Iced Tears - Metal Forum - In Flames... - 2
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Melodic Death Metal -> In Flames...
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12
AutoreMessaggio
Akuma (N/D)

29-09-05
16:19
Non fraintendetemi!! Non ho detto che ora fanno Nu, ma in alcune canzoni ci sono molte cadenze nu! questo non potete negarlo...

29-09-05
18:54
beh in alcune si sentono influenze nu metal....e spero non seguano quella via!

06-10-05
15:42
un po avete ragione... ma io confido ke non prenderanno il lato oscuro

20-10-05
18:37
mi sono comprato il dvd "used and abused...in live we trust".
Bellissimo,mi piace molto il loro stile

31-10-05
21:04
anke io ho comprato il dvd degli in flames,fatto veramente molto molto bene,Grandi In Flames

15-11-05
19:06
mi piacciono molto...sopratutto colony...:love:

16-11-05
21:29
si si^^ molto bravi^^ davvero^^:love: :love: :love:

ecco anche il my blog...

ENRIK...TI AMO!!!!

Giada and Tears = SISTERS!!!
Status:Utente  Località:Padova  Sesso:Metallara  Età:17
ironborn (N/D)

17-11-05
17:15
non mi fanno impazzire, ma sono bravi:chitarra: :chitarra:

18-11-05
17:13
colony è spettacolare poi a lungo andare hanno creato album sempre più scontati:cry:

18-11-05
19:27
Che abbiano certe influenze riscontrbili quì e là non c'è dubbio, ma il loro stile è originale, così come lo è per altri loro colleghi come Opeth o Moonspell, ma le contaminazioni ormai sono diventate un must per ogni genere heavy.

Rimangono comunque, la più grande band melodic death in circolazione.
Basta pensare che quando ascolto "The Quiet Place" salto ogni volta dalla sedia, e lì le influenze nu si sentono eccome, ma alla fine, chi se ne frega!

dal buio

20-11-05
21:48
episode 666:love:
the hive:love:
trigger:love:
3 canzoni bellissime!
Non ho molto materiale sugli In Flames, ma, basandomi su quel poco che ho,mi piacciono molto!

Prima o poi me lo metterai dentro XD

-Il Mio Blog-
Status:Utente  Località:Udine  Sesso:Metallara  Età:17
diabolus (N/D)

26-12-05
00:41
Fermi tutti: qui si parla di uno dei miei gruppi preferiti! :mrgreen:
Indimenticabile il concerto di qualche anno fa a Milano con Dark Tranquillity e Children of Bodom...a momenti veniva giù il Rainbow! Li ho rivisti all'Alcatraz la primavera scorsa e devo dire che sono notevolmente cambiati...è abbastanza evidente che stanno cercando di contenere la loro primordiale aggressività per allargare il loro bacino d'utenza...però quando attaccano "Episode 666", "Jotun" o "Pinball Map", chi riesce a tenerli? :chitarra: :chitarra: :chitarra: :love:
In the teeth, take a taste.
Hit me where it hurts.
Come on and hit me where it hurts

KiarARTatoo
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:32
Anselmo (N/D)

15-01-06
15:53
Per me i Dark tranquillity sono la miglior band melodic death in circolazione...anzi,facendoli entrare nel genere(perchè la base è quella)gli immensi Opeth sono la miglior band melodic death in circolazione...gli in Flames che mi facevano emozionare e sognare sono pian piano spariti(e sono uno di quelli che ha apprezzato Reroute to remain(con l'unica eccezione di qualche canzone come cloud connected),ma soundtrack to your escape proprio no ed oramai temo che anche come clarity non mi piacerà)...e la voce di friden secondo me è all'aceto!
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:8
NiGhtWaRriOR (N/D)

22-01-06
14:12
ragazzi gli in flames sono i migliori!!! spero proprio d andare al loro concerto l 8 aprile a milano..!
cmq anke io ho il loro dvd ed è micidiale! mi fa venire la pelle d'oca quanco fanno fuckin' hostile dei pantera ke la dedicano a dimebag e poi partono con behind space!!!
ottimi!:ave:

22-01-06
16:53
Gli album buoni li hanno pubblicati.The Jester Race è un gran disco di death melodico,ma la loro recente produzione lascia un pò a desiderare per chi è abituato alle sonorità death melodico.Ultimamente hanno calcato il palco con gente come i Mudvayne e altri gruppi nu...
InFlames22 (N/D)

27-01-06
17:08
Dai ma come si fa a dire che gli InFlames sono NU??...certo poco ma sicuro che sono cambiate le sonorità...ma questo penso sia dovuto anche all ingresso di nuove tecnologie in elaborazione e registrazione...Anche se penso chi i miogliori capolavori degli InFlames siano quelli un po piu datati, i nuovi album non sono niente male anzi..c sono canzoni fantastiche....Rimangono sempre il mio gruppo preferito....
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:15
Mythycal (N/D)

27-01-06
17:15
Non ho detto che fanno nu,solo che vanno in giro a fare concerti con tizi come i Mudvayne.Era per sottolineare che hanno cambiato attitudine musicale,cioè che la loro proposta musicale non è più esattamente death melodico.
Anselmo (N/D)

17-02-06
20:28
Ecco,lo immaginavo,anche se non lo speravo:Come clarity è un album pessimo!Di certo meglio di quello scempio di STYE,ma cmq le canzoni scivolano via con un'indifferenza unica!L'unica canzone ben riuscita è Take this life,poi a parte qualche riff carino sparso qua e là, il nulla.E le atmosfere "svedesi"sono quasi scomparse del tutto...E poi,Come clarity(la canzone)ha una melodia cosi pop e stucchevole!un vero peccato,ma anche gli In flames sono finiti(eppure Reroute to remain fu un album cosi innovativo che non mi sarei mai aspettavo facessero questa fine)
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:8
Wildshadow Of Bodom (N/D)

18-02-06
19:53
a mio parere come clarity è uno dei migliori

27-02-06
23:57
vado al loro concerto in aprile.
chiunque ci voglia andare mi contatti.
ciao.
Status:Utente  Località:Forlì  Sesso:Metallaro  Età:23
SEM174 (N/D)

02-03-06
13:43
ho visto il dvd ke è spettacolare fighissimo!!!

e appena ho soldi ci scappa anke il nuovo cd + dvd!

02-03-06
22:40
Devo vederlo assolutamente quel dvd!!! Cmq anche io avevo una mezza intenzione di andare al concerto ma tra scuola e scarsita di finanze mi sa che dovro rinunciare (a malincuore):cry:

30-04-06
15:54
Prima erano bravi...ma ora mi sembrano una fusione di nu metal e popO_O O_O

01-05-06
18:26
Direi un misto di death/thrash e nu metal.La mediocrità non ha livelli.:kill:

Membro dell'Asian Black Metal Lovers:cool:

www.myspace.com/thetomb00
Status:Staff  Località:Genova  Sesso:Metallaro  Età:21
Lugaid (N/D)

02-05-06
19:08
Non mi piacciono molto comunque apprezzo i primi album,poi hanno subito una lobotomia e si son messi a fare musica di merda

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani