| Autore | Messaggio |
MetalGuardian (N/D)

08-09-06 12:48 | be i cambiamenti possono piacere o meno... ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:17 |
Wildshadow Of Bodom (N/D)

10-09-06 19:22 | a me nn dispiace il loro cambiamento, dato che apprezzo molto pure il metalcore ___________ !!MySpace personal page!! |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:23 |
Ades (N/D)
21-09-06 14:12 | Visto che ho anche la loro discografia completa posso dire che sono MOLTO bravi specialmente tecnicamente e comunque anche "Come clarity" e un gran cd ascoltatevi "take this life" e poi ditemi ^^. Comunque spero che andrete anche voi a vederli il 22 ott con c.o.b. e lamb of god ___________ Un giorno un mio amico mi disse : Il metal e una merda e una musica da finocchi... Venne subito brutalizzato.... CoB 4ever!!!! |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:22 |
Mythycal (N/D)

23-10-06 10:53 | Potete dirne quanto volete, ma vi garantisco che dal vivo sono una cosa impressionante... uno dei migliori gruppi dell' Unholy Alliance ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
iurengi (N/D)

23-10-06 11:02 | Io li adoro da Lunar Strain a Reroute to Remains... dopo non mi piacicono per niente.
Ma dal vivo restano dei grandi!!!
Quoto Mythycal!!!!!!!! ___________ Aerografature su strumenti musicali, scrivetemi per info
NECROSHINE - official
Necroshine - myspace.com |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
SEM174 (N/D)

23-10-06 15:02 | bhe direi che ieri live hanno spaccato tutto ___________ We're in the moust exteme darkest region of the human mind, a radiant abyss where men meet them selfs. Hell Bently. We'r in Hell. |
| Status:Moderatore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:21 |
christian.k (N/D)

28-10-06 15:11 | fenomenali......dal vivo meravigliosi............. ___________ up the irons!!!!!!!!!!
So many centuries
So many Gods
We were the prisoners of our own fantasty
But then we had nothing Who'll lead our life
No, no, we can't live Without Gods
Valhalla - Deliverance
Why've you ever forgotten me |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
BloodyMary (N/D)
29-10-06 15:15 | I migliori insieme agli Slayer il 23/10. E poi chitarristicamente parlando adoro Strömblad..e dal vivo è stato da delirio! |
| Status:Traduttrice Località: Sesso:Metallara Età:N/D |
Mythycal (N/D)

30-10-06 21:44 | Mary ha detto: I migliori insieme agli Slayer il 23/10
Anche le canzoni nuove non hanno sfigurato per nulla ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
christian.k (N/D)

31-10-06 09:32 | mythycal ha detto: Anche le canzoni nuove non hanno sfigurato per nulla
esatto,soprattutto come clarity,capolavoro assoluto......mi è dispiaciuto solamente che abbiano fatto quasi niente di reroute to remain.....peccato.....
comunque spettacolari ___________ up the irons!!!!!!!!!!
So many centuries
So many Gods
Valhalla - Deliverance
BloodyMary (N/D)
03-11-06 14:03 | Di Reroute mi sembra che abbiano fatto cloud connected..ma potrei sbagliarmi perchè non ascolto quel disco da parecchio tempo! |
| Status:Traduttrice Località: Sesso:Metallara Età:N/D |
iurengi (N/D)

03-11-06 20:11 | Si Bloody, hanno fatto quella!
Grandi IN FLAMEZ!!!!!!!!! ___________ Aerografature su strumenti musicali, scrivetemi per info
NECROSHINE - official
Necroshine - myspace.com |
christian.k (N/D)

05-11-06 20:05 | esatto.....un pò poco però......cazzo metaphor,la title track.....se avessero suonato una mezzoretta in più!!!!!!!!!!!!sarei crollato in un mare di lacrime di gioia ___________ up the irons!!!!!!!!!!
So many centuries
So many Gods
Valhalla - Deliverance
thiamat (N/D)

05-11-06 20:15 | si bravi in flames... purtroppo non sono potuto venire a milano ___________ DEATH TO FALSE METAL xD |
| Status:Utente Località:Rimini Sesso:Metallaro Età:18 |
dairon (N/D)

05-11-06 20:43 | io li ho sempre trattati male...
ma da quando ho sentito l'ultimo lavoro...sono rimasto cosi'
bellissimo ___________ se vi servono ho foto dell'EVO 2007 !
oh mio dio...non mi vorrai dire che...
MORE_GORE è astemio ! |
| Status:Utente Località:Forlì Sesso:Metallaro Età:17 |
Dark Spektrus (N/D)

05-11-06 21:06 | bravi...all'unholy(dove nn c'era un grande effetto)si sono mantenuti ai loro livelli. ___________ HEAR NO EVIL, DON'T YOU
SEE NO EVIL, DON'T YOU
LAY NO EVIL DOWN ON ME
YOU'RE GONNA BURN IN HELL
SPEAK NO EVIL, DON'T YOU
THINK NO EVIL, DON'T YOU
PLAY WITH EVIL, 'CAUSE I'M FREE...
AND THEN YOU'LL BURN IN HELL!!!!!! |
| Status:Utente Località:Vibo Valentia Sesso:Metallaro Età:19 |
ColdMan (N/D)

05-11-06 21:42 | ottimi all'unholy!!! poi io amo di più gli ultimi dischi che i prima, ma ottimi comunque ___________ Chierico di Heironeus, LB distruttore dei CM!!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:16 |
obscene_ (N/D)
05-11-06 22:51 | Un ottimo gruppo...E' nella lista dei gruppi da seguire |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
alexi_laiho (N/D)

08-11-06 21:35 | si abb bravi...mi piacciono abb ___________ Ain't got respect for humanity...Never lived or wanted immortality |
| Status:Utente Località:Bari Sesso:Metallaro Età:18 |
Gli occhi della tigre (N/D)

17-11-06 19:07 | sono dei grandi tra le canzoni migliori ci sono sicuramente Pimball map (veramente stupenda) cloud connected e dead end!
Anders Fridén è semplicemnte geniale! ___________ And dreams succumb to nightmares and freezing air |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
DarkinVeins (N/D)
17-11-06 21:56 | è vero mythical dal vivo li ho visti anche io ad aprile e sono bravissimi...guadagnano molto rispetto al cd...la canzone "come clarity" però ricordo non era venuta un granchè...la voce si sentiva molto poco.. |
Cadavere (N/D)

18-11-06 11:05 | Lunar Strain, Subterranean e Jester race sono le loro creazioni migliori...poi è arrivato un certo nù.... ___________
Adolf Hitler ha detto: Chi vuol vivere combatte e chi non vuol combattere in questo mondo di eterna lotta non merita di vivere
Metal a palate!
Sardinian Metal |
| Status:Recensore Località:Nuoro Sesso:Metallaro Età:N/D |
Somnium (N/D)

19-11-06 13:37 | Cadavere ha detto: Lunar Strain, Subterranean e Jester race sono le loro creazioni migliori...poi è arrivato un certo nù....
Ma qui si tende un pò troppo a sparare cazzate alla buona; ma sai almeno cosè il Nu metal? Quello che hai affermato è molto superficiale come concetto, allora dovresti dire altrettanto per Are You Dead Yet dei COB e anche in quel caso sbaglieresti. Attualmente sono proprio band come In Flames e Dark Tranquillity a elevarsi a caposaldi dell' MDM classico, hanno evoluto\modificato il loro sound, ma questo non vuol dire che abbiano preso sonorità dal Nu (Dai, ascoltati Korn, Slipknot e System of a Dawn e poi dimmi cosa ci trovi di simile nel sound degli In Flames). ___________ Humppajugend |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |
SbADiglio (N/D)

22-11-06 16:16 | pienamente d'accordo con il cadavere...se gli in flames sono nu,allora i system of a down cosa fanno?hard pop???????? ___________ Stay fuckin' heavy! |
| Status:Utente Località:Cuneo Sesso:Metallaro Età:20 |
Hiems (N/D)
26-11-06 10:45 | Un gruppo che in passato ho apprezzato, ora non riesco a sentire nemmeno un minuto di qualche loro canzone. La svolta che hanno intrapreso per far soldi non mi piace affatto. ___________ www.infernalangels.org
www.myspace.com/infernalangels
www.myspace.com/xes
www.myspace.com/byblis
www.haternal.com |
| Status:Utente Località:Ancona Sesso:Metallaro Età:N/D |