| Autore | Messaggio |
Alizinho (N/D)

07-12-06 19:05 | Anselmo nn puo essere considerato un nu-schifo.... Ascoltando il Live mi fa rabbrividire.... ___________ Axè! Metal up your ass! |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:26 |
ogre_666 (N/D)

07-12-06 20:21 | Anche se i superjoint ritual mi fanno schifo. ___________ Padre Ogre ha parlato. Andate in pace.
RE! SPECK! WOFF! ARE YOU BARKING AT ME?
More_Gore ha un nick brutto.
Duke è brutto.
Io devo avere qualcosa nella testa che non va. |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:21 |
Alizinho (N/D)

07-12-06 20:50 | si, concordo ....nn sono il massimo. Qualcosa dei down2 è interessante pero.... ma mai a livelli dei pantera! ___________ Axè! Metal up your ass! |
Per (N/D)

07-12-06 21:08 | Alizinho ha detto: Qualcosa dei down è interessante pero.... ma mai a livelli dei pantera
Hai completamente ragione...certo i down ora che c'è anselmo non sono male,ma i Pantera sono un passo avanti a tutti ___________ Non prendere la vita troppo sul serio...non ne uscirai mai vivo |
| Status:Utente Località:Ascoli Piceno Sesso:Metallaro Età:17 |
Alizinho (N/D)

07-12-06 21:28 | Grazie Per! E poil'urlo dal vivo... "the trend is deeeeeeeeeead"... MAMMA MIA..... ___________ Axè! Metal up your ass! |
Per (N/D)

07-12-06 21:38 | A me dispiace solo nn averli potuti mai vedere dal vivo i pantera...sono Thrash allo stato puro ___________ Non prendere la vita troppo sul serio...non ne uscirai mai vivo |
Alizinho (N/D)

07-12-06 22:52 | neanche io purtroppo... Mi consolo con il Live che mi fa pensare di essere li ad urlare ogni canzone.... quell'album è bellissimo... le canzoni sono piu belle dal vivo che dallo studio... ___________ Axè! Metal up your ass! |
Per (N/D)

07-12-06 23:57 | lo so bene,a parte l'era glam (primi 3 album,prima dell'arrivo di phil)ho ascoltato praticamente tutto dei pantera,una canzone meglio dell'altra,il live è adrenalinico a dir poco,fa venir voglia di spaccare tutto! ___________ Non prendere la vita troppo sul serio...non ne uscirai mai vivo |
Mythycal (N/D)

08-12-06 00:03 | Per ha detto: sono Thrash allo stato puro
Thrash allo stato puro?
Non per fare il saccente, la parte di chi sa tutto... ma questa affermazione mi lascia di stucco ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
Alizinho (N/D)

08-12-06 00:09 | SiSi. Sono e saranno i migliori!
tutti i cd sono stupendi. ogni cd sempre piu cattivo... e con The Great southern trendkill ha toccato l'apice della cattiveria. Dimebag valeva per 2. 1 quartetto cosi nn si trova piu! FOREVER STRONGER THAN ALL!!! ___________ Axè! Metal up your ass! |
Per (N/D)

08-12-06 00:11 | Perchè ti lascia di stucco?le caratteristiche del Thrash le hanno e phil ha sicuramente un immagine molto Thrash... ___________ Non prendere la vita troppo sul serio...non ne uscirai mai vivo |
Mythycal (N/D)

08-12-06 00:12 | Sì, sono thrash, non lo metto in discussione.
Ma da qui a dire che fanno thrash puro... ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Alizinho (N/D)

08-12-06 00:14 | immagine, voce, dal vivo... Tutto. che intendi per "puro"? ___________ Axè! Metal up your ass! |
wylde z.coyote (N/D)

08-12-06 00:16 | ma che puro è puro,i pantera hanno sempre rappresentato una costola dell'allora nascente nu...e anselmo è un coglione... ___________ "There's nothing special about it
It's either there when you're born or not
Gifted with talent or no big deal
Welcome to the death of a century..." |
| Status:Utente Località:Pescara Sesso:Metallaro Età:19 |
Per (N/D)

08-12-06 00:20 | mhmh già,nn hai tutti i torti....in effetti devo ammettere che ci sono gruppi piu thrash tipo exodus,forse definire i pantera thrash PURO è un tantino esagerato...sono definiti GROOVE da quanto so...tu che mi dici? ___________ Non prendere la vita troppo sul serio...non ne uscirai mai vivo |
Mythycal (N/D)

08-12-06 00:22 | Concordo con questa affermazione
Alizihno ha detto: Tutto. che intendi per "puro"?
Thrash puro, io lo intendo il genere dei Metallica, Megadeth, Anthrax e compagnia ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Alizinho (N/D)

08-12-06 00:23 | ah ok... ma sulla costola del nascente nu mi sembra troppo pero.... nn esageriamo..... ___________ Axè! Metal up your ass! |
wylde z.coyote (N/D)

08-12-06 00:25 | si sapevo che erano stati definiti groove,anche se per me quello poteva essere il metal-core dell'epoca(cosi come i sepultura erano definiti groove) ___________ "There's nothing special about it
It's either there when you're born or not
Gifted with talent or no big deal
Welcome to the death of a century..." |
| Status:Utente Località:Pescara Sesso:Metallaro Età:19 |
Alizinho (N/D)

08-12-06 00:30 | l'avevo sentito ma nn ci avevo mai fatto caso e neanke chiesto il perke.
interessante grazie wylde ___________ Axè! Metal up your ass! |
Per (N/D)

08-12-06 00:46 | wylde z.coyote ha detto: i pantera hanno sempre rappresentato una costola dell'allora nascente nu ok ma dal groove al nu c'è differenza... ___________ Non prendere la vita troppo sul serio...non ne uscirai mai vivo |
christian.k (N/D)

08-12-06 00:56 | è thrash ma certamente non puro.......assolutamente....
il genere dei pantera è un genere tutto loro e credo che abbiano rappresentato tantissimo nella musica rock in generale.......
cazzo la voce di anselmo è storia.....canzoni come cemetary gates sono leggenda......fenomeni.....tra i più grandi...
a proposito stasera cade il secondo anniversario della morte di dimebag
r.i.p darrel..... ___________ up the irons!!!!!!!!!!
So many centuries
So many Gods
We were the prisoners of our own fantasty
But then we had nothing Who'll lead our life
No, no, we can't live Without Gods
Valhalla - Deliverance
Why've you ever forgotten me |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
Per (N/D)

08-12-06 01:03 | rest in peace brother dime...secondo me ha assolutamente ragione christian.k christian.k ha detto: il genere dei pantera è un genere tutto loro e credo che abbiano rappresentato tantissimo nella musica rock in generale....... ___________ Non prendere la vita troppo sul serio...non ne uscirai mai vivo |
Alizinho (N/D)

08-12-06 12:31 | riposa in pace fratello Dime, sappi che hai segnato un'epoca con la chitarra. ___________ Axè! Metal up your ass! |
Grunger (N/D)

08-12-06 12:47 | alizinho ha detto: Qualcosa dei down è interessante
a me piacciono moltissimo..GRANDI! ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
Bang your head!
R.i.p. Christian "Witchunter" Dudeck |
| Status:Moderatore Località:La Spezia Sesso:Metallaro Età:21 |
CrostonDrummerWorld (N/D)

08-12-06 15:27 | oggi sono esattamente 2 anni da quel tragico omicidio! Dimebag R.I.P ___________ uno..dos..uno dos tres cuatro! |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |