Iced Tears - Metal Forum - cercasi gruppo Gothic o Black melodic - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Musicisti -> cercasi gruppo Gothic o Black melodic
Pagine: 1
AutoreMessaggio
Spectrum sanguinem sugens (N/D)

18-08-06
16:40
dunque:
ciao, sono una cantante di Torino,
ho esperienza come cantante semi lirica (es tarja) e in pulito.Ho cantato in un coro lirico per 5 anni poi in un gruppo cover per 3 e ho avuto per un (faticosissimo) anno una band gothic, ora canto in un gruppo epic. Ho una gran voglia di cantare,(adoro il Gothic e il Black metal) non ho pretese enormi se non professionalità serietà e passione per le cose che si fanno!
fatemi sapere!
(sono disposta anche a trasferte a est:fino a Milano a sud fino a Genova)
:D

25-08-06
11:58
peccato che di cantanti ne abbia già 2!!!
Chiederò al mio chitarrista, che è di Torino, se ha modo di aiutarti!:D
A presto
OperaIX
Status:Utente  Località:Biella  Sesso:Metallaro  Età:30
rakiji (N/D)

26-08-06
11:11
OT ON
ragazzi non scrivete i soliti post tipo "peccato tu non sia qui etc.." è solo fonte di spam. Rispondete al suo annuncio soltanto se siete interessati.
OT OFF

Quando ti guardi intorno vedo i bambini povri, e non solo[..]ma ditemi cosa vedete quando li guardate neli ochi eh!
Status:Moderatore  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:22
Regret (N/D)

22-09-08
12:09
Ciao...vedo che questo annuncio ormai è un pò datato...ma tentar non nuoce...io sono un bassista e cantante growl/scream...se hai bisogno...:chitarra:

Pagine: 1

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani