| Autore | Messaggio |
Arena_TheBard_Warlord (N/D)

29-08-06 14:29 | vai sul sito della fir...c'è la sezione sui biglietti x mondiali....
io ho un mezzo progetto per andarci e se ci vai magari ci si organizza!! ___________ Tra i sussurri l’indolente ebbrezza di ascendere e cadere qui
tra la vita e il sonno, la luce e il buio dove forze oscure
da sempre si scatenano
battiato |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:19 |
meshuggah92 (N/D)

29-08-06 14:32 | io forse vado con la mia squadra |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:16 |
Black Reaven (N/D)
04-09-06 00:48 | x queste cose ogni tanto si organizza assieme alla squadra...speriamo bene ___________ "Before you judge me take a look at yourself"
"non può piovere per sempre"
MYSPACE.COM/DARKENTIME
IN LIFE I HAVE NO RELIGION,BESIDES THE HEAVY METAL GODS |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:N/D |
mrs=pain (N/D)

07-09-06 20:29 | grandi tutti i rugbisti di questa terra!!! ...w rugby ___________ _bA$taRd InsIdE_
yOu laUgH at Me BecAuSE i'M diFfeRenT...i LauGH aT YoU bEcaUSe yoU'Re aLL tHe SaMe!!! |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallara Età:17 |
Arwald (N/D)

07-09-06 21:30 | io ho giocato nel Milan Rugby (sebbene interista) per 2 anni...gran bella esperienza!!! Mi piacerebbe molto andare a una partita dei mondiali deve essere una figata.. ___________ PANZER DIVISION....MMMMMAAAARRRDDUUUKKK!!!
INTER CAMPIONE D'ITALIA 2006/2007
QUORTHON
CRONOS
MORGAN
Le 3 Leggende del Black Metal
Ps: Ho il basso uguale a Cronos |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:22 |
Giraffone (N/D)

24-03-08 12:08 | io gioco da quasi tre anni,ho sempre fatto la seconda linea,sò stato convocato ai regionali e me sò accorto che nel rugby la raccomandazione è importante...Pero' viva il rugmy cmq.E se devo di' la verita' spesso quando guardo una partita del 6 nazioni me addormo.. ___________ NO COMMENT...per adesso |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:16 |
tamas (N/D)
28-03-08 00:50 | Io lo gioco, e mi faccio 90 chilometri per andare all'allenamento e 90 chilometri per tornare a casa. E' uno sport intenso, leale, nobile. In campo ci si mena di brutto ma nel terzo tempo si è tutti amici, si mangia e si beve con la squadra avversaria e con l'arbitro. Purtroppo sono infortunato e dovrò star fuori per un po'... ma non vedo l'ora di riallacciare i scarpini a 8 tornare sul campo! ___________ tamas
"Tu regere imperio populos, romane, memento... parcere subjectis et debellare superbos" |
| Status:Utente Località:Ancona Sesso:Metallaro Età:28 |
tamas (N/D)
28-03-08 00:53 | mi correggo: "ma non vedo l'ora di riallacciare GLI scarpini a 8 e tornare sul campo!" ___________ tamas
"Tu regere imperio populos, romane, memento... parcere subjectis et debellare superbos" |
| Status:Utente Località:Ancona Sesso:Metallaro Età:28 |
born to grind (N/D)

28-03-08 15:02 | Bellissimo il rugby, se non mi fossi ammalato per il calcio da bambino lo avrei sicuramente scelto come sport prediletto. ___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker
Vi Veri Veniversum Vivus Vici |
| Status:Recensore Località:Rieti Sesso:Metallaro Età:22 |
Turkaill (N/D)

28-03-08 15:18 | io ho giocato quando ero bambino.. da sempre adoro il rugby.. oltre all'italia tifo l'irlanda (grande squadra).
Domingez Leggenda!!!!! |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:24 |
Black eagle (N/D)

28-03-08 15:27 | BEllissimo il rugby!!Se qualche volta capita una partita su "la 7" me la guardo sempre!!Io non credo che ci giocherei volentieri visto che sono fragile e mi farei facilmente male.Però guardarlo è bellissimo! ___________ Il metal è energia,è forza,è potenza,è elettricità,è passione!!!
Il metallo non morirà finchè non moriranno i metallari. |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:15 |
Chuck Schuldiner Death (N/D)

02-04-08 00:53 | Il rugby è un bel sport e ogni tanto lo guardo in televisione,cmq in quanto a praticarlo nn è proprio lo sport x me,visto che nn sono molto robusto. ___________ Grande Chuck,hai dato molto al Metal,non ti dimenticheremo mai...
"L'UOMO E' IL SOLO ANIMALE CHE HA CREATO IL PROPRIO AMBIENTE.
IRONICAMENTE,E' ANCHE IL SOLO CHE HA CREATO I PROPRI MEZZI DI AUTODISTRUZIONE".
Cit. E.Sabato |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:27 |
Lord Alabart (N/D)

02-04-08 21:33 | lo sport più figo in assoluto! li si che si vedono gli uomini!!! non come quelli con cui gioco a calcetto che sono tutti Ballerine!!! ___________ Guardiano del bosco. Soldato di madre Natura |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:2008 |
Turkaill (N/D)

03-04-08 02:51 | Lord Alabart haha grande!
concordo in pieno sulle ballerine! |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:24 |