| Autore | Messaggio |
SEM174 (N/D)

13-12-06 22:24 | metallaro 91 ha detto: si cmq i pantera ora sono quasi divenuto il simbolo dei mille posers
dopo che è morto darrel
prima nessuno li cagava (tranne chi già li conosceva e nn è poser)
ma avete qualcuno che ve le scrive le stronzate?? non credo alle mie orecchie! bisogna bere veramene un sacco per fire c'erte stronzate! bhe per fare un esempio... guardati il monster of rock del 91 quando iniziano a fare domination c'e' un boato piu grande di quando salgono gli ac dc sul palco che suonavano da headliner...
E BEVI MENO! ___________ We're in the moust exteme darkest region of the human mind, a radiant abyss where men meet them selfs. Hell Bently. We'r in Hell. |
| Status:Moderatore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:21 |
Cruster_HC (N/D)

13-12-06 22:29 | infatti lui intendeva da quando è morto dime...a quei tempi mi risulta sia vivo, cmq è vero che tanti per fare i metallari hanno iniziato a fare i solidali per la scomparsa di dime e quindi ad ascoltare pantera... ___________ Vuoi anche le patatine??
Proud Member of "Iced Tears' Vegan Club" ® |
| Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
Dark Spektrus (N/D)

13-12-06 22:29 | SEM174 ha detto: ma avete qualcuno che ve le scrive le stronzate?? non credo alle mie orecchie! bisogna bere veramene un sacco per fire c'erte stronzate!
E qui ci vuole un quotone di quelli grossi. ___________ HEAR NO EVIL, DON'T YOU
SEE NO EVIL, DON'T YOU
LAY NO EVIL DOWN ON ME
YOU'RE GONNA BURN IN HELL
SPEAK NO EVIL, DON'T YOU
THINK NO EVIL, DON'T YOU
PLAY WITH EVIL, 'CAUSE I'M FREE...
AND THEN YOU'LL BURN IN HELL!!!!!! |
| Status:Utente Località:Vibo Valentia Sesso:Metallaro Età:19 |
Alizinho (N/D)

14-12-06 00:20 | eccolo.... QUOTONE!!!!!! IN TUTTO E PER TUTTO. ___________ Axè! Metal up your ass! |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:26 |
Draven (N/D)

14-12-06 19:16 | ammetto di aver iniziato asentire i pantera dopo la morte di dimebag...poi però le prime canzoni mi hanno colpito il cuore ede ora ho quasi tut5ti i cd. in +, il mio modo di suonare si ispira a quello di darrel, non penso però di essere un poser perchè ascolto le loro canzoni indipendenemente dalla loro immagine ___________ Vittime...non lo siamo tutti!? |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
Per (N/D)

17-12-06 10:46 | Che nessuno li cagava non è vero...ho visto anche io il monster del 91(mio anno di nascita),ma spesso succede che quando muore un grande musicista metal i poser si accaniscono su quel gruppo con la scusa di essere dispiaciuti solo per far vedere che sono metallari quando poi magari non l'avevano mai neanche sentito quel gruppo...Ed è successo anche coi pantera
Draven ha detto: ammetto di aver iniziato a sentire i pantera dopo la morte di Dime....nn penso però di essere un poser
vabbè è ovvio che non TUTTI quelli che hanno iniziato a sentire i Pantera dopo la morte di Dime sono poser... ___________ Non prendere la vita troppo sul serio...non ne uscirai mai vivo |
| Status:Utente Località:Ascoli Piceno Sesso:Metallaro Età:17 |
born to grind (N/D)

17-12-06 11:53 | Bah, sta storia (solita) dei poseurs mi pare l'ennesima cagata spocchiosa... ___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker
Vi Veri Veniversum Vivus Vici |
| Status:Recensore Località:Rieti Sesso:Metallaro Età:22 |
Per (N/D)

17-12-06 12:43 | born to grind ha detto: Bah, sta storia (solita) dei poseurs mi pare l'ennesima cagata spocchiosa...
quale storia?quella che c'è gente che ascolta pantera e altri gruppi solo per farsi gli svelti? ___________ Non prendere la vita troppo sul serio...non ne uscirai mai vivo |
Mythycal (N/D)

17-12-06 12:44 | Credo che Born parlasse in generale... e, detto per inciso, sono d' accordo con lui ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
born to grind (N/D)

17-12-06 12:47 | Non solo in generale Myth, ma anche nel caso dei Pantera. Per ha detto: Che nessuno li cagava non è vero... Ahahahahahah !!! ___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker
born to grind (N/D)

17-12-06 12:50 | Ops, mi sono sbagliato... Per aveva scritto "NON" li cagava... pardon. ___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker
_MeTaLlArA_ (N/D)

21-12-06 15:50 | ma che dici metallaro????? non è assolutamente vero che chi nn li conosceva da prima che morisse darrel adesso è un poser! nn è vero...io quando darrel è morto avevo 14 anni e i pantera manco li conoscevo! eppure non mi considero assolutamente poser! ___________ Fuck it all! Fuck this world! Fuck everything that you tsand for! don't belong! don't exist! don't give a shit! don't ever judge me! |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallara Età:18 |
Per (N/D)

22-12-06 20:25 | se ti riferisci a me io ho detto che molti posers si sono accaniti su di loro dopo la morte di darrell...non che chiunque abbia iniziato a sentirli dopo sia un poser.... ___________ Non prendere la vita troppo sul serio...non ne uscirai mai vivo |
_MeTaLlArA_ (N/D)

22-12-06 21:33 | no io mi riferisco a metallaro91 nn è popo vero... e vero che molta gente li ha conosciuti dopo la morte di darrel come me ma nn è vero che sono poser! ___________ Fuck it all! Fuck this world! Fuck everything that you tsand for! don't belong! don't exist! don't give a shit! don't ever judge me! |
vincolla (N/D)

22-12-06 22:04 | La maggior parte lo sono, è inutile prendersi per il culo ___________ Baciami il culo!!!
Se ci si vuole opporre all'ordine vigente è cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS |
| Status:Staff Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
bloodbrother (N/D)

22-12-06 23:23 | vinco ha sparato la cazzata del giorno..... ___________ vittime non lo siamo tutti? |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Non dichiarato Età:21 |
_MeTaLlArA_ (N/D)

23-12-06 10:42 | ma nn è vero dai... vabbè se continuiamo a ribattere così ci stiamo fino a domani mattina n'altra volta... ___________ Fuck it all! Fuck this world! Fuck everything that you tsand for! don't belong! don't exist! don't give a shit! don't ever judge me! |
maiden (N/D)

23-12-06 12:38 | .... ___________
se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere) |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallara Età:20 |
Mythycal (N/D)

23-12-06 14:09 | Vinco ha ragione, per come la penso io.
Vero che erano già famosi prima; ma dopo la morte, il boom.
Non voglio puntare il dito contro niente e nessuno, chiariamoci ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
BloodyMary (N/D)
23-12-06 14:16 | E' un meccanismo automatico...lo stesso capitò per i Savatage, i Death e per i Dissection e a tutti quei gruppi ai quali son capitate queste sfortune.
Ne parlavo con un mio amico che ha un negozio di cd...mi ha detto che non fanno a tempo a ordinare i cd di Pantera e Dissection in questo periodo |
| Status:Traduttrice Località: Sesso:Metallara Età:N/D |
_MeTaLlArA_ (N/D)

23-12-06 18:31 | è vero che c'è stato il boom ma nn è vero che tutti quelli che li hanno conosciuti dopo sono poser! e questo che dico io! i poser sono n'altrsa cosa ___________ Fuck it all! Fuck this world! Fuck everything that you tsand for! don't belong! don't exist! don't give a shit! don't ever judge me! |
Mythycal (N/D)

24-12-06 11:02 | Anche questao è vero Metallara
Purtroppo quelli autentici, per così dire, sono sopraffatti dai molti che li hanno scoperti ed ammirati solo sopo la morte ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
_MeTaLlArA_ (N/D)

24-12-06 14:46 | comunque sia a morte i poser.... odiosissimi bastardi ___________ Fuck it all! Fuck this world! Fuck everything that you tsand for! don't belong! don't exist! don't give a shit! don't ever judge me! |
Per (N/D)

24-12-06 17:50 | scusani mythycal ma nn eri d'accordo con born to grind sul fatto che la storia che i posers si erano accaniti sui pantera era una ''cagata spocchiosa''?...vabbè comunque ha ragione metallara...a morte i posers... ___________ Non prendere la vita troppo sul serio...non ne uscirai mai vivo |
Mythycal (N/D)

24-12-06 18:45 | In generale sì, ho sbagliato a dire.
Ma ci sono anche le eccezioni
Comunque il mio è un discorso più in generale, non riferito ai Pantera ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)