Iced Tears - Metal Forum - Mar de Grises - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Doom -> Mar de Grises
Pagine: 1
AutoreMessaggio
Gutten Hauss ist krieg (N/D)

18-08-06
10:55
gruppo Doom cileno consigliatissimo!!!!
consigliato in particolare il CD "The Tatterdemalion Express"..ricordano abbastanza gli Anathema (soprattutto l' album Silent Enigma)....ottimo disco.:love:

Life is an "Ottimo Posollo"
Status:Utente  Località:Novara  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Ansgurd (N/D)

19-08-06
14:10
Sto ascoltando il demo, mi piace...

19-08-06
18:21
Sì, il demo non è male (Non so se siano i miei file, però mi pare registrato in qualità scadente) ma il full length è una perla, in confronto..
Metal archives li definisce "Melodic Doom/Death Metal".. Boh, non ne sono molto convinto. Molto melodici, e anche su ritmi piuttosto vivaci, per essere Doom, sono un buon gruppo.
Da ascoltare..

Poi, i gruppi cileni sono grandiosi ( Come moltissimi, australiani..Non mi stancherò mai di dirlo).
Gutten Hauss ist krieg (N/D)

20-08-06
19:50
già..gli Uaral, altri cileni somigliano molto come stile, forse con un sound più ricercato...

Life is an "Ottimo Posollo"
Status:Utente  Località:Novara  Sesso:Metallaro  Età:N/D
vittra (N/D)

16-10-06
14:56
che grande musica è contenuta in "the tatterdemalion express" la firebox sfornava grandi album in sucessione. la definizione melodic/death doom a mio parere ci può stare,come paragonarli agli anathema,pure io ce li sento. sentite gli ultimi 2 minuti di "to see saturn fall" è sognate(si sente pure qualche riffs di matrice svedese)."storm" è fantastica (che momenti).sicuramente uno dei dischi che mi è rimasto più dentro negli ultimi anni.
Status:Utente  Località:Genova  Sesso:Metallaro  Età:29
EverEve (N/D)

17-10-06
10:57
Sono fantastici! il demo è così scadente perchè registrato in presa diretta, tra poco lo ristamperanno. La mia preferita è la traccia conclusiva.
Poi il full-length, che dire, un capolavoro! non ho parole...
e che bella storia quella di questi 5 ragazzi cileni tra i 23 e i 25 anni che sognavano un tour in europa e con un progetto finanziato addirittura dal governo (!!) son riusciti a venire e farsi valere. Son venuti anche in Italia, per me un'occasione persa, uno dei rimpianti più grossi che ho.
Purtroppo l'uscita dal gruppo di Marcelo lascia un vuoto pazzesco. Speriamo che i due nuovi ingressi siano preziosi per il nuovo album.

'mi humilde cara inmovil como si yo no existiece...'

Pagine: 1

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani