| Autore | Messaggio |
VeLeNo_747 (N/D)

22-09-06 14:05 | Beh ma alla fine questi Pantera che genere sono? mi dicono Thrash ma per me il Thrash è ben altro...a me sembra Nu a tinte Country... ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
kennt ihr Veleno_747? man sagt er hat magische Kräfte!!!
ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE |
| Status:Utente Località:Mantova Sesso:Metallaro Età:21 |
OcramB (N/D)

22-09-06 15:35 | ho sentito di un nuov o progetto che prevede membri dei mudvayne e dei pantera, ne sapete nulla? ___________ www.myspace.com/promovgigs |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:24 |
Mythycal (N/D)

22-09-06 15:38 | Veleno ha detto: Beh ma alla fine questi Pantera che genere sono? mi dicono Thrash ma per me il Thrash è ben altro...a me sembra Nu a tinte Country...
Bah, se si intende thrash in un senso ampio, sono thrash...
Ma se si intende thrash alla Metallica, Slayer e CO. non lo sono assolutamente, o solo marginalmente ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
VeLeNo_747 (N/D)

25-09-06 13:55 | Bah per me il Thrash sono Metallica, Testament, Slayer, Exodus, Overkill, Coroner, Nevermore,...i gruppi strani come i Pantera non mi dicono niente (non hanno neppure energia da trasmettere). ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE |
Mythycal (N/D)

25-09-06 14:02 | Per come la penso io, ti quoto la prima parte del messaggio... i Pantera nemmeni io mi sento di definirli thrash ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
ogre_666 (N/D)

01-10-06 19:37 | Che genere sarebbero, allora? ___________ Padre Ogre ha parlato. Andate in pace.
RE! SPECK! WOFF! ARE YOU BARKING AT ME?
More_Gore ha un nick brutto.
Duke è brutto.
Io devo avere qualcosa nella testa che non va. |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:21 |
vincolla (N/D)

01-10-06 19:42 | veleno 747 streingiers in de nait ha detto: Bah per me il Thrash sono Metallica, Testament, Slayer, Exodus, Overkill, Coroner, Nevermore,...i gruppi strani come i Pantera non mi dicono niente (non hanno neppure energia da trasmettere).
Beh i Pantera hanno molta più energia di un gruppo come i Metallica...e poi non vedo come tu possa dire che sono più vicini al thrash i Nevermore (che per me fanno prog) dei Pantera (che per me fanno thrash, molto groove e tutto quel cazzo che vi pare ma thrash)
Non so...se voi vi trovate davanti una pizza che non è margherita ma sopra ha il prosciutto crudo, potete dire che fa schifo o che è strana, ma fatto sta che una pizza è e una pizza resta...scusate, sarà l'ora ma ho una fame della madonna ___________ Baciami il culo!!!
Se ci si vuole opporre all'ordine vigente è cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS |
| Status:Staff Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
VeLeNo_747 (N/D)

02-10-06 13:46 | Ma infatti sono sempre una pizza (Heavy Metal) ma non sono con i funghi e il salame (Thrash) bensi con provola e gorgonzola (Nu + Country).
Aargh il groove!!! un termine che detesto e che rappresenta il 90% dei gruppi che mi fanno schifo (Pantera, Machine Head, Lamb of God, Caliban e il Metalcore intero...piu il Nu e roba come In Flames). ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
VeLeNo_747 (N/D)

02-10-06 13:52 | E i Nevermore non sono cosi distanti dal Thrash...anzi direi che ci sono dentro fino al collo...proggressivi si, ma non hanno strane influenze e comunque bìnon falzi immensi da un genere all'altro...e poi dei Pantera mi da fastidio anche la voce, mentre Warrel è un figo. ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
Painkiller (N/D)

02-10-06 14:20 | Non è un confronto costruttivo quello Nevermore-Pantera...troppo diversi...Se li vuoi definire i Nevermore fai un Prog-Thrash-Death (In Godless ci sono strutture ed arrangiamenti che ricordano parecchio gli At The Gates, e in genere i Riff sono belli complessi oltre che pesanti). Secondo me i Pantera sarebbero l'unico gruppo per il quale il termine "Nu-Thrash" è appropriato..Thrash bello moderno ed innovativo, per il tempo.
Veleno ha detto: Aargh il groove!!! un termine che detesto e che rappresenta il 90% dei gruppi che mi fanno schifo
Però ti piacciono i Nevermore...nei Nevermore di groove ce n'è eccome eh... ___________ Forget your mothers grieving as I pipe you down the street,
With a shilling in my pocket--and the sky beneath my feet.
-Io sono colui che blasta- |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:8 |
Grunger (N/D)

02-10-06 15:51 | GRANDI ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
Bang your head!
R.i.p. Christian "Witchunter" Dudeck |
| Status:Moderatore Località:La Spezia Sesso:Metallaro Età:21 |
VeLeNo_747 (N/D)

03-10-06 13:35 | Non mi ricordo ha detto: Però ti piacciono i Nevermore...nei Nevermore di groove ce n'è eccome eh... Si ma c'è groove e groove, cosi come c'è growl e growl...e i Nevermore rientrano nel 10%...e poi certi pezzi troppo Nu mifanno schifo, non mi interessa se sono i grandi Nevermore, quasi metà EOR è una schifezza. ___________ Billy Bones se ne infischia...e anche Veleno_747.
Painkiller (N/D)

03-10-06 14:38 | Per niente d'accordo ma non è il posto giusto per parlarne e poi è questione di gusti ___________ Forget your mothers grieving as I pipe you down the street,
marzialiuni (N/D)
04-10-06 23:04 | A PRESCINDERE DAL GENERE I PANTERA SONO I MIGLIORI E PHIL E' UN MASTACCIONE!!! il primo giorno del gods secondo me almeno la metà del pubblico è venuto SOLO per i DOWN! ok phil era un giusto un po' fatto...MA ERA PHIL!!!!!!!!!!!!! |
| Status:Utente Località: Sesso:Non dichiarato Età:N/D |
Painkiller (N/D)

04-10-06 23:30 | quel simpaticone che ha scritto qui sopra ha detto: il primo giorno del gods secondo me almeno la metà del pubblico è venuto SOLO per i DOWN!
Oh cazzo nell'altro topic Veleno ne ha sparato un paio mica male ma questa le batte tutte....Minch'e gulu quanto cazzo sto ridendo... coso, sei un genio..ti consiglio la sezione Spam & Cazzate..sembra fatta apposta per te ___________ Forget your mothers grieving as I pipe you down the street,
Anselmo (N/D)
05-10-06 08:01 | oh lasciate stare i Pantera,non gli si può dire niente....attitudine thrash allo stato puro,coerenza,gran tecnica,grande energia e canzoni che sono entrate nella storia del metal....senza considerare che la maggior parte dei gruppi di oggi ha attinto da loro! Certo che fa ridere sentire i Pantera definiti Nu-country! i gruppi nu non hanno mai avuto un briciolo dell'originalità,di tecnica e di potenza che hanno avuto i Pantera....senza considerare l'attitudine che nei gruppi nu è tutto tranne che metal! Se proprio li vogliamo definire musicalmente direi che suonano Post-Thrash! ed entrando nel campo delle opinioni personali,dico che vocalmente un Darrell wane è dietro anni luce ad un Phil Anselmo (senza considerare il fatto che dopo due o tre canzoni che mi ascolto dei Nevermore devo levare il cd perchè anche se i riff di chitarra sono fighi e massicci quella voce non la sopporto più....troppo lamentosa dopo un pò e svariate canzoni hanno una linea melodica praticamente uguale).....per quello che ha fatto Phil Anselmo con la sua voce sicuramente rientra tra i migliori cantanti della storia del Metal
The trend is over |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:8 |
Mythycal (N/D)

05-10-06 12:33 | Anselmo ha detto: oh lasciate stare i Pantera,non gli si può dire niente.
Mah, per questo sono opinioni personali
Anselmo ha detto: ed entrando nel campo delle opinioni personali,dico che vocalmente un Darrell wane è dietro anni luce ad un Phil Anselm
Vuoi dire Warrel Dane?
Su questo sono d' accordo: voce troppo sbiascicata a volte, e lamentosa... Phil invece una gran bella voce possente; e d' altronde non credo potesse essere altrimenti dato che non mi sembra abbia avuto una vita facile ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Painkiller (N/D)

05-10-06 14:58 | Boh...Io la voce di Dane capisco che può non piacere dato che è molto particolare, però fare proprio un confronto con Phil Anselmo mi sembra una cacchiata...è come confrontare Cronos e Bruce Dickinson....Non c'entrano una pippa l'uno con l'altro... ___________ Forget your mothers grieving as I pipe you down the street,
Cruster_HC (N/D)

05-10-06 15:17 | guarda secondo me cowboys from hell non mi pare sia tanto distante dal thrash! vabè cmq pensatela come volete! cmq ovvio che non vi sembra thrash puro e cattivo, perchè loro insieme al thrash hanno mischiato il souther rock, un po di blues e stacchi groove! quoto vincolla sulla questione pizza! ___________ Vuoi anche le patatine??
Proud Member of "Iced Tears' Vegan Club" ® |
| Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
PsychothronT (N/D)

05-10-06 15:48 | Anselmo ha detto: Certo che fa ridere sentire i Pantera definiti Nu-country
beh però gruppi nu si sono ispirati al suond panteriano ___________ Myspace
Capello corto poser morto
Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
marzialiuni (N/D)
05-10-06 16:06 | fuck painkiller! ok l'altra metà può darsi sia venuta per i testament e i sodom...forse anche per gli opeth...ma PHIL!! porco dio oltre a come canta hai visto che persona?!!!!!!!!!!!!!!!!!!! le merdine prima di lui mi facevano andare in putrefazione le palle...gli amorphis..i caliban...i nevermore...non facevano altro che ripetere...-the next song is...- ma dai!
phil interagiva col pubbblico cazzo che momenti! |
| Status:Utente Località: Sesso:Non dichiarato Età:N/D |
Thrasher87 (N/D)

05-10-06 16:14 | Sto topic sta degenerando ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
W l'old school,a morte i modernismi e i modernari.
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
Painkiller (N/D)

05-10-06 16:15 | Sì...parlando come un hiphopper del cazzo...yo, gimme dat flag....hey ya gimme dat fukin flag is wot I said...
A me le palle in putrefazione sono andate proprio durante i Down..carichi, phil è comunque un pezzo di storia, ma le canzoni leeeente...
Sarà anche questione di gusti...ma se mi dici che la metà della gente è venuta per i down quando c'erano anche solo i Testament, i Venom e gli Opeth ti rido in faccia...al massimo se fossero stati ancora i Pantera, ma anche in quel caso... ___________ Forget your mothers grieving as I pipe you down the street,
Grunger (N/D)

06-10-06 13:12 | ma la vogliamo smettere di dar contro ai pantera!!! ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
Bang your head!
R.i.p. Christian "Witchunter" Dudeck |
| Status:Moderatore Località:La Spezia Sesso:Metallaro Età:21 |
Mythycal (N/D)

06-10-06 13:55 | Qua non si attacca i Pantera (a parte qualche bel tomo che si può anche ignorare ); io personalmente dico semplicemente che, pur piacendomi, non riesco proprio ad entusiasmarmi di fronte ad un loro ascolto ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)