Iced Tears - Metal Forum - The Black dahlia murder - 2
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Melodic Death Metal -> The Black dahlia murder
Pagine: 1, 2
AutoreMessaggio
Appo (N/D)

28-04-08
22:32
Ok allora avevo inteso male io le tue parole. :mrgreen:
Secondo me invece, specie nel primo album, si sentono forti influenze MDM, poi col tempo in effetti hanno indurito in loro sound...
L'unica cosa, più li ascolto più mi sembra che manchi qualcosa in personalità a questi ragazzi... Cioè prendono un pò (molto) dagli ATG, un pò da vario death metal di stampo brutale (Suffocation???) qualche sfuriata black alla Dissection (come diceva giustamente Tristan) e alla fine stringi stringi dei TBDM cosa ci rimane? Ecco su questa cosa ci dovrebbero lavorare secondo me...
the hive (N/D)

28-04-08
22:42
ma cmq secondo me i the black dahlia non sono semplici da definire, è difficile farli rientrare in un genere...nel loro sound si sente l influenza del death/thrash svedese fusa a parti di metalcore pestato ma cmq alla fine è inutile scazzarsi a cercare di costringerli all'interno di "un'etichetta", l'importante è ascoltare la loro musica e godersela.
cmq per curiosita chi sono i thy winter dreams?mai sentiti nominare, te lo chiedo perchè gli altri due gruppi che hai nominato non è che siano gli ultimi arrivati :mrgreen: ho anche buttato l occhio su metal archives ma non ho trovato un beneamato

30-04-08
13:21
infatti su metal archives non ci sono(eppure qualche giorno fa li avevo trovati...mah...questi scompaiono che è un piacere)....
comunque sia ti posso dire soltanto che ci suonava l'attuale batterista dei carnal forge, stefan westerberg, ed anche il fratello di petri kuusisto, chitarrista sempre dei carnal forge, jari....l'unico loro disco di cui so che hanno pubblicato è "deadly desires"....comunque sia facevano un bel death melodico molto disperato, evocativo, simile a quello degli eucharist...spero che lo riuscirai a trovare l'album che ti ho consigliato perchè in effetti di informazioni su internet non ce ne sono...oppure comprati una copia della war chiamata "war compilation- war dance 1"...ma è introvabile..io l'ho trovata nelle offerte di star music
e pensare che gli armageddon si sono messi a fare power metal! che tristezza...

30-04-08
18:59
ODDIO!!!! mi sono confuso con gli in thy dreams scusate!!! cazzo, l'ignoranza!!!!

01-05-08
00:00
...in che senso?ti sei sbagliato confondendo i the black dahlia murder con gli in thy dreams?

01-05-08
16:59
no non hai capito...i tanto decantati thy winter dreams sarebbero nientepopodimeno che....gli in thy dreams ed ecco spiegato perchè li avevo trovati precedentemente su metal archives....cioè, pure voi, me lo potevate dire che avevo detto una cazzata grande quando un elefante pieno di marmellata...e poi deadly desires è una canzone del loro album the gate of pleasure....il rincojonimento più totale cazzo m'è avvenuto...

02-05-08
13:27
a ok....gli in thy dreams li conosco anche troppo bene :mrgreen:

Pagine: 1, 2

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani