Iced Tears - Metal Forum - novembers doom - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Doom -> novembers doom
Pagine: 1
AutoreMessaggio
erRipping (N/D)

21-08-06
22:16
strano che nessuno parli di questo grandioso gruppo doom death americano...a me piacciono molto

22-08-06
00:21
Nessuna ne parla, perchè nessuno viene a far visita nel "tenebroso, malinconico e depressivo" forum Doom.. O perchè nessuno conosce i gruppi in questione, o perchè nessuno ha voglia di esprimere un parere, o perchè non la più vivace tra le sezioni, o perchè..Va beh, basta..
Ad ogni modo, mi ero procurato "To Welcome The Fade", mesi fa e non ne ero rimasto molto colpito, anche perchè forse ero un po' offuscato dal pregiudizio sul fatto che sono statiunitensi.. Ora, valutandoli meglio, non li trovo affatto male, con l'unica pecca per quanto riguarda la voce in growl; non mi piace..
Sarà perchè sono abituato troppo bene..

( Ora che sto rinominando tutti i miei file, con tanto di nazionalità, vedo che ho tanti di quei fantastici gruppi americani, da sbattere la testa sul muro..:ave: )
At_The_Nightfall (N/D)

22-08-06
12:31
Eh, sì, basta con questi pregiudizi sulla nazionalità, insomma...
Eheh...

Io ho ascoltato sia "The Pale Haunt Departure" che il precendete citato "To Welcome the Fade"...

Tecnicamente, direi che sono bravi...
E mi piace anche la voce di Paul Kuhr, clean e growl...
Ascoltatevi "Swallowed by the Moon", una canzone degna di nota, secondo me...
Status:Utente  Località:Cuneo  Sesso:Metallara  Età:N/D
the tomb (N/D)

23-08-06
13:29
Niente di che.Ho sentito qualche pezzo.

Membro dell'Asian Black Metal Lovers:cool:

www.myspace.com/thetomb00
Status:Staff  Località:Genova  Sesso:Metallaro  Età:21
PUMPKIN (N/D)

23-08-06
20:43
Sentii una canzone un po di tempo fa e mi piacevano,devo sentire di piu' al piu' presto.

25-08-06
12:02
abbastanza interessanti ho uno o 2 cd....molto meglio però i novembers fall sempre dello stesso genere

27-10-06
14:45
invece a me il loro growl piace molto.negli ultimi dischi in particolare si sono molto avvicinati agli opeth.il mio preferito resta il primo "amid it's hallowed mirth" che è pure il più classicamente doom-death.
Status:Utente  Località:Genova  Sesso:Metallaro  Età:29
Walking.In.The.Dark (N/D)

27-10-06
17:34
Mi piacciono da matti, To welcome the fade secondo me è stupendo.

Nuovo Blog

Il mio myspace O.O
Status:Utente  Località:Genova  Sesso:Metallara  Età:17
EverEve (N/D)

28-10-06
01:07
Ragazzi ma nessuno conosce 'the knowing'?? è stupendo, secondo me di gran lunga il migliore della band ed un album che ho ascoltato e ascolto ancora spesso e volentieri. Bè all'inizio erano dei quasi-cloni dei My Dying Bride. Di 'Amid it's hallowed mirth' mi piacciono i primi pezzi, poi la seconda metà del disco non è granchè...non ricordo il mini successivo. Poi 'to welcome the fade' così così (un pò di influenze degli Opeth addirittura! fecero un tour insieme) mentre l'ultimo ha alcuni bei pezzi (bè...pochi).
Adoro la voce di Paul Kuhr, a mio modesto avviso uno dei migliori performer della scena doom/death.

28-10-06
01:32

EverEve ha detto:
Ragazzi ma nessuno conosce 'the knowing'??

pensa che l'ho sentito proprio ieri notte! bel disco non c'è che dire ma io prediligo il primo.l'ultimo devo ancora procurarmelo.
Status:Utente  Località:Genova  Sesso:Metallaro  Età:29
nordavind (N/D)

20-01-07
21:17
Ritengo che l'ultimo, "The Novella Reservoir" sia un capolavoro..
misantropia (N/D)

07-01-08
15:53
the pale haunt departure...io non capisco perchè non posso metterlo tra i dischi che mi piacciono...ma guarda questi oh!

08-01-08
17:21
gran gruppo...mi piacciono moltissimo...spaccano davvero...:D :chitarra: :chitarra:
Status:Utente  Località:  Sesso:  Età:2008

Pagine: 1

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani