| Autore | Messaggio |
Aver (N/D)

02-12-06 11:46 | A volte si ha l'impressione che negli album mettano una canzone lunga e una commerciale alternate...
SELL ME THE INFECTION, IT'S ONLY FOR THE WEAK
NO NEED FOR SYMPATHY, THE MISERY THAT IS ME.. |
| Status:Utente Località:Udine Sesso:Metallaro Età:23 |
VeLeNo_747 (N/D)

05-12-06 13:17 | A volte si ha l'impressione che la gente parli per niente...si criticano tanto i Children of Bodom e si ascolta questi qui? almeno i Children of Bodom sono entro i confini dell'Heavy Metal (non sarà Death puro ma non è di certo Nu). ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
kennt ihr Veleno_747? man sagt er hat magische Kräfte!!!
ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE |
| Status:Utente Località:Mantova Sesso:Metallaro Età:21 |
Dark Spektrus (N/D)

05-12-06 13:18 | veleno ha detto: A volte si ha l'impressione che la gente parli per niente
Quoto ___________ HEAR NO EVIL, DON'T YOU
SEE NO EVIL, DON'T YOU
LAY NO EVIL DOWN ON ME
YOU'RE GONNA BURN IN HELL
SPEAK NO EVIL, DON'T YOU
THINK NO EVIL, DON'T YOU
PLAY WITH EVIL, 'CAUSE I'M FREE...
AND THEN YOU'LL BURN IN HELL!!!!!! |
| Status:Utente Località:Vibo Valentia Sesso:Metallaro Età:19 |
Pelli (N/D)

08-12-06 12:58 | non li mando giu ___________ I'll kill you and your dreams tonight
Begin new life |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:19 |
Wildshadow Of Bodom (N/D)

08-12-06 13:18 | gli in flames non fanno NU cazzo!! semmai metalcore ma NU NO!! come dice beppe grillo: ora mi incazzo!!
Fanno sempre parte del metal che non a caso è suddiviso in milllllle categorie.
E comunque live sono molto meglio loro dei Children Of Bodom.
La cosa bella è che con il passare del tempo hanno fatto sempre album molto ascoltabili...il loro sound caratteristico non lo hanno ancora perso del tutto ed inoltre penso che se avessere fatto altri tre quattro album alla "jester race" alla fine mi avrebbero scassato i maroni.
Andate avanti così!!!! A me sta benissimo e se non vi vanno bene finitela di ascoltarli e di criticarli gratuitamente. ___________ !!MySpace personal page!! |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:23 |
niky_metal92 (N/D)

10-12-06 11:36 | A me piacciono parecchio però è da tanto che non gli ascolto, tempo fa gli ascoltavo di più... ___________ Blog
"Ci sono tanti tipi di bellezza quanti sono i modi abituali di cercare la felicità" C.Baudelaire
"L'importante è essere metallari dentro e non fuori!"
Sono una poser!! sfottetemi! |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallara Età:15 |
VeLeNo_747 (N/D)

11-12-06 12:21 | Paintedface ha detto: gli in flames non fanno NU cazzo!! semmai metalcore ma NU NO!! Infatti non mi piace la sonorità Metalcore (che tra l'altro per me e come il Nu Metal).
E comunque a me non piacciono nemmeno i primi album, e neppure i Dark Tranquillity...preferisco i suoni degli anni ottanta (io amo il Thrash, ma i Pantera mi fanno schifo). ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE |
the tomb (N/D)

11-12-06 14:16 | Wild ha detto: gli in flames non fanno NU cazzo!! semmai metalcore ma NU NO!!
il penultimo e molto nu. ___________ Life is not real - only Death is
Membro dell'Asian Black Metal Lovers
www.myspace.com/thetomb00 |
| Status:Staff Località:Genova Sesso:Metallaro Età:21 |
VeLeNo_747 (N/D)

11-12-06 16:11 | L'attitudine è molto Nu. ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
the tomb (N/D)

11-12-06 19:57 | VeLeNo_747 ha detto: L'attitudine è molto Nu.
ebbè il quotone ci stà
Per non parlare della loro influenza in ambito Nu/metalcore che hanno radicato in America. ___________ Life is not real - only Death is
Membro dell'Asian Black Metal Lovers
www.myspace.com/thetomb00 |
| Status:Staff Località:Genova Sesso:Metallaro Età:21 |
the hive (N/D)

11-12-06 21:04 | ma io concordo sul fatto che soundtrack to your escape aveva un che di Nu anche se non credo possa essere definito tale ma come clarity no....apparte la title track che e molto buttata li per commercializzare il disco e molto interessante e sopratutto non ha un cazzo a che vedere col Nu...secondo me come cd si puo paragonare sopratutto a clayman e forse un po a reroute to remains...cmq la venatura Nu e decisamente scomparsa il loro sound e decisamente metalcore (generi che vanno completamente distinti l'uno dall'altro)...ditemi dove sentite il nu voi...così per capire.. ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
| Status:Staff Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:20 |
SilentSoul (N/D)

11-12-06 22:55 | Quoto the hive.
A me piacciono album come 'Lunar Strain', 'The Jester Race' e l'ultimo non è assolutamente Nu..mi è parso decisamente metalcore.
Un cd come 'soundtrack to your escape' , lo detesto. E lì non nego che delle influenze Nu ci siano eccome!!!! L'ho ascoltato una volta e non avrei mai voluto ascoltarlo.
Ma adesso, dire che gli In Flames abbiano fatto e facciano metalcore, come avevo letto in vecchi post..mi pare sia un'esagerazione |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallara Età:N/D |
VeLeNo_747 (N/D)

13-12-06 11:40 | A uno che piace l'Heavy Metal ottantiano, o comunque quello piu intransigente possibile, non trova molta differenza tra nu e metalcore... ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
the hive (N/D)

13-12-06 15:43 | e come dire che uno che sente musica goa o tecno trova che il metal sia tutto uguale.... ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
| Status:Staff Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:20 |
VeLeNo_747 (N/D)

14-12-06 17:17 | infatti, quindi fine discorso. ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
christian.k (N/D)

22-12-06 11:34 | spettacolo in flames.....straordinari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!i migliori in ambito melodic death insieme ai dark tranquillity ___________ up the irons!!!!!!!!!!
So many centuries
So many Gods
We were the prisoners of our own fantasty
But then we had nothing Who'll lead our life
No, no, we can't live Without Gods
Valhalla - Deliverance
Why've you ever forgotten me |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
Brave New World (N/D)

31-12-06 14:39 | a me piacciono parecchio anche se per ora ho comprato solo come clarity che merita abbastanza secondo me...dovrò prendere anche quelli vecchi...
la title track dell'album,benchè sappia che non è nel loro stile, a me piace molto...ho comprato l'album dopo aver visto quel video... ___________ Anche io AMO I PANTERA!!!
Will we ever know what the answer to life really is? Can you really tell me what life is? Maybe all the things that you know that are precious to you could be swept away from fate's own hand...
(IRON MAIDEN-BLOOD BROTHERS) |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 |
Black eagle (N/D)

02-01-07 14:22 | Sono fichissimi!Trigger è troppo bella! ___________ Il metal è energia,è forza,è potenza,è elettricità,è passione!!!
Il metallo non morirà finchè non moriranno i metallari. |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:15 |
Lunagangrel (N/D)

25-01-07 13:18 | Che facciano nu, che facciano MDM... che me frega, a me piacciono un macello, dal primo all'ultimo... E il loro "marchio di fabbrica" si sente in tutti i cd, uno dei pochi gruppi che ha uno stile proprio e per questo merita... poi mi basta pensare che quando li ho visti all'Unholy conoscevo solo qualche canzone ma mi hanno davvero colpita. E sono entrati tra le mie band preferite. Horns up per gli In Flames!!! ___________ Salute! |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallara Età:24 |
Jojijo (N/D)

26-01-07 17:44 | Che poi tutti citano gli ultimi lavori e "The Jester Race" come tappe fondamentali nel cammino della band... scusate, ma vogliamo citare quella figata di album che è "Whoracle"? ___________
PP Pasolini ha detto: Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.
Leo Longanesi ha detto: Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri. |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
iurengi (N/D)

27-11-07 11:27 | Oddio, erano secoli che non ascoltavo per intero The Jester Race, quanti bei ricordi... ___________ Aerografature su strumenti musicali, scrivetemi per info!
CERCASI CHITARRISTA PER GRUPPO BLACK/DEATH
NECROSHINE - official
Necroshine - myspace.com |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
|)ark--£missarY (N/D)

27-11-07 14:17 | gentaglia, gli in flames so melodic death, forse un po sporco si, ma non me potete di ne che so NU ne che so metalcore perchè so tre cose diversissime... 1) il NU metal non ha lo scream in quel modo 2) il metalcore ha i riff + veloci e molto tendendi all'EMO, essendo esso nato da tale genere...è normale confondere i riff melodeath dai riff emocore, ma un esperto in generi saprebbe distinguere. prendete i killswitch engage...sono il gruppo metalcore + lontano dall'EMO che il metal abbia mai avuto, paragonare gli in flames a loro sarebbe il colmo. ___________ stiamo sempre a cercare delle spiegazioni alla nostra esistenza, anche abbassandoci a credere a cose che non esistono...il più delle volte solo quando moriamo ci rendiamo conto che la vita è quella vissuta in modo normale... |
| Status:Utente Località:Viterbo Sesso:Metallaro Età:17 |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

27-11-07 14:29 | Scusatemi, non sono così esperto di metal core... ma non ci vuole certo un orecchio allenato per capire che prendono i riff dalla penisola scandinava (e non dagli emo, tranne alcuni gruppi) e dall'hardcore (anche se certe volte questo elemento è un po' carente...). Ma sul fatto che gli In Flames sono tra i padri del melodic death su questo non c'é dubbio.. ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Depressotto 666 che fa compangia a Depressotta.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
|)ark--£missarY (N/D)

27-11-07 14:36 | certo, infatti ribadisco, hanno una sonorità un po sporca... ___________ stiamo sempre a cercare delle spiegazioni alla nostra esistenza, anche abbassandoci a credere a cose che non esistono...il più delle volte solo quando moriamo ci rendiamo conto che la vita è quella vissuta in modo normale... |
| Status:Utente Località:Viterbo Sesso:Metallaro Età:17 |
doomsday (N/D)

07-12-07 14:45 | IN FLAMES nu ?ahahaha bella questa e i l*nk*n p**k allora che sn?...deludente soundtrack to your escape,ma come clarity merita eccome!! ___________ Dimmi qual è la tua più grande forza, così potrò indebolirti con essa; dimmi della tua più grande paura, così saprò cosa devo farti affrontare; dimmi che cosa hai di più caro, così saprò cosa portarti via; e dimmi cosa desideri, così che io possa negartel |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:18 |