|
Forum -> Thrash Metal -> PANTERA Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22| Autore | Messaggio | Appo (N/D)
18-04-08 17:50 | guitarhero1 ha detto: parliamoci chiaramente i pantera sono un bel gruppo,ma senza offesa per loro in genere vengono ascoltati proprio per la chitarra di dime sono famosi proprio grazie a lui
Non lo so sinceramente, senza offesa questa mi pare proprio na cazzatona! E non so neanche come fai a dirlo, cioè se hai delle prove, dei dati, dei numeri che attestino questa teoria, oppure ti limiti alla tua esperienza personale...
Discorso diverso è invece dire che i riff di Dime sono una delle prime cose che saltano all'orecchio dei Pantera... Ma dire che sono famosi grazie a lui proprio (ripeto) mi pare un pò buttata lì a cazzo anche perchè la voce di Anselmo dove la mettiamo?
Tornando indietro nel discorso "genere Pantera" aggiungerei che ci sono anche svariate influenze Southern nel loro stile (vedi appunto Southern Trendkill...) ___________ I luoghi comuni vengono usati in certi luoghi dalle persone comuni.
(Pinketts) | | Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:25 | Lemmy (N/D)

18-04-08 18:41 | sono d'accordo con born to grind, è una cosa che ho scritto una decina di volte in questo topic. Il povero dime è morto e da allora i fan di pantera spuntano come funghi. bah non capirò mai sta roba. ___________ OLDSKUL
BIRRA E PANCETTA | | Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:23 | RadioactiveWaste (N/D)

18-04-08 19:22 | Mah, i Pantera da quando hanno iniziato a fare groove thrash sono sempre stati piuttosto conosciuti...poi mi sembra assurdo che la morte di un membro porti piu' fan ad un gruppo. ___________ BANG YOUR HEAD AGAINST THE STAGE!
VENDO
Vulcano: Anthropophagy, Poison (ger): Further down into the abyss, Anthrax: Music of mass destruction (live, DVD), Tankard: The Meaning of life | | Status:Recensore Località:Arezzo Sesso:Metallaro Età:2008 | Guy Speranza (N/D)

18-04-08 23:14 | Nel 94 parlando con dei miei amici si era d'accordo sul fatto che il vero propulsore del gruppo fosse Vinnie Paul: il batterista che ti fa la differenza. Poi è ovvio che con la morte Darrel venga divinizzato (soprattutto dalle nuove leve, alcune delle quali tra un po' magari si dimenticherannno di lui e troveranno altri oggetti di culto) ___________ Quello in avatar è un disco coi controcazzi | | Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D | northern storm (N/D)

22-04-08 18:29 | Appo ha detto: Ma dire che sono famosi grazie a lui proprio (ripeto) mi pare un pò buttata lì a cazzo anche perchè la voce di Anselmo dove la mettiamo? giusto! Darrel era un grande ma Anselmo aveva una voce spettacolare! ___________ I demoni marciano verso il cancello di Blashyrkh...
…Blashyrkh... Possente corvo nero... | | Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:18 | Wizard83 (N/D)
22-04-08 19:19 | Ma infatti tutti e 4 sono bravi...altrimenti non stavamo qui a parlarne... ___________ Dove manca la forza,il diritto scompare | | Status:Utente Località:Roma Sesso: Età:25 | kill em all (N/D)

23-04-08 17:40 | erano un gruppo in cui tutti avevano tutti doti fuori dal normale, mitici | | Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:15 | Lord Alabart (N/D)

24-04-08 09:32 | Secondo me un BAND non può emergere solamente per le doti di un singolo componente! certo poi può divenire famosa o quant'altro, ma se non c'è dietro un palco solido, una squadra che regge il solista, be non diverrà mai la band che è stata i PANTERA!!!!
e tornando un poco indietro direi che Walk è una figata!! quel rif lo ascolterei per ore!!! troppo forte! ___________ Guardiano del bosco. Soldato di madre Natura | | Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:2008 | Grunger (N/D)

24-04-08 10:59 | lord alabart ha detto: e tornando un poco indietro direi che Walk è una figata
per me è il piu brutto pezzo dei pancera ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
i poser non possono fare headbanging.
myspace!
www.myspace.com/thrasheredo | | Status:Moderatore Località:La Spezia Sesso:Metallaro Età:21 |
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22
Per rispondere devi essere registrato
|
|