Iced Tears - Metal Forum - In Flames... - 3
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Melodic Death Metal -> In Flames...
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11
AutoreMessaggio
the tomb (N/D)

02-05-06
21:44
Secondo me colony è l'unico che si salva.

Membro dell'Asian Black Metal Lovers:cool:

www.myspace.com/thetomb00
Status:Staff  Località:Genova  Sesso:Metallaro  Età:21
mvyper (N/D)

03-05-06
10:32
Tosti, tosti...

Je me crois en enfer, donc j'y suis... Arthur Rimbaud

Blog
Status:Utente  Località:Torino  Sesso:Metallaro  Età:21
Lugaid (N/D)

03-05-06
12:06
Si Colony è bello,io ce l'ho originale,ma a parte quello io salverei solo Lunar Strain,Subterranean e Whoracle

03-05-06
20:28

Lugaid ha detto:
Si Colony è bello,io ce l'ho originale,ma a parte quello io salverei solo Lunar Strain,Subterranean e Whoracle

Lunar Strain e Subterranean sono i capolavori il resto e fuffa...

05-05-06
16:25
Gli InFlames sono da ascoltare da "Lunar Strain" a "Reroute to Remains", tutto quello che viene dopo è noia... non ho detto gioia, ma noia - noia- nooooia!!!
Ricordo che l'ultimo concerto degli InFlames che ho visto era quello di supporto al nuovo album (il successore di "Reroute...") e i nuovi pezzi sono stati praticamente rifiutati da pubblico (me compreso).
Ahimè gli InFlames hanno preso una strada che non seguirò, sono stati dei grandi e continurò a sentire i loro capolavori.

NECROSHINE - official
Necroshine - myspace.com
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:N/D
the tomb (N/D)

05-05-06
19:42
La mediocrità è una brutta bestia.

Gli occhi della tigre (N/D)

04-06-06
19:56
colony è stupendo, ma anke Come Clarity lo aprezzo molto!

05-06-06
16:27
Come Clarity è indubbiamente fra i migliori

10-06-06
19:32
A me piacciono molto....un bel sound..non tutti gli album sono belli..
Ma alcuni li sento molto spesso..Bravi bravi..
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallara  Età:N/D
Amentis (N/D)

15-06-06
20:50
Non male...mi aspetto molto da te, ciuco di merda!!

http://www.granducatodimetallo.it/forums/uploads/post-14-1135069823.jpg
Status:Utente  Località:Pistoia  Sesso:Metallaro  Età:8
novembre (N/D)

16-06-06
21:40
ascolto gli In Flames da 2 anni; apprezzo tutti gli album che hanno fatto, certo Soundtrack TO your escape non è come colony o whoracle ma bruttissimo non è! amo the jester race ,whoracle,lunar strain,clayman; mi sarebbe molto piaciuto se con l ultimo come clarity fossero ritornati all anno 1996 ma purtroppo so che è una cosa impossibile...:cry:
Status:Utente  Località:Ragusa  Sesso:Metallaro  Età:19
PowerSinner (N/D)

18-06-06
12:18
non li conosco bene ma sono uno dei pochi gruppi death che ascolto; ci do un bel 7

Io In Un Momento Di Saggezza ha detto:
Devo Trovarmi Una Donna: Nessuno Mi Regala Mai Niente.

More_Gore é astemio
Io per fortuna no XD
Status:Utente  Località:Sassari  Sesso:Metallaro  Età:17
the tomb (N/D)

18-06-06
15:26
poi non capisco una cosa.:@ perkè death melodico??fanno death/thrash:@ porco il vostro iddio.:@

Wildshadow Of Bodom (N/D)

19-06-06
14:28
come clarity mi piace sempre di più:love: :love: :love:

20-06-06
21:01
MI disp x tutti quelli che credono che gli In Flames siano da salvare solo x i cd - melodic death che hanno fatto: scusatemi ma gli ultimi tre sn fantastici!!!!! gli altri sn molto meno melodici sopratutto quelli senza Anders Fridén xchè perdono quello che sono oggi gli In Flames x assomigliare MOOOOOOOOOOOOLTO ad un altra cara band di nome Dark Tranquillity che io rispetto e adoro ma nn sono gli In Flames e Signori, se nn vi piacciono beh mi chiedo allora xchè seguite questo topic :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :chitarra: :chitarra: :chitarra: :chitarra: :kill: :kill: :kill: :kill:

21-06-06
19:38
ma? Lunar strain, whoracle, Colony non mi sembrano molto Dark tranquillity... cmq non sono minimamente paragonabili alle ultime uscite, sia come idee che come composizioni, gli ultimi dischi non sono da buttare ma sono mediocri e troppo sperimentali, la voce filtrata, i samples le chiatarre stoppate...bo de gustibus

24-06-06
12:52
gli in flames hanno un sound rispettabilissimo...
ma non mi piacciono tantissimo...non fanno proprioper me...
alcune songs, però..sono davvero molto belle...
a volte sembrano leggermente i dark tranquillity...ma...tutto il rispetto agi in flames

24-06-06
13:48
Whoracle è eccezzionale... ricordo quanto mi avesse impressionato al primo ascolto... piuttosto (anche se non so perché) non mi è piaciuto piu di tanto "The Jester Race", sarà anche perché me ne avevano parlato troppo bene... e comunque ritengo gli ultimi 3 lavori veramente degni di nota...

PP Pasolini ha detto:
Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.

Leo Longanesi ha detto:
Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri.

Status:Recensore  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:19
Slaughter_Of_Souls (N/D)

24-06-06
14:04
gli in flames sono veramente bravi... non capisco perchè venga criticato così tanto soundtrack to your escape(ma anche come clarity non scherza quanto a critiche) hanno cambiato solo di un po' la loro direzione musicale. vabbè, se è per questo nemmeno tutte le ciambelle escono con il buco. non è che i loro ultimi lavori facciano schifo. certo, non sono the jester race, o whoracle o subterranean, però sono ottimi lavori che dalle casse dello stereo trasmettono ottime emozioni...

http://www.myspace.com/pier_dead_eternity

http://www.myspace.com/deadeternitygd
Status:Utente  Località:Pavia  Sesso:Metallaro  Età:23
the killer (N/D)

24-06-06
14:07
sono d'accordo...soundtrack to your escape...
per forza...quando un gruppo arriva al culmine...piano piano deve pur scendere...e la volia di creare innovazioni musicali fa mutare lo stile..
e a volte il sound...che resta interessante a mio parere...

24-06-06
17:58
mi fanno schifo:kill:

03-07-06
00:18
i primi cd sono molto belli ma a me piace moltissimo anche lo stra criticato clayman e l ultimo nn è male....alla fine se hanno cambiato un motivo lo avranno avuto...è inutile criticarli in modo gratuito x le scelte che hanno fatto...poi sinceramente e meglio che abbiano cambiato al posto di fare 10 cd cloni di the jester race, che secondo me è un capolavoro, ma dopo un po avrebbe stufato come stile

03-07-06
00:25
Sì, hanno fatto bene a cambiare stile anke perkè ci sono riusciti alla grande!Altrimenti sarebbero diventati ripetitivi, anke se come ha detto the hive album come "The jester race" sono stati dei capolavori in assoluto!:chitarra:

07-07-06
19:03
C'è qualcuno che mi suggerirebbe uno dei loro cd migliori?perchè voglio inziare ad ascoltarli...

07-07-06
19:11
Allora io t consiglio "The jester race" ke ti da un'idea di ki erano i primi In flames ed è l'album più bello ke hanno fatto in quel periodo (x me).."Clayman" invece ascoltandolo sentirai come sono cambiati fino ad arrivare agli in flames di adesso:mrgreen:

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani