| Autore | Messaggio |
Alizinho (N/D)

24-12-06 22:58 | ragazzi, fanculo ai posers, e ai Pantera, hanno segnato la mia vita.... fosero venuti qui in Sardegna l'avrebbero rasa al suolo eheheh!! li adoro!! ___________ Axè! Metal up your ass! |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:26 |
_MeTaLlArA_ (N/D)

26-12-06 14:42 | d'accordissimo...sono dei draghi...io li adoro!!!! viva i panteraaaaaaaaaaaaa ___________ Fuck it all! Fuck this world! Fuck everything that you tsand for! don't belong! don't exist! don't give a shit! don't ever judge me! |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallara Età:18 |
Alizinho (N/D)

26-12-06 22:53 | correggo il mio "fosero" con FOSSERO. scusate ma era tr brutto per lasciarlo cosi.... ___________ Axè! Metal up your ass! |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:26 |
DrumKing (N/D)

28-12-06 16:41 | buoni i primi 4 cd.....poi basta...l'era anselmo e' bruttisiima....buonissimo power metal (il cd intendo) ___________ SUPPORT THE VENET THRASH METAL SCENE!!!
I WANT DRINK SOME...WISHKEY!!!...I WANT DRINK SOME...BIER!!!!
MetalMeltdown90 - Blog Metallazzo |
| Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallaro Età:18 |
_MeTaLlArA_ (N/D)

29-12-06 16:18 | ...no secondo me no... mah...comunque sia anselmo è un grande e i cd fatti con lui sono veramente validissimi... non dite di no perchè sennò partono mazzate qui!!! ___________ Fuck it all! Fuck this world! Fuck everything that you tsand for! don't belong! don't exist! don't give a shit! don't ever judge me! |
Cactus Jack (N/D)

29-12-06 16:24 | Anche secondo me Anselmo è un grande e in fondo tutti e dico tutti i cd dei pantera sono di ottima qualità ___________ Cactus Jack può sbattere una porta girevole.
Io Adoro gli elicotteri |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:19 |
_MeTaLlArA_ (N/D)

29-12-06 16:36 | quotissimo... per me anche il sound varia...per quanto puo variare nel thrash... ___________ Fuck it all! Fuck this world! Fuck everything that you tsand for! don't belong! don't exist! don't give a shit! don't ever judge me! |
Cactus Jack (N/D)

29-12-06 16:46 | Sono d'accordissimo ___________ Cactus Jack può sbattere una porta girevole.
Anselmo (N/D)
29-12-06 18:43 | Certo che di cavolate a volte ne leggo...l'ultima è quella di Drumking! Anselmo è uno dei migliori cantanti della scena metal e del rock e l'era Anselmo ha prodotti capolavori che oggettivamente hanno fatto la storia del metal e hanno lasciato il segno! nascessero ancora oggi personaggi come Anselmo e il mai troppo compianto Darrell
The trend is over |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:8 |
Cactus Jack (N/D)

29-12-06 18:46 | Assolutamente d'accordo con Anselmo...Quoto ___________ Cactus Jack può sbattere una porta girevole.
_MeTaLlArA_ (N/D)

29-12-06 20:59 | d'accordissimo... io adoro phil davvero anche oggettivamente comunque è un validissimo cantante uno dei migliori...comunque sia ci sono gusti e gusti ma oggettivamente bisogna dire che è davvero bravo... l'anselmino mio nn si tocca!!! ___________ Fuck it all! Fuck this world! Fuck everything that you tsand for! don't belong! don't exist! don't give a shit! don't ever judge me! |
wylde z.coyote (N/D)

29-12-06 21:55 | Phil anselmo è un coglione,è la persona piu' falsa nella storia del metale,è l'axl rose del thrash... ___________ "There's nothing special about it
It's either there when you're born or not
Gifted with talent or no big deal
Welcome to the death of a century..." |
| Status:Utente Località:Pescara Sesso:Metallaro Età:19 |
wylde z.coyote (N/D)

29-12-06 21:55 | metal pardon ___________ "There's nothing special about it
Per (N/D)

29-12-06 23:32 | drumking ha detto: l'era anselmo è bruttissima
ma dai...cioè scherziamo?l'era anselmo bruttissima?io straquoto anselmo e nn aggiungo altro perchè nn so veramente come possano essere dette cose come quelle che dice drumking.... ___________ Non prendere la vita troppo sul serio...non ne uscirai mai vivo |
| Status:Utente Località:Ascoli Piceno Sesso:Metallaro Età:17 |
Cactus Jack (N/D)

29-12-06 23:55 | Phil Anselmo sarà pure un coglione ma è un gran cantante e ha contribuito a rendere grandi i Pantera ___________ Cactus Jack può sbattere una porta girevole.
_MeTaLlArA_ (N/D)

30-12-06 12:04 | io nn capisco ma per quale motivo dite che è un coglione e falso?????? mi sono persa qualcosa????? ___________ Fuck it all! Fuck this world! Fuck everything that you tsand for! don't belong! don't exist! don't give a shit! don't ever judge me! |
_MeTaLlArA_ (N/D)

30-12-06 12:10 | scherzo!!!cmq sia...aldilà di quell'episodio phil dal punto di vista del canto è proprio bravo! e nn ce niente da di su questo ___________ Fuck it all! Fuck this world! Fuck everything that you tsand for! don't belong! don't exist! don't give a shit! don't ever judge me! |
ogre_666 (N/D)

30-12-06 14:03 | Cosa?!?!?!?!? perchè sarebbe un coglione? ___________ Padre Ogre ha parlato. Andate in pace.
RE! SPECK! WOFF! ARE YOU BARKING AT ME?
More_Gore ha un nick brutto.
Duke è brutto.
Io devo avere qualcosa nella testa che non va. |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:21 |
_MeTaLlArA_ (N/D)

30-12-06 14:27 | perchè phil è stato la causa praticamente dello scioglimento dei pantera... e quindi per quello si dice così... ___________ Fuck it all! Fuck this world! Fuck everything that you tsand for! don't belong! don't exist! don't give a shit! don't ever judge me! |
ogre_666 (N/D)

30-12-06 14:33 | Se non aveva voglia di stare alle regole del music-businnes, sono cazzi suoi... ___________ Padre Ogre ha parlato. Andate in pace.
Duke è brutto.
_MeTaLlArA_ (N/D)

30-12-06 14:39 | appunto...no ma a quanto so diciamo che si era creata una lite perchè nell'ultimo periodo "buono" dei pantera, phil voleva indirizzare il gruppo verso un altro sound e quindi modificare...le radici insomma dei pantera, oh magari non erano quelle le sue intenzioni però queste sono state le testimonianze dei membri della band escluso rexx che si era schierato a sieme ad anselmino! ___________ Fuck it all! Fuck this world! Fuck everything that you tsand for! don't belong! don't exist! don't give a shit! don't ever judge me! |
wylde z.coyote (N/D)

30-12-06 15:20 | prima tira merda addosso a darrell e suo fratello,poi cercava di cambiare i pantera verso il sound nu metal... ___________ "There's nothing special about it
Cactus Jack (N/D)

30-12-06 17:03 | Anselmo sarà pure una merda di persona ma come cantante è fenomenale...io i cantanti e i gruppi li giudico musicalmente ___________ Cactus Jack può sbattere una porta girevole.
ogre_666 (N/D)

30-12-06 19:53 | Metallara ha detto: le radici insomma dei pantera,
Le radici? guarda che avevano smesso da un pò di fare glam.
Wylde ha detto: prima tira merda addosso a darrell e suo fratello
Darrel e Vinnie non ne hanno mai tirata di merda addosso a Phil, vero? ___________ Padre Ogre ha parlato. Andate in pace.
Duke è brutto.
_MeTaLlArA_ (N/D)

31-12-06 17:12 | vabbè io intendo il sound che avevano avuto sino ad allora... ___________ Fuck it all! Fuck this world! Fuck everything that you tsand for! don't belong! don't exist! don't give a shit! don't ever judge me! |