| Autore | Messaggio |
Gutten Hauss ist krieg (N/D)

18-08-06 10:55 | gruppo Doom cileno consigliatissimo!!!!
consigliato in particolare il CD "The Tatterdemalion Express"..ricordano abbastanza gli Anathema (soprattutto l' album Silent Enigma)....ottimo disco. ___________ [10.04.07]
Life is an "Ottimo Posollo" |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:N/D |
Ansgurd (N/D)

19-08-06 14:10 | Sto ascoltando il demo, mi piace... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
| Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D |
nordavind (N/D)

19-08-06 18:21 | Sì, il demo non è male (Non so se siano i miei file, però mi pare registrato in qualità scadente) ma il full length è una perla, in confronto..
Metal archives li definisce "Melodic Doom/Death Metal".. Boh, non ne sono molto convinto. Molto melodici, e anche su ritmi piuttosto vivaci, per essere Doom, sono un buon gruppo.
Da ascoltare..
Poi, i gruppi cileni sono grandiosi ( Come moltissimi, australiani..Non mi stancherò mai di dirlo). ___________ " Anche nei miei sogni, sono un idiota che sa di doversi risvegliare nella realtà.."
"E come te, non dimenticò mai quell'unica notte, in cui il vero amore sembrava possibile.." |
| Status:Utente Località:Trento Sesso:Metallaro Età:N/D |
Gutten Hauss ist krieg (N/D)

20-08-06 19:50 | già..gli Uaral, altri cileni somigliano molto come stile, forse con un sound più ricercato... ___________ [10.04.07]
Life is an "Ottimo Posollo" |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:N/D |
vittra (N/D)

16-10-06 14:56 | che grande musica è contenuta in "the tatterdemalion express" la firebox sfornava grandi album in sucessione. la definizione melodic/death doom a mio parere ci può stare,come paragonarli agli anathema,pure io ce li sento. sentite gli ultimi 2 minuti di "to see saturn fall" è sognate(si sente pure qualche riffs di matrice svedese)."storm" è fantastica (che momenti).sicuramente uno dei dischi che mi è rimasto più dentro negli ultimi anni. |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:29 |
EverEve (N/D)

17-10-06 10:57 | Sono fantastici! il demo è così scadente perchè registrato in presa diretta, tra poco lo ristamperanno. La mia preferita è la traccia conclusiva.
Poi il full-length, che dire, un capolavoro! non ho parole...
e che bella storia quella di questi 5 ragazzi cileni tra i 23 e i 25 anni che sognavano un tour in europa e con un progetto finanziato addirittura dal governo (!!) son riusciti a venire e farsi valere. Son venuti anche in Italia, per me un'occasione persa, uno dei rimpianti più grossi che ho.
Purtroppo l'uscita dal gruppo di Marcelo lascia un vuoto pazzesco. Speriamo che i due nuovi ingressi siano preziosi per il nuovo album.
'mi humilde cara inmovil como si yo no existiece...' ___________ Vibrations of burning splendour |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |