Iced Tears - Metal Forum - PANTERA - 16
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Thrash Metal -> PANTERA
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23
AutoreMessaggio
wylde z.coyote (N/D)

01-01-07
18:33

ogre-666 ha detto:
Darrel e Vinnie non ne hanno mai tirata di merda addosso a Phil, vero?

l'hanno fatto perchè si comportava di merda prima di loro...
Welcome to the death of a century..."
Status:Utente  Località:Pescara  Sesso:Metallaro  Età:19
Per (N/D)

04-01-07
22:49
Guardate se Phil trasformava i Pantera in dei Nu-metaller di merda penso che l'avrei seriamente ucciso...ma come cantante è stato sicuramente grandissimo

05-01-07
11:14
continuo a leggere minchiate abominevoli! A prescindere dal carattere e dai difetti, Phil Anselmo non si è mai schierato dalla parte del music buissness (the trend is over vi ricorda qualcosa?)è sempre andato contro tutto il sistema musicale ed anzi gli stava anche abbastanza sul cazzo quando ai tempi di FbD i giornalisti trattavano i Pantera come il gruppo trendy del momento! Altro che falso! e poi la cazzata che Phil voleva portare il sound dei Pantera verso il nu-metal mancava. Cioè,ma vi rendete conto? un Phil Anselmo contro tutte le mode secondo voi voleva spingere i Pantera verso il sound modaiolo del momento(oltre che abbastanza scarso a livello di struttura musicale)? Se Phil ha spinto verso un cambiamento questo si è concretizzato in quel piccolo capolavoro di Reinventing the steel dove si sentono molte influenze alla Black Sabbath e southern! Altro che nu-metal! Quindi prima di spalare merda su uno dei più grandi gruppi della storia del rock,informatevi e conosceteli! e poi ragà,diciamola tutta,erano in quattro,ognuno dava il suo contributo,e sceglievano assieme comunque.
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:8
born to grind (N/D)

05-01-07
12:08
Anche se col suo nick può sembrare di parte (:mrgreen: ), quoto in toto il compare Anselmo!!!

G(B)rindiamo!!!:arrow: :imbriaghi:

Vi Veri Veniversum Vivus Vici
Status:Recensore  Località:Rieti  Sesso:Metallaro  Età:22
wylde z.coyote (N/D)

05-01-07
16:56
a reinventing the steel è un capolavoro?!allora lo è pure st anger...
un album che di thrash non ha piu' un cazzo nemmeno l'anima.puo avere qualche sporadico brano che mette paura ma il resto mi sembra una presa per il culo.poi secondo te anselmo non segue le mode,ma secondo te i down che genero fanno?i superjoint ritual e tutte le altre porcate che ha fatto?poi se ne era uscito dicendo che dimebag meritava di essere ammazzato,per poi dopo la tragedia far finta di niente piangendo davanti una telecamera....
Anselmo (N/D)

05-01-07
18:47
Si,reinventing the steel è un capolavoro! Già solo le prime 6 canzoni basterebbero a rendere quell'album un must,un misto magistralmente orchestrato di thrash,death,southern e hard rock alla black sabbath! Purtroppo c'è gente,suppongo come te,che avrebbero voluto un Vulgar per sempre,ma gli artisti,quelli veri,quelli che non si vendono (tipo i Metallica) si evolvono e quando la classe non è acqua faranno sempre dei gran lavori ( e questo è il caso dei Pantera).
Ed inoltre che c'entrano i Down che fanno southern rock,genere che non mi sembra di moda (senza considerare che questo progetto Phil lo ha messo su nel 1995)o i Superjoint ritual che fanno hardcore-metal (che non centra un cazzo col tanto blasonato metalcore del momento che poi di hardcore non ha un'emerita cippa)con qualche spruzzatina sludge?
Ed inoltre io non mi fiderei ciecamente di quello che viene riportato dai magazine,io non credo che Phil abbia detto che Dimebag doveva essere ammazzato! Certo c'erano tensioni fra di loro,forse avrà usato termini un pò forti in un'intervista,e il giornalista stronzo di turno avrà riportato l'intervista a suo modo,ma io sono convinto che in fondo in fondo quei due erano ancora amici,tant'è vero che poco prima dell'assasinio di Darrell, i due si stavano riparlando per cercare di superare le tensioni e magari far nascere a nuova vita i Pantera ( questo in base a ciò che hanno detto gli Eyehategod). Mi pare ovvio che Phil sia rimasto sconvolto dalla morte del suo amico,anzi di un suo fratello con cui ha condiviso giorno e notte più di dieci anni della sua vita
Per (N/D)

05-01-07
19:42
Tanto per precisare Anselmo...scusatemi ma io so ben poco dei litigi tra dime ed anselmo...a me fa impazzire la musica dei Pantera...(e la voce di Phil) e penso anch'io che reinventing the steel sia un capolavoro....ho solo detto che i veri estimatori dei Pantera avrebbero ucciso anselmo se avrebbe fatto ciò che ha affermato wylde cioè cambiare i Pantera in dei nu-metallers...

05-01-07
19:52
Ma secondo me Wylde ha detto una grandissima stronzata...Phill era l'ultima persona al mondo capace di fare un gesto del genere...semplicemente perchè non si piegava alle tendenze(come è già stato detto).
Comunque Anselmo non disse che dime meritava di essere ammazzato,ma picchiato,perchè lui era la causa della morte dei pantera.
YOU'RE GONNA BURN IN HELL
SPEAK NO EVIL, DON'T YOU
THINK NO EVIL, DON'T YOU
PLAY WITH EVIL, 'CAUSE I'M FREE...

AND THEN YOU'LL BURN IN HELL!!!!!!
Status:Utente  Località:Vibo Valentia  Sesso:Metallaro  Età:19
Dark Spektrus (N/D)

05-01-07
19:53
Ma secondo me Wylde ha detto una grandissima stronzata...Phill era l'ultima persona al mondo capace di fare un gesto del genere...semplicemente perchè non si piegava alle tendenze(come è già stato detto).
Comunque Anselmo non disse che dime meritava di essere ammazzato,ma picchiato,perchè lui era la causa della morte dei pantera.
YOU'RE GONNA BURN IN HELL
SPEAK NO EVIL, DON'T YOU
THINK NO EVIL, DON'T YOU
PLAY WITH EVIL, 'CAUSE I'M FREE...

AND THEN YOU'LL BURN IN HELL!!!!!!
Status:Utente  Località:Vibo Valentia  Sesso:Metallaro  Età:19
ogre_666 (N/D)

05-01-07
20:19

Anselmo ha detto:
Phil Anselmo non si è mai schierato dalla parte del music buissnes

quoto.
Duke è brutto.
Io devo avere qualcosa nella testa che non va.
Status:Utente  Località:Bologna  Sesso:Metallaro  Età:21
wylde z.coyote (N/D)

05-01-07
23:30
anselmo fuori dai pantera non vale niente...poi anche i metalica dicevano che non seguivano mode...
born to grind (N/D)

06-01-07
13:38
Penso che i maggiori casini all'interno dei Pantera li abbia combinati proprio Anselmo, e non solo perchè ha cominciato lui... però non lo ritengo affatto una persona negativa, anche perchè aveva diversi problemi di natura personale, poi se ci mettiamo la droga... 8) beh, non c'è da meravigliarsi per come è andata a finire. :idea:

Anselmo (N/D)

06-01-07
20:18
Per Wylde Z. Coyote: I Metallica dicevano di non seguire le mode i Pantera lo dicevano e lo facevano...penso che la differenza sia sostanziale!
"Practice what you preach" come dicevano gli immensi Testament
ogre_666 (N/D)

07-01-07
14:37
The trend is dead....
Duke è brutto.
D.Xes Phrenia (N/D)

07-01-07
21:53
il mondo della musica è pieno di cazzoni,nessuno escluso,ma ci sono band come gli Anthrax che non hanno mai seguito le mode.Non se vi ricordate che confronto a i colleghi del Thrash anni 80 loro si vestivano da skater non come i megadeth o i metallica che vestivano tradizionalmente denim and leather...

P.S.:"More_gore è Astemio!"
Status:Utente  Località:Sassari  Sesso:Metallaro  Età:17
Kirkhammett89 (N/D)

07-01-07
22:00

D Xes Phrenia ha detto:
il mondo della musica è pieno di cazzoni,nessuno escluso,ma ci sono band come gli Anthrax che non hanno mai seguito le mode.Non se vi ricordate che confronto a i colleghi del Thrash anni 80 loro si vestivano da skater non come i megadeth o i metallica che vestivano tradizionalmente denim and leather...

Intanto mi chiedo che c'entrino gli Anthrax in questo topic,comunque guardati un po le foto degli inizi,pure loro vestivano da thrasher.L'abbigliamento denim and leather poi è classico dell'heavy metal e megadeth e metallica non l'hanno mai usato.Meno cazzate per favore quindi:fuck:

07-01-07
22:11
[QUOTE=Kirkhammet89]Intanto mi chiedo che c'entrino gli Anthrax in questo topic,comunque guardati un po le foto degli inizi,pure loro vestivano da thrasher.L'abbigliamento denim and leather poi è classico dell'heavy metal e megadeth e metallica non l'hanno mai usato.Meno cazzate per favore quindi [QUOTE]
hai ragione,ma usato gli anthrax per fare un esempio sulla moda...

ogre_666 (N/D)

08-01-07
20:36

D.Xes ha detto:
Anthrax che non hanno mai seguito le mode.

Gli Anthrax hanno fatto di più. Le hanno anticipate.
Duke è brutto.
Per (N/D)

19-01-07
15:11
Senza nulla togliere agli anthrax...che sono un grande gruppo....visto che il topic è dei Pantera parliano di loro...KE NON HANNO MAI SEGUITO LE MODE...!

19-01-07
16:45
I pantera non mi han mai fatto impazzire...secondo me il thrash è altra cosa...

19-01-07
17:08
Avevo promesso di non tornare piu in questo topic per non gettare merda su questo gruppo, ma fa sempre piacere vedere che c'è gente che la pensa come me :mrgreen:

kennt ihr Veleno_747? man sagt er hat magische Kräfte!!!

ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE :mrgreen:
Status:Utente  Località:Mantova  Sesso:Metallaro  Età:21
born to grind (N/D)

19-01-07
17:24
Esatto, hai infranto la promessa, quindi meriteresti cento sculacciate sulla chiappa sinistra, e centocinquanta sulla destra. Ma davvero, si può essere talmente pirla da non capire che i Pantera non si sono mai messi in testa di fare thrash vecchio stampo (che è quello per cui li giudicate, quando invece non lo facevano)???

Velenuccio, guarda che le sculacciate potrebbero aumentare alla prossima, eh? :mrgreen:

(con una frusta in castagno, però!!!) :lol: :lol: :lol:

VeLeNo_747 (N/D)

19-01-07
18:07

Grindosissimo (Dio) Boia ha detto:
meriteresti cento sculacciate sulla chiappa sinistra, e centocinquanta sulla destra

Perchè centocinquanta sulla destra?

Comunque io non li giudico perche non fanno il Thrash che intendo io...io li giudico perche fanno proprio schifo :mrgreen: e perche pretendono di fare il "nuovo" Thrash che non esiste.

Se, invece che Thrash, li avreste messi in Metal-Core o Nu Metal o che ne so non avrei rotto le palle cosi tanto :mrgreen: e neppure Thrasher(numero).

kennt ihr Veleno_747? man sagt er hat magische Kräfte!!!

ANCHE VELENO_747 ODIA I PANTERA, I MACHINE HEAD, I TRIVIUM E TUTTA LA MERDA "POST" E "NU". E IL METAL-CORE MA VABBE :mrgreen:
Status:Utente  Località:Mantova  Sesso:Metallaro  Età:21
SlayerBlood (N/D)

19-01-07
21:00
i Pantera si accostano maggiormente al Thrash come riffing, anche se di pesantezza non hanno molto in comune. Sono(erano) gli inconsapevoli fondatori del Nu-Metal, e dico inconsapevoli perchè hanno inoltrato caratteristiche uniche che poi il Nu avrebbe fatto sue ridicolizzando tutto il genere.

UNICI

(piccola osservazione: phil anselmo ha sempre avuto una passione sfrenata per il black, infatti è il suo genere preferito. l'avreste mai detto? e secondo voi avrebbe trasformato i pantera in Nu Metal? non credo proprio)(ovviamente mi riferisco a chi dice una cosa del genere)

19-01-07
22:16
si,ma il nu metal ,non è da mettere vicino ai pantera

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Iscriviti a BannerGratis - Lo scambio banner di Mr.Webmaster

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani