| Autore | Messaggio |
MetalGuardian (N/D)

07-07-06 19:14 | Ok grazie provvederò a sentirli ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:17 |
Moloch (N/D)

10-07-06 14:37 | io dico e continuerò a dire che non sono più gli inflames di una volta....non li riesco a sentire gli ultimi album....non che non mi piacciano...non mi dicono assolutamente nulla...vuoto totale........io e gli inflames siamo in due mondi differenti...... ___________ La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando... |
| Status:Redattore Località:Vercelli Sesso:Metallaro Età:21 |
Fabio (N/D)

12-07-06 18:55 | A me piacciono tt i loro lavori,anche gli ultimi,secondo me come clarity è spettacolare!!!!!..... ___________ IT'S IN MY HANDS THE SKY,SO BRIGHT IT'S BURNING,IT'S FOR ME TO DECIDE...IF FLAMES WILL REACH HEAVEN TONIGHT...IT'S IN MY HANDS... |
| Status:Utente Località:Roma Sesso: Età:18 |
the hive (N/D)

13-07-06 12:15 | o ma dato che nn ho voglia di leggere tutti i messaggi avete gia parlato delle date italiane che hanno fatto ad aprile?
io sono andato a vederli a treviso al new age....avevo sentito che live facevano cagare invece sono rimasto molto sorpreso...gran presenza sul palco...voi cosa dite?qualcun altro li ha visti?
cmq moloch forse gli ultimi cd nn ti piacciono xche sono molto piu metalcore che mdm... ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
| Status:Staff Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:20 |
Lugaid (N/D)

13-07-06 12:58 | Gli In Flames sono morti dopo Colony a mio avviso.....capisco l'evoluzione e la voglia di sperimentare,però i loro ultimi lavori non riesco a digerirli ___________ Darkness Has Its Attractions,Which Everyone Can Feel,Only Hypocrites Deny...It's Time To Remove The Blindfold Of Hypocrisy |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:22 |
PaoloGrunja (N/D)

14-07-06 23:04 | sono d'accordo con te, Lugaid, sebbene ritengo che già da the Jester Race ci sia il cambiamento verso una maggiore Fluidità e linearità. Ritengo Lunar Strain il loro miglior album...
E il 22 Ottobre sarò al Mazda Palace a vederli dal vivo!!!!!! ___________ "I see angels burning, falling down in ruins
Looking down I see me, I'm my own enemy"
Children of Bodom
http://chiumm.altervista.org |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:23 |
Darking il metallaro (N/D)

15-07-06 14:49 | secondo me tutti gli album che hanno fatto sn fantastici ...tra cui come clarity che mi piace tantissimo...però in effetti c'è differenza tra i vecchi album e gli ultimi...già...resteranno sempre un grandissimo gruppo..rimarrà nella storia... ___________ giochi pericolosi XDDDDDDmaglietta cn borchie |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:16 |
Anselmo (N/D)
15-07-06 15:52 | Gli In flames,col tempo hanno perso quella magica atmosfera svedese che caratterizzava i loro primi album...ed hanno perso molto |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:8 |
Lugaid (N/D)

15-07-06 18:21 | Insomma sul fatto che gli In Flames rimarranno nella storia avrei da ridire.... ___________ Darkness Has Its Attractions,Which Everyone Can Feel,Only Hypocrites Deny...It's Time To Remove The Blindfold Of Hypocrisy |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:22 |

16-07-06 03:47 | ok forse ho esagerato...rimarranno si nella storia...ma nn come miglior gruppo d tutti i tempi...ma rimarranno nella lista dei gruppi principali e maggiormente ascoltati in questo arco di tempo ...cmq rimane il fatto che sn bravi , anche se è vero che manca quell'atmosfera svedese(come ha detto anselmo) che caratterizzava i loro primi album...peccato era proprio quello che li distingueva...e rendeva speciali le canzoni....(spero di nn aver detto minchiate) ___________ giochi pericolosi XDDDDDDmaglietta cn borchie |
the tomb (N/D)

16-07-06 16:00 | Whoracle fa cagare.Rientra nella mia top ten di album penosi nella storia del genere. ___________ Life is not real - only Death is
Membro dell'Asian Black Metal Lovers
www.myspace.com/thetomb00 |
| Status:Staff Località:Genova Sesso:Metallaro Età:21 |
PaoloGrunja (N/D)

16-07-06 16:27 | Whorcle, più che altro, ha testi incomprensibili. Complicata depressione? ___________ "I see angels burning, falling down in ruins
Looking down I see me, I'm my own enemy"
Children of Bodom
http://chiumm.altervista.org |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:23 |
Wildshadow Of Bodom (N/D)

16-07-06 17:30 | La cosa bella di questo gruppo è ke mi piacciono tutti i loro album...ascoltando pure metalcore riesco a farmeli piacera ancora di più.
La storia l'hanno già fatta (almeno nel MDM)e nn si può negare. E poi a me piacciono i gruppi ke hanno voglia di sperimentare...loro l'han fatto e sono usciti dei buoni lavori e per me questo è abbastanza. Poi alla faccia di tutti quelli ke dicevano ke live facevano schifo...io li ho visti ad aprile a milano e sono degli ottimi musicisti con una buonissima presenza sul palco e nei confronti del pubblico sono stati magnifici. ___________ !!MySpace personal page!! |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:23 |
the tomb (N/D)

16-07-06 19:34 | se i Dark lunacy per sperimentare passano dal death melodico alla country li faccio fuori. ___________ Life is not real - only Death is

16-07-06 20:12 | va be ma a me nn sembra ke gli In Flames siano passati dal MDM al pop...
fanno sempre musica ke spacca...nn è mica detto ke uno per fare buona musica debba essere brutal...adesso fan canzoni meno potenti ma sicuramente più curate tecnicamente, poi la voce di Anders mi piace sia normale ke quando urla. ___________ !!MySpace personal page!! |

17-07-06 01:52 | la voce di anders è fantastica....fà dei toni che sn quasi impossibili da imitare...è speciale.... ___________ giochi pericolosi XDDDDDDmaglietta cn borchie |
the hive (N/D)

17-07-06 13:51 | io li ho visti a treviso e devo dire che si ok bravi gran presenza sul palco, ma Wildshadow Of Bodom, se la tirano tanto....ma proprio tanto....nn sono neanche facilissimi da avvicinare...cmq trovo anche io che lo sperimentare cose nuove sia molto positivo ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |

17-07-06 18:13 | io ho fatto una foto con jesper stromblad prima del concerto di milano...era in un bar e gli ho kiesto se potevo...mi sembrava contento, ha accettato e ci ho parlato per qualke minuto. ___________ !!MySpace personal page!! |
the tomb (N/D)

17-07-06 18:45 | Poi che cazzo hanno di melodico????????????????!!!!!!!!! ___________ Life is not real - only Death is
the hive (N/D)

20-07-06 09:31 | jesper e l uniuco che ho visto girare x il locale quando sono andato a vederli....gli altri li ho visti sul palco e poi scomparsi nel nulla....cmq x caso sapete niente di un cd di cover metalcore che dovrebbero fare...aveveo visto un po di tempo fa sta notiazia con anche la tracklist xo nn mi ricordo ne l'uscita ne la tracklist ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
MightyRavendark (N/D)

20-07-06 13:08 | gli In Flames sono su tutte le copertine.
a me fanno schifo! ___________ Luna Fede |
| Status:Utente Località:Perugia Sesso:Metallara Età:N/D |
the tomb (N/D)

21-07-06 22:07 | Ok. Si venduti anke loro al metal-core.Bravi,continuate così. ___________ Life is not real - only Death is
korra88 (N/D)
23-08-06 00:29 | approposito di voce....come cacchio fa a fare quella voce li?? ...quando fa la voce tranquilla pare quasi una femmina il che mi ha fatto venire il dubbio della presenza di una donna nel gruppo...solo che tra i membri non compare..ma ad esempio in dead end dell ultimo album una ragazza cè! .....sapete come fa a fare quella voce li??che in live canta normalissimo..sonorità mascoline mentre in quelle registrate cambia totalmente |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:20 |
the hive (N/D)

23-08-06 00:35 | nn credo sia effettata...credo dipenda da fatto che quando registrano un cd le parti vocali le registrano a piccole parti un sacco di volte fino a quando nn pensano siano perfette...live e logico sia diverso...cmq quando li ho visti ha cantato bene molto simile al disco ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
Darko (N/D)

07-09-06 15:55 | Beh ho letto che molti hanno criticato il cambiamento degli InFlames...
Mmm a dire il vero io apprezzo sia i vecchi album, sia i nuovi....sebbene li trovi diversissimi.
Lunar Strain, Colony e Come Clarity li metto sullo stesso piano... ___________ - Arrapato dal metal - |
| Status:Utente Località: Sesso:Non dichiarato Età:8 |