| Autore | Messaggio |
Akuma (N/D)

29-09-05 16:19 | Non fraintendetemi!! Non ho detto che ora fanno Nu, ma in alcune canzoni ci sono molte cadenze nu! questo non potete negarlo... ___________ To Live is To die |
| Status:Utente Località:Ascoli Piceno Sesso:Metallaro Età:19 |
Death88 (N/D)

29-09-05 18:54 | beh in alcune si sentono influenze nu metal....e spero non seguano quella via! ___________ Metal Up Your Ass!!! |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:20 |
SEM174 (N/D)

06-10-05 15:42 | un po avete ragione... ma io confido ke non prenderanno il lato oscuro ___________ We're in the moust exteme darkest region of the human mind, a radiant abyss where men meet them selfs. Hell Bently. We'r in Hell. |
| Status:Moderatore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:21 |
Wildshadow Of Bodom (N/D)

20-10-05 18:37 | mi sono comprato il dvd "used and abused...in live we trust".
Bellissimo,mi piace molto il loro stile ___________ !!MySpace personal page!! |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:23 |
Somnium (N/D)

31-10-05 21:04 | anke io ho comprato il dvd degli in flames,fatto veramente molto molto bene,Grandi In Flames ___________ Humppajugend |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |
Mimmy^ (N/D)
15-11-05 19:06 | mi piacciono molto...sopratutto colony... ___________ Non può piovere per sempre.. |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallara Età:18 |
tears of death (N/D)

16-11-05 21:29 | si si^^ molto bravi^^ davvero^^ ___________ ...gli occhi sono lo specchio dell'anima...
ecco anche il my blog...
ENRIK...TI AMO!!!!
Giada and Tears = SISTERS!!! |
| Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallara Età:17 |
ironborn (N/D)

17-11-05 17:15 | non mi fanno impazzire, ma sono bravi ___________ ahora sabe que es el amor y que tendra fuerzas para soportar ese futuro, sabe que un dia vera' su dulce hada llegar, y para siempre con el se quedara(adrian barilari-la leyenda del hada y el mago) |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:17 |
Malganzius (N/D)

18-11-05 17:13 | colony è spettacolare poi a lungo andare hanno creato album sempre più scontati ___________ IO RIFLETTO I TUOI PECCATI...E VENGO PER PORTARTI ALL'INFERNO! |
| Status:Utente Località:Bari Sesso:Metallaro Età:24 |
Ozzy (N/D)

18-11-05 19:27 | Che abbiano certe influenze riscontrbili quì e là non c'è dubbio, ma il loro stile è originale, così come lo è per altri loro colleghi come Opeth o Moonspell, ma le contaminazioni ormai sono diventate un must per ogni genere heavy.
Rimangono comunque, la più grande band melodic death in circolazione.
Basta pensare che quando ascolto "The Quiet Place" salto ogni volta dalla sedia, e lì le influenze nu si sentono eccome, ma alla fine, chi se ne frega!
dal buio ___________ Il mio Padrone non ha viscere, il mio Padrone è la Natura dele Cose |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Downfall (N/D)

20-11-05 21:48 | episode 666
the hive
trigger
3 canzoni bellissime!
Non ho molto materiale sugli In Flames, ma, basandomi su quel poco che ho,mi piacciono molto! ___________ Sere & Giada: Le pervertite di Iced Tears
Prima o poi me lo metterai dentro XD
-Il Mio Blog- |
| Status:Utente Località:Udine Sesso:Metallara Età:17 |
diabolus (N/D)

26-12-05 00:41 | Fermi tutti: qui si parla di uno dei miei gruppi preferiti!
Indimenticabile il concerto di qualche anno fa a Milano con Dark Tranquillity e Children of Bodom...a momenti veniva giù il Rainbow! Li ho rivisti all'Alcatraz la primavera scorsa e devo dire che sono notevolmente cambiati...è abbastanza evidente che stanno cercando di contenere la loro primordiale aggressività per allargare il loro bacino d'utenza...però quando attaccano "Episode 666", "Jotun" o "Pinball Map", chi riesce a tenerli? ___________ Hit the streets, hit the wall,
Hit the sheets, have a ball.
In the mouth, in the face,
In the teeth, take a taste.
Hit me where it hurts.
Come on and hit me where it hurts
KiarARTatoo |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:32 |
Anselmo (N/D)
15-01-06 15:53 | Per me i Dark tranquillity sono la miglior band melodic death in circolazione...anzi,facendoli entrare nel genere(perchè la base è quella)gli immensi Opeth sono la miglior band melodic death in circolazione...gli in Flames che mi facevano emozionare e sognare sono pian piano spariti(e sono uno di quelli che ha apprezzato Reroute to remain(con l'unica eccezione di qualche canzone come cloud connected),ma soundtrack to your escape proprio no ed oramai temo che anche come clarity non mi piacerà)...e la voce di friden secondo me è all'aceto! |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:8 |
NiGhtWaRriOR (N/D)

22-01-06 14:12 | ragazzi gli in flames sono i migliori!!! spero proprio d andare al loro concerto l 8 aprile a milano..!
cmq anke io ho il loro dvd ed è micidiale! mi fa venire la pelle d'oca quanco fanno fuckin' hostile dei pantera ke la dedicano a dimebag e poi partono con behind space!!!
ottimi! ___________ A request to die with dignity, is that too much to ask? |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:19 |
Mythycal (N/D)

22-01-06 16:53 | Gli album buoni li hanno pubblicati.The Jester Race è un gran disco di death melodico,ma la loro recente produzione lascia un pò a desiderare per chi è abituato alle sonorità death melodico.Ultimamente hanno calcato il palco con gente come i Mudvayne e altri gruppi nu... ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
InFlames22 (N/D)
27-01-06 17:08 | Dai ma come si fa a dire che gli InFlames sono NU??...certo poco ma sicuro che sono cambiate le sonorità...ma questo penso sia dovuto anche all ingresso di nuove tecnologie in elaborazione e registrazione...Anche se penso chi i miogliori capolavori degli InFlames siano quelli un po piu datati, i nuovi album non sono niente male anzi..c sono canzoni fantastiche....Rimangono sempre il mio gruppo preferito.... |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:15 |
Mythycal (N/D)

27-01-06 17:15 | Non ho detto che fanno nu,solo che vanno in giro a fare concerti con tizi come i Mudvayne.Era per sottolineare che hanno cambiato attitudine musicale,cioè che la loro proposta musicale non è più esattamente death melodico. ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
Anselmo (N/D)
17-02-06 20:28 | Ecco,lo immaginavo,anche se non lo speravo:Come clarity è un album pessimo!Di certo meglio di quello scempio di STYE,ma cmq le canzoni scivolano via con un'indifferenza unica!L'unica canzone ben riuscita è Take this life,poi a parte qualche riff carino sparso qua e là, il nulla.E le atmosfere "svedesi"sono quasi scomparse del tutto...E poi,Come clarity(la canzone)ha una melodia cosi pop e stucchevole!un vero peccato,ma anche gli In flames sono finiti(eppure Reroute to remain fu un album cosi innovativo che non mi sarei mai aspettavo facessero questa fine) |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:8 |
Wildshadow Of Bodom (N/D)

18-02-06 19:53 | a mio parere come clarity è uno dei migliori ___________ !!MySpace personal page!! |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:23 |
DevilLive (N/D)

27-02-06 23:57 | vado al loro concerto in aprile.
chiunque ci voglia andare mi contatti.
ciao. |
| Status:Utente Località:Forlì Sesso:Metallaro Età:23 |
SEM174 (N/D)

02-03-06 13:43 | ho visto il dvd ke è spettacolare fighissimo!!!
e appena ho soldi ci scappa anke il nuovo cd + dvd! ___________ We're in the moust exteme darkest region of the human mind, a radiant abyss where men meet them selfs. Hell Bently. We'r in Hell. |
| Status:Moderatore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:21 |
libra (N/D)

02-03-06 22:40 | Devo vederlo assolutamente quel dvd!!! Cmq anche io avevo una mezza intenzione di andare al concerto ma tra scuola e scarsita di finanze mi sa che dovro rinunciare (a malincuore) ___________ Nessuno può essere libero se costretto ad essere simile agli altri |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Non dichiarato Età:19 |
PUMPKIN (N/D)
30-04-06 15:54 | Prima erano bravi...ma ora mi sembrano una fusione di nu metal e pop ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
the tomb (N/D)

01-05-06 18:26 | Direi un misto di death/thrash e nu metal.La mediocrità non ha livelli. ___________ Life is not real - only Death is
Membro dell'Asian Black Metal Lovers
www.myspace.com/thetomb00 |
| Status:Staff Località:Genova Sesso:Metallaro Età:21 |
Lugaid (N/D)

02-05-06 19:08 | Non mi piacciono molto comunque apprezzo i primi album,poi hanno subito una lobotomia e si son messi a fare musica di merda ___________ Darkness Has Its Attractions,Which Everyone Can Feel,Only Hypocrites Deny...It's Time To Remove The Blindfold Of Hypocrisy |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:22 |