| Autore | Messaggio |
Anselmo (N/D)
01-03-08 16:23 | aggiungo una cover prettamente strumentale,ma senza un briciolo dell'animo di ciò che furono i Pantera.Peccato che un gruppo che ami i Pantera finisca per fare delle cagate emo-core |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:8 |
†Zerodeath† (N/D)

30-03-08 17:30 | L'album Cowboys from Hell è uno dei migliori del trash in assoluto,c'è poco da dire,sono dei grandi.
Hanno anche il merito di non essere mai stati minimamente commerciali.
Hanno sempre voluto suonare quel che volevano,senza mai tradire i fan con cambi di generi dettati dalla moda. |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:19 |
RadioactiveWaste (N/D)

30-03-08 17:40 | T H R A S H e tre ___________ BANG YOUR HEAD AGAINST THE STAGE!
Once before I die, now that I have lost the will to live...once before I die, I wanna take revenge on those who've led me to EXTREME AGGRESSIOOOON |
| Status:Recensore Località:Arezzo Sesso:Metallaro Età:2008 |
born to grind (N/D)

30-03-08 19:47 | Zerodeath quando parli di mode in campo thrash ti riferisci tipo all'avatar di Psycothron? No perchè ad esempio quella è una delle più diffuse... ___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker
Vi Veri Veniversum Vivus Vici |
| Status:Recensore Località:Rieti Sesso:Metallaro Età:22 |
Mythycal (N/D)

30-03-08 19:57 | Che abbiamo suonato senza tener conto delle richieste del mercato è molto fuori luogo.
Far Beyond Driven ha mietuto molto vittime, quando ormai il loro trademark era ben noto, Cowboys e Vulgar erano lavori freschi ed originali, oltre che innovativi, con Far sono andati sul sicuro ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
Anselmo (N/D)
30-03-08 21:41 | beh sono andati sul sicuro fino ad un certo punto.....far beyond driven è un bel pò diverso da Vulgar!se volevano semplicemente andare sul sicuro avrebbero dovuto rifare un album stile vulgar,invece con Far beyond driven sono progrediti aggiungendo elementi che non avevano mai utilizzato e in un certo senso sperimentando! Comunque il fatto che i Pantera abbiano creato pezzi senza tener conto delle mode è confermato da album quali TGSoT e RtS |
born to grind (N/D)

01-04-08 20:02 | Quoto il sig. Anselmo, solo il cantato la dice lunga di quanto abbiano fatto un percorso inverso alla commercializzazione. ___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker
Guy Speranza (N/D)

01-04-08 23:49 | no, io sono d'accordo con Mythical. con far non hanno inventato NULLA e sono andati sul sicuro con un (ottimo) album di thrash core, genere che allora aveva un buon mercato: infatti l'album ebbe un grandissimo successo di vendite (arrivò in alto anche qui da noi, e parlo di classifiche generali, non heavy metal) ___________ Quello in avatar è un disco coi controcazzi |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Grunger (N/D)

01-04-08 23:53 | guy ha detto: thrash core
bah..a me pare proprio un post thrash pesante..nulla di piu ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
Bang your head!
R.i.p. Christian "Witchunter" Dudeck |
| Status:Moderatore Località:La Spezia Sesso:Metallaro Età:21 |
Guy Speranza (N/D)

01-04-08 23:59 | be...era molto influenzato dall'hardcore, chiaramente parlo di hardcore moderno e non dei dead kennedys ___________ Quello in avatar è un disco coi controcazzi |
Chuck Schuldiner Death (N/D)

02-04-08 00:40 | Secondo me è Post-Thrash ma anche con qualche influenza Hardcore. ___________ Grande Chuck,hai dato molto al Metal,non ti dimenticheremo mai...
"L'UOMO E' IL SOLO ANIMALE CHE HA CREATO IL PROPRIO AMBIENTE.
IRONICAMENTE,E' ANCHE IL SOLO CHE HA CREATO I PROPRI MEZZI DI AUTODISTRUZIONE".
Cit. E.Sabato |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:27 |
Newsted88 (N/D)

02-04-08 11:23 | born to gind ha detto: Quoto il sig. Anselmo, solo il cantato la dice lunga di quanto abbiano fatto un percorso inverso alla commercializzazione.
Quoto Born e di conseguenza Anselmo. Il loro post thrash (ricordo che esso è una fusione di thrash con altri elementi, hardcore compreso) non è mai stato uguale l uno con l altro nei vari cd, vedete somiglianze evidenti tra Vulgar e TGST? ___________ LEGGETEVI QUESTO CAVOLO DI REGOLAMENTO!
GUS CHAMBERS R.I.P. |
| Status:Moderatore Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Anselmo (N/D)
05-04-08 16:34 | Infatti non ce ne sono.I Pantera con Phil Anselmo,hanno sfornato 6 album ognuno diverso dall'altro,con atmosfere diverse.La loro è stata un vera pura evoluzione.Tornando al discorso FBD,quell'album è molto cupo rispetto a Vulgar (che è solare)con frequenti incursione nel death metal.Ripeto che se volevano andare semplicemente sul sicuro avrebbero dovuto sfornare un album stile vulgar;invece no,hanno pensato semplicemente a creare musica come più andava genio a loro,progredendo,ma senza rinnegare,ovviamente,la loro matrice post-thrash.I Pantera possono non piacere,ma è innegabile la loro sincerità,coerenza e il loro credere fermamente nel metallo,per loro la musica era "l'effetto" di ciò in cui credevano e del loro modo di vivere. |
born to grind (N/D)

05-04-08 17:10 | Guy Speranza ha detto: no, io sono d'accordo con Mythical. con far non hanno inventato NULLA e sono andati sul sicuro con un (ottimo) album di thrash core, genere che allora aveva un buon mercato: infatti l'album ebbe un grandissimo successo di vendite (arrivò in alto anche qui da noi, e parlo di classifiche generali, non heavy metal)
Si ma le vendite sono un fattore relativo. L'album in questione è diverso da Vulgar il predecessore, e questa diversità consiste proprio in una maggiore cattiveria, che non mi sembra proprio adatta per incrementare le vendite. Così come ci sono album ruffiani che vendono poco, possono benissimo esserci album ultra-viulenti che fanno il botto e vendono tantissimo. E Far Beyond Driven non mi sembra affatto più sdolcinato dei precedenti. ___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker
Guy Speranza (N/D)

05-04-08 17:14 | che la cattiveria non sia ottimale per incrementare le vendite è opinabile...sta di fatto che fbd vendette di più di vdop ___________ Quello in avatar è un disco coi controcazzi |
Guy Speranza (N/D)

05-04-08 17:15 | a parte il fatto che la "cattiveria" di fdb è moooolto ruffiana! ___________ Quello in avatar è un disco coi controcazzi |
born to grind (N/D)

05-04-08 18:59 | Si, ma che un album venda di più del precedente non significa necessariamente che sia più commerciale, ci sono mille mila esempi in questo caso. Io conosco a memoria sia Vulgar che Far e mi sembra che il secondo sia molto più iconoclasta e meno appetibile per la massa, Vulgar invece è concepito per essere più semplice e melodico, e la struttura delle canzoni, dalla prima all'ultima, mi sembra che lo dimostri. ___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker
Wizard83 (N/D)
11-04-08 13:18 | Tosti i Pantera,anche se alcune canzoni le amo alla follia e altre mi fanno cagare...
Cowboys from hell è un capolavoro...
Che pogo con Domination! ___________ Dove manca la forza,il diritto scompare |
| Status:Utente Località:Roma Sesso: Età:25 |
Guy Speranza (N/D)

11-04-08 23:51 | Adesso dico una cosa che attirerà molte antipatie su di me ma non posso nasconderla: per me i Pantera sono sempre stati un tantino sopravvalutati....ok l'ho detto, ciao! ___________ Quello in avatar è un disco coi controcazzi |
Anselmo (N/D)
12-04-08 13:54 | Eccomi
Beh,perchè ,secondo te,sono stati sopravvalutati? |
Antares (N/D)

12-04-08 14:10 | Ma pure per me sono sopravvalutati, ma alcune canzoni le ascolto molto volentieri (su tutte Fucking Hostile).
Se Darrel non fosse morto, non credo che verrebbero così tanto osannati da tutti. ___________ Non serviam my friends.
There are no gods beyond those made ov human flesh.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
RadioactiveWaste (N/D)

12-04-08 14:19 | guy ha detto: i Pantera sono sempre stati un tantino sopravvalutati...ok l'ho detto, ciao!
Vabbè dai è una tua opinione e come tutte va rispettata...oltretutto non mi sembra che "un tantino sopravvalutati" voglia dire "i peggiori della Terra".
Comunque se proprio vuoi sapere la verità, sono state dette tante di quelle cose ai Pantera (e non in modo civile come hai fatto te) quindi non ti preoccupare sulle antipatie.
Tra l'altro coloro che li hanno denigrati (che adesso non sono piu' in questo sito) li consideravano come DEI fino a poco tempo fa...
Robe da matti!!
CONSIGLIO:
DA QUI IN AVANTI SE AVETE ASCOLTATO I PANTERA PER UN CERTO PERIODO DI TEMPO E POI MAGARI NON VI PIACCIONO PIU' O VI FANNO CAGARE CERCATE DI ESSERE PIU' OBIETTIVI, NON C'E' BISOGNO DI FARE TANTO I PERSONAGGI. ___________ BANG YOUR HEAD AGAINST THE STAGE!
Once before I die, now that I have lost the will to live...once before I die, I wanna take revenge on those who've led me to EXTREME AGGRESSIOOOON |
RadioactiveWaste (N/D)

12-04-08 14:22 | Huahah quanto rido a leggere i vecchi commenti dei Pantera ___________ BANG YOUR HEAD AGAINST THE STAGE!
born to grind (N/D)

12-04-08 16:32 | Curioso vedere come le mode critiche si diffondano a macchia d'olio tra i giovani metallari... per i Pantera ad esempio c'è l'epigrafe con cui affossarli: "sono un gruppo sopravvalutato (ma questo ovviamente vale per tutti i gruppi famosi) e se non fosse morto Dimebag non se li inculava nessuno" come se quando era vivo non vendessero lo stesso milioni di copie e non facessero sempre sold-out ai concerti...
Miracoli della moda! ___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker
Killer from the Darkness (N/D)

12-04-08 21:38 | Io i Pantera li ritengo uno dei migliori gruppi metal di sempre,Phil Anselmo è uno dei miei vocalist preferiti,canzoni come Walk o Cowboys from Hell mi mettono una grinta assurda,in poche parole non mi sembrano per niente sopravvalutati come gruppo |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 |