Iced Tears - Metal Forum - De Sade: sesso, arte, follia - 2
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Religione & Filosofia -> De Sade: sesso, arte, follia
Pagine: 1, 2
AutoreMessaggio
Lasher (N/D)

23-11-06
19:53
Io ho letto Le svenuture della virtù, è un pò palloso e ripetitivo come scrittore, cè di meglio, però non è malvagio come scrittore, gli dò un 5, il film Quills lò visto pure io bello, mè piaciuto, le 120 giornate di Sodoma mà fatto cadere le balle dopo due pagine

Toshiro Mifune
nato il 1/04/1920
morto il 24/12/1997,

e il mondo perse un grandissimo attore
Status:Utente  Località:Brescia  Sesso:Metallaro  Età:27
tanja (N/D)

24-11-06
13:28
Prepotente,collerico,violento,eccessivo in tutto,di una sregolatezza senza eguali nell'immaginazione erotica,ateo sino al fanatismo...eccomi in due parole...ammazzatemi o prendetemi come sono...perchè io non cambierò..."il marchese di Sade...come lui stesso si definisce.:fuck: :fuck: :fuck:
Eretico (N/D)

02-11-08
21:55
Non ho mai letto delle sue opere. Non saprei definirlo però non mi dipsiace come personaggio
Sapete consigliarmi un suo libro significativo???

03-11-08
08:14
Io ti consiglio le opere teatrali, fanno sbellicare dal ridere, oppure i brevi racconti, mi spiace ma i titoli al momento non mi vengono, di romanzi o letto: Justine Le sventure della Virtù, caruccio, ma alla lunga diventa monotono e ripetitivo, però grande personaggio, un personaggio che a quei tempi aveva due coglioni grossi così, per scrivere ciò che aveva scritto

Toshiro Mifune
nato il 1/04/1920
morto il 24/12/1997,

e il mondo perse un grandissimo attore
Status:Utente  Località:Brescia  Sesso:Metallaro  Età:27
Eretico (N/D)

03-11-08
10:05
Grazie del consiglio

20-11-08
20:40
Sade, uno dei miei preferiti in tutti i campi in cui ha prodotto qualcosa,dissacrante, dissoluto e saggiamente pazzoe fuori dagli schemi imposti dalla societa del tempo e della sua classe sociale , condivido appieno quanto detto da Lasher e Tanja

un giorno gesù entro in una locanda, diede tre chiodi al locandiere e disse "può sistemarmi per la notte"
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:27

Pagine: 1, 2

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani