Iced Tears - Metal Forum - Savatage! - 2
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Heavy Metal -> Savatage!
Pagine: 1, 2, 3
AutoreMessaggio
PUMPKIN (N/D)

03-09-06
21:54
Porca troia................

Comunque Criss Oliva..era un chitarrista con uno stile suo e molto tecnico....pace all'anima sua.

03-09-06
21:59
John ha detto in un' intervista che in termini finanziari i Savatage gli sono costati un mucchio di soldi, credo sia anche per questo...

Zucca ha detto:
Criss Oliva..era un chitarrista con uno stile suo e molto tecnico....pace all'anima sua.

D' accordissimo su questo, il suo assolo su Power of the night è micidiale, e poi conferiva alle composizioni un che di oscuro
erRipping (N/D)

03-09-06
22:04
era un genio....cmq grandi savatage

03-09-06
22:28
Ma non solo su power of the night..anzi..li ha dato il meno....se ti ascolti il trittico Hall of the Mountain King - Gutter Ballet e Streets...li c'e genialita',tecnica e stile alla massima potenza.

06-09-06
16:22
Bravi e originali. C'è chi li definisce anche progressive ...

06-09-06
19:53
Non mi sembra una definizione molto adatta a descrivere i Savatage:|
Azgaroth (N/D)

06-09-06
21:42
Effettivamente...
Semplicemente Heavy Metal Made in U.S.A

MORE_GORE NON E' PIU' ASTEMIO PERCHE' IO GLI HO FATTO UN GAVETTONE CON LA BIRRA!!! :imbriaghi:

Visitate il mio blog!!!
Status:Utente  Località:Roma  Sesso:Metallaro  Età:N/D
enrico (N/D)

07-09-06
00:14
Sì avete ragione: hanno ben poco di progressive, comunque l'ho sentito dire. Leggete anche l'inizio di questa pagina di wikipedia: li definisce heavy/prog ... O_O

07-09-06
12:38
Mah se si intende progressive nel senso più vasto del genere, ci può stare; ma comunque non credo che l' utilizzo di passaggi sinfonici possa rendere comprensibile questa definizione...
Azgaroth (N/D)

07-09-06
13:02
Bè ma Wikipedia è un "puttanaio"...cioè nel senso...è fatto dagli utenti..e se a qualcuno i Savatage danno la sensazione di prog ce lo scrive..quindi è sempre meglio non fidarsi di wikipedia per queste definizioni "soggettive"

MORE_GORE NON E' PIU' ASTEMIO PERCHE' IO GLI HO FATTO UN GAVETTONE CON LA BIRRA!!! :imbriaghi:

Visitate il mio blog!!!
enrico (N/D)

07-09-06
14:18
Mah, forse ha ragione Mythycal, cioè lì il termine progressive è usato in senso molto vago e sta ad indicare più delle tendenze che una vera e propria definizione...

07-09-06
14:30
bo..se ti devo dire la verità, manco so andato a leggerlo!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Visitate il mio blog!!!
Crazy Jack (N/D)

10-09-06
13:07
gran bel gruppo heavy-power!

bello streets e sirens...

hauahauhuhauha nella mia scuola ad un corso dell'autogestione c'era un poseraccio che odio che dopo aver detto che sarebbero mancati i MegadeFF e aver detto Tony Lommi al posto di Iommi e altre aberrazioni simili, ha chiarito che secondo lui i Savatagen fanno thrash metal....O_O

blogged with a knife

SaintSinner

Crazy Jack Myspace
Status:Recensore  Località:Novara  Sesso:Metallaro  Età:18
VeLeNo_747 (N/D)

02-10-06
13:55
Viva i Savatage un super gruppo degno di fare il piu puro Heavy Metal!!! ma non mi piace Street :mrgreen:

kennt ihr Veleno_747? man sagt er hat magische Kräfte!!!

ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE :mrgreen:
Status:Utente  Località:Mantova  Sesso:Metallaro  Età:21
Tyrel (N/D)

11-10-06
23:40
sono semplicemente spettacolari,al metal camp jhon oliva era con i pain ma si son messi a fare un sacco dei pezzi dei savatage,hanno scatenato il finimondo!!!
mi dispiacerebbe se si sciogliessero davvero...
un'altro gruppostroricoche se ne và...
non è possibile cazzo!:( :( :(

SBLOOOOOOOOOOOOOOOOOGGGGG!!!!

