Iced Tears - Metal Forum - PANTERA - 18
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Thrash Metal -> PANTERA
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23
AutoreMessaggio
Grunger (N/D)

06-12-07
21:14

cannibal ha detto:
però intanto non vado ad offendere gratuitamente

perkè ti ho offeso?

lui ha detto:
si possono avere gusti differenti

certo che si può..
io non ho insultato nessuno ho espresso il mio parere su quel pezzo.

cannibal ha detto:
cioè il rispetto dov è finito??

ma di cosa parli????

luiiiii ha detto:
manco a me il grunge piace o il power, però nn vado in giro a dire che sfigato questo e quell'altro...

RIPETO
ho insultato qualcuno qua dentro???

ps
walk oramai la sentiamo pure ne supermercati su

Bang your head!

R.i.p. Christian "Witchunter" Dudeck
Status:Moderatore  Località:La Spezia  Sesso:Metallaro  Età:21
Cannibal_Damage (N/D)

06-12-07
21:47
allora se non hai fatto niente di tutto questo non dovresti neanche sentirti preso in considerazione...e comunque se c'è walk in un supermercato, beh chi va a far la spesa lì è fortunato xD e comunque se è una bella canzone, a te non piace, ma se è così famosa un motivo ci sarà...

06-12-07
22:11

cannibal ha detto:
ma se è così famosa un motivo ci sarà

discorso inutile.
le canzoni piu famose sono le piu orecchiabili,non le piu belle.
questo dovresti saperlo.
infne per concludere io non ho offeso nessuno.
mi sono sentito preso in considerazione perkè volevo esporre ciò che pensavo veramente.
chiudiamola qua.

Bang your head!

born to grind (N/D)

06-12-07
22:56
Guardate che il fatto che della musica sia dentro un supermercato non significa necessariamente che sia della merda... certo poi anch'io credo che per la maggiore la roba da supermercato sia merda (diciamo un buon 90%), ma prima di dire che qualunque cosa si trovi nei supermercati sia da scartare ci penserei su due/tremila volte :!: :idea:

Vi Veri Veniversum Vivus Vici
Status:Recensore  Località:Rieti  Sesso:Metallaro  Età:22
Grunger (N/D)

06-12-07
22:59

born ha detto:
Guardate che il fatto che della musica sia dentro un supermercato non significa necessariamente che sia della merda

e chi lo ha mai pensato O_O
la mia frase era solo per dire che ormai walk mi esce da tutte le parti:mrgreen:

Bang your head!

born to grind (N/D)

06-12-07
22:59
Per quanto riguarda Walk boh... secondo me è una canzone carina, ma nulla più, un riempitivo diciamo. :)

born to grind (N/D)

06-12-07
23:07

Grunger ha detto:
la mia frase era solo per dire che ormai walk mi esce da tutte le parti:mrgreen:

Cioè, mi stai dicendo che non ti piace perchè la senti dappertutto? Io penso che se a uno piace una cosa è così perchè gli piace e basta, non sulla base di ciò che sente in giro. :D

Grunger (N/D)

06-12-07
23:10

born ha detto:
Cioè, mi stai dicendo che non ti piace perchè la senti dappertutto?

no.
non ci siamo capiti.
walk non mi piace,non perkè la sento ovunque.perkè non mi piace e basta:mrgreen:

Bang your head!

born to grind (N/D)

06-12-07
23:13
Si si tranquillo avevo capito, solo che quando parlate citate sempre i gusti degli altri, sembra quasi che dobbiate differenziarvi per apparire diversi ad ognio costo... speriamo di no, ovviamente! :mrgreen:

Newsted88 (N/D)

07-12-07
00:47
Walk per me è una canzone bella potente. Certamente non eccezionale, si è sentito di meglio, ma ciò non vuol dire che debba essere scartata e dire che fa schifo. Ma avete sentito davvero cd/brani DAVVERO orribili e poco ispirati? e poi il "fa schifo" e il "mi piace" non è soggettivo? (mi tocca difendere i Pantera proprio a me (che un amico mio è roba che me li faceva scappare dalle orecchie da quanto era fissato)però quando ce vo' ce vo'.

Detto questo visto che leggevo in un altro topic che si ipotizzava una reunion dei Pantera io non la escluderei a priori. Non mi piacciono per niente i Black Label Society però Zakk Wilde a sostituire Darrell per un tour ce lo vedrei bene. Almeno per un tour celebrativo. Dime si merita questo tributo, vista anche l assurda morte. 8)

GUS CHAMBERS R.I.P.
Status:Moderatore  Località:  Sesso:Metallaro  Età:N/D
alfred888 (N/D)

08-12-07
18:57
...un saluto a dime che sono 3 anni che ci ha lasciato...:chitarra:

...Devo trovare qualcosa di interessante per riempire questo spazio...
Status:Utente  Località:Frosinone  Sesso:Metallaro  Età:20
PsychothronT (N/D)

08-12-07
18:59
vabe RIP lo stesso anche se i pantera li odio

Capello corto poser morto

Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:18
The.Eldritch. (N/D)

08-12-07
19:05
Tutti ottimi musicisti, ma senza offesa per nessuno, mi fanno davvero cagare.
Status:Utente  Località:Roma  Sesso:  Età:N/D
Newsted88 (N/D)

08-12-07
19:25
Vuoi gli applausi?

GUS CHAMBERS R.I.P.
The.Eldritch. (N/D)

08-12-07
19:46
Ho espresso la mia opinione riguardo un gruppo,se ciò implica un applauso fai pure.
Newsted88 (N/D)

08-12-07
20:11
Dico solo che è piu normale, in un topic dove cè anche gente a cuio piace il gruppo, essere piu rispettosi.E sto discorso lo faccio con te perchè penso che ci siano altri ormai irrecuperabili. Nulla di personale. :mrgreen:
R.i.p. Dimebag Darrell!!!

GUS CHAMBERS R.I.P.
Cannibal_Damage (N/D)

09-12-07
19:52
concordo!..ci vorrebbe più rispetto..
..RIP Dimebag...

10-12-07
15:26
Rispetto?qua bisognerebbe impiccare qualcuno!:hang: non si è capaci di dare un giudizio Oggettivo su una band...dire'mi fanno cagare' non è un commento ed è un insulto verso una band che ha reinventato il thrash negli anni 90!!!KE HA STRAVOLTO IL MODO DI SUONARE THRASH...QUINDI NON MI VENITE A PARLARE DI RISPETTO...+MOUTH FOR WAR+

11-12-07
16:05
Il mio giudizio oggettivo l'ho dato, cioè che sono ottimi musicisti.
Il mio scopo non era insultare nessuno, bensì esprimere un mio giudizio riguardo questo gruppo.
Newsted88 (N/D)

11-12-07
17:29
Giudizio offensivo. Mai sentito un "non mi piacciono e (motivazione)"?

GUS CHAMBERS R.I.P.
PsychothronT (N/D)

11-12-07
17:38

boh ha detto:
non è un commento ed è un insulto verso una band che ha reinventato il thrash negli anni 90

eh se ti piacerebbe

Capello corto poser morto

Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:18
Lemmy (N/D)

11-12-07
19:07
Che sia una grande band o che faccia cagare, beh ognuno la pensa diversamente. Però cazzo il povero Dime è stato ucciso ed è solo per questo che tutti lo idolatrano, così come è successo con rhandy rhoads. E cliff burton. Erano dei grandissimi musicisti ma si sta esagerando, grazie alla morte sono diventati celebri, non grazie alle loro doti musicali (seppur a livelli altissimi)

si sta esagerando troppo con 'grande dime' ecc ecc , era un ottimo chitarrista e tutto ma non era un dio. Ci sono anche chitarristi migliori di lui. VA ricordato e putroppo è stato ucciso da un pazzo, ma non va messo sul piedistallo solo perchè è stato ucciso, cazzo

BIRRA E PANCETTA
Status:Utente  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:24
Grunger (N/D)

11-12-07
20:04
si,concordo con te lemmy.
cazzo,quando è morto vinny daze,uno dei piu grandi batteristi thrash (per me) nessuno lo ha lodato cosi tanto..certo darrel ha una grande storia alle sue spalle,grandi dischi,grande chitarrista ma mi son stufato di legger sempre le stesse cose,come se fosse l'unico musicista morto(certo poveraccio l'hanno ammazzato) ma non è la sola vittima ecco

Bang your head!

Newsted88 (N/D)

11-12-07
20:23
Ciò non toglie che un complimento è piu apprezzato di un insulto o di una sparata. Io non lo adoro alla follia Dime però non vengo qui a spargere merda su di lui, anzi lo rispetto molto perchè è un axeman che ha un bello stile per me e che non a caso è stato celebrato da molti.

GUS CHAMBERS R.I.P.
The.Eldritch. (N/D)

11-12-07
22:47
Allora dirò che "non mi piacciono" se con altri sinonimi vi offendete.
Comuque evitando di scrivere le stesse cose quoto grunger,lemmy ma soprattutto psychothrone.:mrgreen:

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani