| Autore | Messaggio |
nordavind (N/D)

22-08-06 19:42 | Gruppo italiano, che suona un Funeral Doom ispirato alla mitologia delle civiltà mesopotamiche del III millennio.. Epopea di Gilgamesh, Enuma Elish..
Non mi sbilancio più di tanto, per ora, perchè li devo ascoltare più accuratamente..
Ma credo che basti quello che ho detto per destare un minimo di interesse..
I due demo "Enuma Elish La Nabu Shamu" e "Tetragrammaton" sono interamente scaricabili dal sito ufficiale ( Che dovrebbe essere www.enoch.blackmetal.it), che al momento non sembra essere attivo ( Almeno, per me è così..Sono due ore che impreco contro il divino, consapevole del fatto che ciò non mi aiuterà..) ___________ " Anche nei miei sogni, sono un idiota che sa di doversi risvegliare nella realtà.."
"E come te, non dimenticò mai quell'unica notte, in cui il vero amore sembrava possibile.." |
| Status:Utente Località:Trento Sesso:Metallaro Età:N/D |
nordavind (N/D)

22-08-06 19:45 | Dio..Buono..Ovviamente non intendevo dire che le civiltà del III millennio sono Enuma Elish ed Epopea di Gilgamesh; sono le opere sono le opere riconducibili ad esse, e dalla quale il gruppo in questione ha attinto, per comporre le loro canzoni.. ___________ " Anche nei miei sogni, sono un idiota che sa di doversi risvegliare nella realtà.."
"E come te, non dimenticò mai quell'unica notte, in cui il vero amore sembrava possibile.." |
| Status:Utente Località:Trento Sesso:Metallaro Età:N/D |
Ansgurd (N/D)

22-08-06 19:46 | Nord ha detto: del III millennio
Forse ci mancava "Avanti Cristo", comunque mi ispirano alquanto, per molti e molti motivi... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
| Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D |