More Gore è stato corrotto da noi alcolisti e adesso beve! :mrgreen:

:maispeis
Status:Redattore  Località:Ragusa  Sesso:Metallaro  Età:27
Azgaroth (N/D)

13-10-06
12:34
Già...bisogna iniziare a prendere atto che piano piano tutti i grandi gruppi di un tempo, a breve, scompariranno... :cry:

Visitate il mio blog!!!
Cleme88 (N/D)

17-10-06
19:35
uno che conosco li definisce power puro mahO_O a me sembrano purissimo heavy(almeno fino a hall of the ...poi un mezzo progressive)

29-11-06
12:36
I savatage sono sicuramente uno dei miei gruppi preferiti!!1
Sensazionali....creatori di un sound bellissimo...
Il mio disco preferito è "Edge of thorns", che penso sia pure il più completo e melodico.....:D
Status:Utente  Località:Ragusa  Sesso:Metallaro  Età:19
Lief (N/D)

29-11-06
13:20
i Savatage :D uno dei miei gruppi preferiti *_*
cmq sino ad Hall of the mountain king possono rientrare nel power/heavy, negli album successivi (dove cmq Oliva passa dalla voce principale al piano/tastiere) si "addolciscono" in un hard rock - heavy

Ivol sullo scream di Laiho ha detto:
ma pure quello di gigi d'alessio è meglio

Fast to Kill space
Status:Utente  Località:Latina  Sesso:Metallaro  Età:20
VeLeNo_747 (N/D)

29-11-06
16:57
Anche a me piace molto Edge of Thorn, poi ho Sirens, Hall of the Mountain King e l'ep The Dungeon are Calling.

Street non mi piace e nemmeno Gutter Ballet...Wake of Magellan non è niente male e neppure Power of the Night...gli altri non li ho sentiti.

kennt ihr Veleno_747? man sagt er hat magische Kräfte!!!

ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE :mrgreen:
Status:Utente  Località:Mantova  Sesso:Metallaro  Età:21
DrumKing (N/D)

05-01-07
11:55
un gruppo che doveva avere piu successo ancora..formato da un cantatne dalle mani d'oro che sapeva suonare tutto e di piu...e da un chitarrrista pieno di tecnica e originalita'.....sono troppo bravi...formidabili....CRISS R.I.P.!

Consiglio la canzone alone you breathe e di andarvi a leggervi la loro biografia su Hounds: il loro sito ufficiale italiano

I WANT DRINK SOME...WISHKEY!!!...I WANT DRINK SOME...BIER!!!!

MetalMeltdown90 - Blog Metallazzo
Status:Utente  Località:Padova  Sesso:Metallaro  Età:18
Chuck Schuldiner Death (N/D)

24-01-08
21:11
Gutter Ballet,ottimo album!!!!

"L'UOMO E' IL SOLO ANIMALE CHE HA CREATO IL PROPRIO AMBIENTE.
IRONICAMENTE,E' ANCHE IL SOLO CHE HA CREATO I PROPRI MEZZI DI AUTODISTRUZIONE".

Cit. E.Sabato
Status:Utente  Località:Belluno  Sesso:Metallaro  Età:27
Black Frost (N/D)

01-02-08
15:21
ottimo gruppo null'altro da dire.
i have seen you in the edge of dawn felt you there before you was born balanced your dreams in the age of thorns but i don't thik about you anymore
Status:Utente  Località:Bari  Sesso:Metallaro  Età:24
Mythycal (N/D)

01-02-08
20:53
Secondo alcune indiscrezioni si sarebbero dovuti sciogliere, per decisione di John, nel 2007, ma pare di no.
Meglio, anche se a conti fatti lo sono, visto che non producono più, ma non importa ;)
Kuno -T.C.B.- (N/D)

24-03-08
04:12
passo da questo topic a rendere omaggio ai Savatage... sono d'accordo con chi li ritiene troppo sottovalutati.

anche io sono uno di quelli il cui album preferito è "Edge of Thorns", che tra parentesi ho comprato usato MA autografato da Zack Stevens a 5 euro in un negozio delle mie parti.

qualcuno pensa di andare a vedere i Jon Oliva's Pain a maggio, per curiosità?

ヘビーメタル道
Status:Utente  Località:Varese  Sesso:  Età:22

Pagine: 1, 2, 3

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Iscriviti a BannerGratis - Lo scambio banner di Mr.Webmaster

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani