una volta li facevano su mtv sul tardi... era l'unico momento in cui guardavo mtv... ___________ i love the smell of napalm in the morning... smell like VICTORY!!!
adesso non li fanno più su MTV... ___________ I uomini potenti sono solo i più deboli coloro che si mostrano imponenti verso gli altri saranno puniti...
si che li fanno.
li hanno fatti ieri sera...
alle 23.30 fanno daria.
a mezzanotte beavis and butthead.
ieri sera però sono iniziati alle 23.40...
e la puntata l'avevo già vista.. ___________ Sere & Giada: Le pervertite di Iced Tears
Ragazzi Beavis & Butt-Head!!!! Il cartone più bello della storia! La demenza regna sovrana. Cazzo mi devastano dalle risate soprattutto le puntate doppiate da Elio e Faso...La risata di Elio-Butthead è stracontagiosa (Ahehehe-Ahehehehe) e mitica...Leggendario il film...
Non sapevo che lo rifacessero su MTV..bene bene..
Cmq nn sono proprio metallari al 100%, cioè AC/DC e Metallica...(ora farò incazzare tutti...) ___________ PANZER DIVISION....MMMMMAAAARRRDDUUUKKK!!!
INTER CAMPIONE D'ITALIA 2006/2007
QUORTHON
CRONOS
MORGAN
Le 3 Leggende del Black Metal
cmq l'unica cosa che non mi piace troppo del cartone sono i video..
a parte ieri sera che hanno fatto uno dei cannibal corpse, oppure in altre puntate che ho dove fanno "this love" dei pantera e "heartwork" dei carcass ___________ Sere & Giada: Le pervertite di Iced Tears
li ho persi!!! buskers di merda!!! comunque grazie Downfall stasera non mancherò all'appuntamento con quei due!! ___________ i love the smell of napalm in the morning... smell like VICTORY!!!
Li ho visti ieri sera su MTV da mezzanotte a mezzanotte e trenta!
Tra l'altro le mie puntate preferite: quella del concerto in cui incontrano le loro omologhe femminili e poi "Killing the time"...Wow! ___________ PANZER DIVISION....MMMMMAAAARRRDDUUUKKK!!!
INTER CAMPIONE D'ITALIA 2006/2007
QUORTHON
CRONOS
MORGAN
Le 3 Leggende del Black Metal
in teoria mi pare di aver capito che lo fanno tutte le sere da mezzanotte e mezzanotte e mezza.. e prima di loro ieri sera hanno fatto celebrity deathmatch... ___________ Sere & Giada: Le pervertite di Iced Tears
una puntata figa è quando per farsi pubblicità al locale diffondono la voce che ospitano i metallica una sera... ovviamente non era vero, però la gente arriva a mucchi e s'incazza come una iena quando scopre di essere stata presa per il culo e gli rovinano tutto il locale... ___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker
AHAHAHAHA l avevo visto quell episodio
fighissimo
come vi chiamate?
ehm...qualcofa tipo....ac/dc
sisi.....oppure tipo metallica...gne he he he ___________ Earth to ashes
Buildings to dust
A radioactive and burning crust.
Proud member of iced Tears'Vegan Club"®
Q: And children?
A: And children!
Cercare diletto tra plastica e ciminiere.
Tra palazzi che non hanno radici...la terra...non li nutre.