metal sopravviverà. (Ozzy Osbourne) |
Mythycal (N/D)

07-09-06 12:38 | Mah se si intende progressive nel senso più vasto del genere, ci può stare; ma comunque non credo che l' utilizzo di passaggi sinfonici possa rendere comprensibile questa definizione... ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Azgaroth (N/D)

07-09-06 13:02 | Bè ma Wikipedia è un "puttanaio"...cioè nel senso...è fatto dagli utenti..e se a qualcuno i Savatage danno la sensazione di prog ce lo scrive..quindi è sempre meglio non fidarsi di wikipedia per queste definizioni "soggettive" ___________ (¯`°(Åzgar؆H)°´¯)
MORE_GORE NON E' PIU' ASTEMIO PERCHE' IO GLI HO FATTO UN GAVETTONE CON LA BIRRA!!!
enrico (N/D)

07-09-06 14:18 | Mah, forse ha ragione Mythycal, cioè lì il termine progressive è usato in senso molto vago e sta ad indicare più delle tendenze che una vera e propria definizione... ___________ Finchè ci saranno ragazzi che avranno bisogno di sfogare la loro rabbia, l'heavy metal sopravviverà. (Ozzy Osbourne) |
Azgaroth (N/D)

07-09-06 14:30 | bo..se ti devo dire la verità, manco so andato a leggerlo! ___________ (¯`°(Åzgar؆H)°´¯)
Crazy Jack (N/D)

10-09-06 13:07 | gran bel gruppo heavy-power!
bello streets e sirens...
hauahauhuhauha nella mia scuola ad un corso dell'autogestione c'era un poseraccio che odio che dopo aver detto che sarebbero mancati i MegadeFF e aver detto Tony Lommi al posto di Iommi e altre aberrazioni simili, ha chiarito che secondo lui i Savatagen fanno thrash metal.... ___________ KILL EMO ALL
blogged with a knife
SaintSinner
Crazy Jack Myspace |
| Status:Recensore Località:Novara Sesso:Metallaro Età:18 |
VeLeNo_747 (N/D)

02-10-06 13:55 | Viva i Savatage un super gruppo degno di fare il piu puro Heavy Metal!!! ma non mi piace Street ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
kennt ihr Veleno_747? man sagt er hat magische Kräfte!!!
ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE |
| Status:Utente Località:Mantova Sesso:Metallaro Età:21 |
Tyrel (N/D)

11-10-06 23:40 | sono semplicemente spettacolari,al metal camp jhon oliva era con i pain ma si son messi a fare un sacco dei pezzi dei savatage,hanno scatenato il finimondo!!!
mi dispiacerebbe se si sciogliessero davvero...
un'altro gruppostroricoche se ne và...
non è possibile cazzo! ___________ Non può piovere per sempre.
SBLOOOOOOOOOOOOOOOOOGGGGG!!!!
More Gore è stato corrotto da noi alcolisti e adesso beve!
:maispeis |
| Status:Redattore Località:Ragusa Sesso:Metallaro Età:27 |
Azgaroth (N/D)

13-10-06 12:34 | Già...bisogna iniziare a prendere atto che piano piano tutti i grandi gruppi di un tempo, a breve, scompariranno... ___________ (¯`°(Åzgar؆H)°´¯)
Cleme88 (N/D)

17-10-06 19:35 | uno che conosco li definisce power puro mah a me sembrano purissimo heavy(almeno fino a hall of the ...poi un mezzo progressive) ___________ Hail Satan ! |
ralph89 (N/D)

29-11-06 12:36 | I savatage sono sicuramente uno dei miei gruppi preferiti!!1
Sensazionali....creatori di un sound bellissimo...
Il mio disco preferito è "Edge of thorns", che penso sia pure il più completo e melodico..... |
| Status:Utente Località:Ragusa Sesso:Metallaro Età:19 |
Lief (N/D)

29-11-06 13:20 | i Savatage uno dei miei gruppi preferiti *_*
cmq sino ad Hall of the mountain king possono rientrare nel power/heavy, negli album successivi (dove cmq Oliva passa dalla voce principale al piano/tastiere) si "addolciscono" in un hard rock - heavy ___________
Ivol sullo scream di Laiho ha detto: ma pure quello di gigi d'alessio è meglio
Fast to Kill space |
| Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:20 |
VeLeNo_747 (N/D)

29-11-06 16:57 | Anche a me piace molto Edge of Thorn, poi ho Sirens, Hall of the Mountain King e l'ep The Dungeon are Calling.
Street non mi piace e nemmeno Gutter Ballet...Wake of Magellan non è niente male e neppure Power of the Night...gli altri non li ho sentiti. ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
kennt ihr Veleno_747? man sagt er hat magische Kräfte!!!
ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE |
| Status:Utente Località:Mantova Sesso:Metallaro Età:21 |
DrumKing (N/D)

05-01-07 11:55 | un gruppo che doveva avere piu successo ancora..formato da un cantatne dalle mani d'oro che sapeva suonare tutto e di piu...e da un chitarrrista pieno di tecnica e originalita'.....sono troppo bravi...formidabili....CRISS R.I.P.!
Consiglio la canzone alone you breathe e di andarvi a leggervi la loro biografia su Hounds: il loro sito ufficiale italiano ___________ SUPPORT THE VENET THRASH METAL SCENE!!!
I WANT DRINK SOME...WISHKEY!!!...I WANT DRINK SOME...BIER!!!!
MetalMeltdown90 - Blog Metallazzo |
| Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallaro Età:18 |
Chuck Schuldiner Death (N/D)

24-01-08 21:11 | Gutter Ballet,ottimo album!!!! ___________ Grande Chuck,hai dato molto al Metal,non ti dimenticheremo mai...
"L'UOMO E' IL SOLO ANIMALE CHE HA CREATO IL PROPRIO AMBIENTE.
IRONICAMENTE,E' ANCHE IL SOLO CHE HA CREATO I PROPRI MEZZI DI AUTODISTRUZIONE".
Cit. E.Sabato |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:27 |
Black Frost (N/D)

01-02-08 15:21 | ottimo gruppo null'altro da dire.
i have seen you in the edge of dawn felt you there before you was born balanced your dreams in the age of thorns but i don't thik about you anymore |
| Status:Utente Località:Bari Sesso:Metallaro Età:24 |
Mythycal (N/D)

01-02-08 20:53 | Secondo alcune indiscrezioni si sarebbero dovuti sciogliere, per decisione di John, nel 2007, ma pare di no.
Meglio, anche se a conti fatti lo sono, visto che non producono più, ma non importa ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Kuno -T.C.B.- (N/D)
24-03-08 04:12 | passo da questo topic a rendere omaggio ai Savatage... sono d'accordo con chi li ritiene troppo sottovalutati.
anche io sono uno di quelli il cui album preferito è "Edge of Thorns", che tra parentesi ho comprato usato MA autografato da Zack Stevens a 5 euro in un negozio delle mie parti.
qualcuno pensa di andare a vedere i Jon Oliva's Pain a maggio, per curiosità? ___________ non capisco un cazzo di musica.
ヘビーメタル道 |
| Status:Utente Località:Varese Sesso: Età:22 |