| Autore | Messaggio |
the tomb (N/D)

21-08-06 21:44 | Band formata da ex membri Misteltein ho deciso di comprare il cd.
Ecco i link.
www.fallovserafim.se
www.myspace.com/nexiehovae ___________ Life is not real - only Death is
Membro dell'Asian Black Metal Lovers
www.myspace.com/thetomb00 |
| Status:Staff Località:Genova Sesso:Metallaro Età:21 |
the hive (N/D)

21-08-06 22:37 | la canzone sul myspace è parecchio interessante ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
| Status:Staff Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:20 |
Ansgurd (N/D)

21-08-06 22:38 | Stavo per dire lo stesso... però forse un pò troppo Death per i miei gusti... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
| Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D |
the hive (N/D)

21-08-06 22:57 | io lo apprezzo molto il fattore death ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
MetalGlaivas (N/D)

21-08-06 23:39 | Mi piace molto!!! ___________ Ma può un Metaller essere fidanzato con una ragazza che si chiama Cristiana?
Se ti va lascia un messaggio sul mio sito.
Il mio blog. |
| Status:Utente Località:Matera Sesso:Metallaro Età:27 |
Walking.In.The.Dark (N/D)

22-08-06 13:09 | Devo procurare ___________ ┼♀♥→camy←♥♀┼
Nuovo Blog
Il mio myspace O.O |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:17 |
the tomb (N/D)

23-08-06 12:19 | Le backing vocals death nel black metal le trovo molto piacevoli,ci stanno a pennello ___________ Life is not real - only Death is
the hive (N/D)

23-08-06 23:53 | io preferisco il vocal black nel death ma anche l opposto nn mi dispiace ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
the tomb (N/D)

24-08-06 14:45 | No, il black nel death direi che stona.Cioè più o meno. ___________ Life is not real - only Death is
the hive (N/D)

02-09-06 22:24 | ti dirò...ho appena sentito il cd e sinceramente mi hanno un po deluso....bravi ma da quello che avevo sentito speravo in qualcosa di più ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
Sargatanas (N/D)

04-09-06 22:01 | Io non li ho scoperti da moltissimo....ho comprato il cd qualche mese fa.....e devo dire che ne sono rimasto soddisfatto ___________ Ora affronterai il mare delle Tenebre e ciò che in esso vi è d'esplorabile |
| Status:Utente Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |