Iced Tears - Metal Forum - Septic Flesh - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Death Metal -> Septic Flesh
Pagine: 1, 2
AutoreMessaggio
Ansgurd (N/D)

16-08-06
17:03
Mi è parso strano che non ci fosse già un topic in cui si parlasse di questo gruppo Bellissimo... forse il "cerca" ha la Febbre...

Ad ogni modo, io ringrazio Akh per avermeli fatti conoscere con "Mystic Places At Dawn" ed ora ho ascoltato anche il Fantastico "Sumerian Daemons"...

Dato che il gruppo è già presente nel sito, per le informazioni potete guardare lì... purtroppo non sembrano avere un sito ufficiale né myspace...

16-08-06
17:11
Stupendo anche Esoptron del '95 secondo me!l'ultimo è sttao una sorpresa dopo qualche cd non proprio ai massimi livelli..
Status:Traduttrice  Località:  Sesso:Metallara  Età:N/D
Akh666 (N/D)

16-08-06
22:30
cosa dirvi?
il primo e' un capolavoro assoluto!
ma se non hanno poi,mantenuto gli stessi livelli,e' solo perche e' una perla unica!!!
comunque per chi non li conoscesse,vi avviso,che ascoltare i septic flesh,e' come avere un sogno moorcockiano!!!
Status:Staff  Località:Firenze  Sesso:Metallaro  Età:36
vittra (N/D)

21-11-06
19:37
i septic flesh sono il mio orgoglio greco assieme agli elysian fields.
le loro chitarre,il suo scream,quel sound caotico che li distingueva nei primi dischi ha fatto storia "mystic places of dawn " e sopratutto "esoptron" sono da possedere.
anche nella svolta gotica li ho molto aprezzati tutti dischi con una grande classe.
Status:Utente  Località:Genova  Sesso:Metallaro  Età:29
Dark Spektrus (N/D)

21-11-06
20:08
un gruppo che mi ha sempre convinto...il primo album è bestiale.
YOU'RE GONNA BURN IN HELL
SPEAK NO EVIL, DON'T YOU
THINK NO EVIL, DON'T YOU
PLAY WITH EVIL, 'CAUSE I'M FREE...

AND THEN YOU'LL BURN IN HELL!!!!!!
Status:Utente  Località:Vibo Valentia  Sesso:Metallaro  Età:19
EverEve (N/D)

22-11-06
12:37
Un gruppo eccezionale, capace di un'evoluzione unica. 'Mystic places of dawn' è un disco bellissimo, e 'Esoptron' è il mio preferito. Mi piace molto anche 'Sumerian daemons' che è sicuramente il più completo.
Difficile scegliere i brani più belli..direi che 'the eldest cosmonaut' e 'virtues of the beast' sono quelli che ascolto più spesso, assieme a tutto 'esoptron'.
Tuttavia non ho mai sopportato la voce di Spiros, la trovo eccessivamente monocorde.

22-11-06
19:58
Dimenticavo...premesso che 'esoptron' mi fà impazzire tutto, tra i brani preferiti della loro discografia non posso non citare 'burning phoenix'. C'è quella melodia orientaleggiante a dir poco da sogno...wow.

25-11-06
08:57
Grandi...sono delle bestie:D
www.fuoristrada.it
Status:Utente  Località:Firenze  Sesso:Metallaro  Età:21
merzbow (N/D)

17-03-08
16:05
molto bravi! adesso si sono riformati con il nome unito: septicflesh...il loro ultimo lavoro communion è molto valido....:chitarra:
Status:Utente  Località:Livorno  Sesso:Metallaro  Età:N/D
iurengi (N/D)

18-03-08
12:25
Ricordo che il loro ultimo album "Sumerian Daemons" come Septic Flesh l'avevo molto apprezzato.
Del nuovo lavoro invece non ho ancora sentito nulla...

NECROSHINE - official
Necroshine - myspace.com
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Akh666 (N/D)

18-03-08
17:31
Septicflesh - My Space

qua si potra ascoltare la nuova direzione del gruppo.
Appo (N/D)

28-04-08
11:39
Sabato mi son comprato la succosa edizione limitata di Communion, e ad un primo ascolto mi è parso veramente molto, molto, molto ispirato.
Avevo goduto ascoltando Sumerian Daemons, ora non so dire quale dei due sia superiore (ammesso che uno dei due lo debba per forza essere) però mi sento sicuramente di consigliarlo... Poi l'artwork è bellissmo!
Dei Septicflesh mi piace moltissimo il fatto che abbiano una padronanza del loro stile invidiabilissima da tante altre band odierne, potreste riconoscere il loro zampino in mezzo a mille altri gruppi.
Non vedo l'ora di vedermeli dal vivo!
Amber Tremayne (N/D)

04-06-08
21:20
Io sono una che non ascolta death, ma questi Carneasettica sono uno spettacolo, li ho conosciuti da poco e adesso mi devo informare bene.
Qualcuno mi sa consigliare qualche sound simile?

Lovecraft ha detto:
KAMOG! KAMOG! IL POZZO DEGLI SHOGGOTH...IA! SHUB NIGGURRATH!

Korpiklaani rulez!
Status:Utente  Località:Genova  Sesso:Metallara  Età:22
Antares (N/D)

04-06-08
21:33
Nocturnus, Luciferion (ma sono violenti), anche gli Evenfall (ma questi sono molto gothic) e basta, che adesso mi vengono in mente, ma ce ne sono un infinità di band atmospheric death metal.
Status:Recensore  Località:Bari  Sesso:Metallaro  Età:17
Akh666 (N/D)

04-06-08
22:05
prova anche con i nightfall,il gruppo greco.
Amber Tremayne (N/D)

12-06-08
00:24
Grazie! :)

Lovecraft ha detto:
KAMOG! KAMOG! IL POZZO DEGLI SHOGGOTH...IA! SHUB NIGGURRATH!

Korpiklaani rulez!
Status:Utente  Località:Genova  Sesso:Metallara  Età:22
Apostate (N/D)

12-06-08
10:13
Hail!
Anche io mi sono impeganto da poco ad ascoltare i Septic Flesh, l'ultimo album, Communion, mi è piaciuto parecchio, ma ero interessato a sapere se secondo voi meritano anche quelli precedenti, perchè o sono migliorati o sono peggiorati, e avendoli iniziati ad ascoltare da poco se sono andati in discesa con gli album meno recenti mi faccio in vena ^^

"The key of joy is disobedience." Aleister Crowley, hymn to Lucifer
Status:Utente  Località:Treviso  Sesso:Metallaro  Età:19
Akh666 (N/D)

14-06-08
16:42
sono un gruppo che ha saputo sperimentare,difficile dire se abbaino avuti grossi cali.
a mioo modesto parere i primi due sono i loro capolavori,ma anche sumerian demons non e- per niente male.
Evil Chuck (N/D)

01-07-08
22:05
Ophydian Wheel il loro capolavoro, ma gli ultimi due non sono male, soprattutto virtues of the beast
"Il malfunzionamento è ciò che nessuno desidera si verifichi, ma è anche l'unica cosa che spinge verso l'evoluzione: se ogni tentativo si rivelasse un successo, non ci sarebbe ragione per cercare di migliorare alcunché" (Ipse dixit Yendri).
Status:Utente  Località:Treviso  Sesso:Metallaro  Età:20
Evil Chuck (N/D)

10-09-08
21:21
Dell'ultimo Communion che pensate? A me piace, ha una creatività e una freschezza fuori dal comune. Spero di andare a vedermeli a Bologna a dicembre
"Il malfunzionamento è ciò che nessuno desidera si verifichi, ma è anche l'unica cosa che spinge verso l'evoluzione: se ogni tentativo si rivelasse un successo, non ci sarebbe ragione per cercare di migliorare alcunché" (Ipse dixit Yendri).
Akh666 (N/D)

11-09-08
07:29
a me gli ultimi due sono molto piaciuti!
veramente due album degni della loro magistrale discografia(ci sono solo alcumi lievi accenni piu accessibili,ma per il resto sono lavori da spettacolo puro).
Evil Chuck (N/D)

11-09-08
20:38
Nell'ultimo si sente molto l'influenza dei Chaostar (side-project di Chris Antoniou di natura sinfonica) rispetto ad esempio ad un album come Sumerian Demons (restano comunque entrambi due album fantastici)
Corpsegrinder_666 (N/D)

11-09-08
22:10

Evil Chuck ha detto:
Dell'ultimo Communion che pensate?

Quell'album è stupendo,mi piace tantissimo!Però non ancora avuto l'onore di ascoltare i predecessori :s

MySpace

Un proverbio zen dice:
"Tutti conoscono il suono del battito di mani,ma il suono qual'è di una mano sola?"
Status:Utente  Località:Cagliari  Sesso:Metallaro  Età:16
Evil Chuck (N/D)

12-09-08
20:24
Allora segui il mio consiglio, ascoltati Ophidian Wheel (il migliore), Esoptron e anche il penultimo Sumerian Demons, tutti lavori fantastici:D
Corpsegrinder_666 (N/D)

12-09-08
22:12

Evil Chuck ha detto:
Allora segui il mio consiglio, ascoltati Ophidian Wheel (il migliore), Esoptron e anche il penultimo Sumerian Demons, tutti lavori fantastici

Se il mio amico si sbriga a passarmi la discografia :lol:

MySpace

Un proverbio zen dice:
"Tutti conoscono il suono del battito di mani,ma il suono qual'è di una mano sola?"
Status:Utente  Località:Cagliari  Sesso:Metallaro  Età:16

Pagine: 1, 2

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani