|
Forum -> Religione & Filosofia -> De Sade: sesso, arte, follia Pagine: 1, 2| Autore | Messaggio | Lasher (N/D)

23-11-06 19:53 | Io ho letto Le svenuture della virtù, è un pò palloso e ripetitivo come scrittore, cè di meglio, però non è malvagio come scrittore, gli dò un 5, il film Quills lò visto pure io bello, mè piaciuto, le 120 giornate di Sodoma mà fatto cadere le balle dopo due pagine ___________ Ci pisciano addosso, e dicono che piove
Toshiro Mifune
nato il 1/04/1920
morto il 24/12/1997,
e il mondo perse un grandissimo attore | | Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:27 | tanja (N/D)

24-11-06 13:28 | Prepotente,collerico,violento,eccessivo in tutto,di una sregolatezza senza eguali nell'immaginazione erotica,ateo sino al fanatismo...eccomi in due parole...ammazzatemi o prendetemi come sono...perchè io non cambierò..."il marchese di Sade...come lui stesso si definisce. ___________ LadyMafelia
Odi et Amo quaere id faciam fortasse requiris...nescio,sed sentio et excrucior | | Status:Utente Località:Catania Sesso:Metallara Età:27 | Eretico (N/D)

02-11-08 21:55 | Non ho mai letto delle sue opere. Non saprei definirlo però non mi dipsiace come personaggio
Sapete consigliarmi un suo libro significativo??? ___________ ...e il Demone creò l'Uomo a immagine e somiglianza di Dio... | | Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:N/D | Lasher (N/D)

03-11-08 08:14 | Io ti consiglio le opere teatrali, fanno sbellicare dal ridere, oppure i brevi racconti, mi spiace ma i titoli al momento non mi vengono, di romanzi o letto: Justine Le sventure della Virtù, caruccio, ma alla lunga diventa monotono e ripetitivo, però grande personaggio, un personaggio che a quei tempi aveva due coglioni grossi così, per scrivere ciò che aveva scritto ___________ Ci pisciano addosso, e dicono che piove
Toshiro Mifune
nato il 1/04/1920
morto il 24/12/1997,
e il mondo perse un grandissimo attore | | Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:27 | Eretico (N/D)

03-11-08 10:05 | Grazie del consiglio ___________ ...e il Demone creò l'Uomo a immagine e somiglianza di Dio... | | Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:N/D | Lokys (N/D)

20-11-08 20:40 | Sade, uno dei miei preferiti in tutti i campi in cui ha prodotto qualcosa,dissacrante, dissoluto e saggiamente pazzoe fuori dagli schemi imposti dalla societa del tempo e della sua classe sociale , condivido appieno quanto detto da Lasher e Tanja ___________ che puoi fare tu,contro di me,grande e onnipotente?, dio o demone, puoi solo uccidermi, ma io sarò ugualmente LIBERO
un giorno gesù entro in una locanda, diede tre chiodi al locandiere e disse "può sistemarmi per la notte" | | Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:27 |
Pagine: 1, 2
Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!
|
|