| Autore | Messaggio |
vincolla (N/D)

13-08-06 00:13 | Floyd, Floyd e ancora Floyd, al massimo tremolo, ma ponte fisso no. A vincolla non ci piace il ponte fisso. Voi cheddite? ___________ Baciami il culo!!!
Se ci si vuole opporre all'ordine vigente è cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS |
| Status:Staff Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
Aba (N/D)

13-08-06 00:15 | dico che non me ne intendo ma dico floyd perchè come parola suona meglio ___________ When you know that your time is close at hand
Maybe then you'll begin to understand
Life down there is just a strange illusion
Jack Black ha detto: chi non sa fare insegna, e chi non sa insegnare insegna ginnastica
It's been long since dark.. |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:17 |
Aba (N/D)

13-08-06 00:16 | continuo qua quello che stavo dicendo... il liutaio mi ha detto semplicemente che nn ci riesce (che competenza) e mi ha consigliato di portarla da "qualcuno" per far rifare la filettatura dentro... non so proprio a chi rivolgermi... ___________ When you know that your time is close at hand
Jack Black ha detto: chi non sa fare insegna, e chi non sa insegnare insegna ginnastica
vincolla (N/D)

13-08-06 00:21 | Sei sicuro che non sia un problema di filettatura della leva? Se è della leva compratene una nuova, se è della chitarra, e se la chitarra è ancora in garanzia, portala ai tipi della Fender a farla vedere, se non è più in garanzia:
1 - T'attacchi al cazzo e suoni senza leva, opzione che ti sconsiglio
2 - La porti da un liutaio competente (tipo Molinelli, cercati il sito su Google) e vedi se si puo' rimettere a posto il ponte o se devi necessariamente cambiarlo, e in entrambi i casi ti fai fare il preventivo... ___________ Baciami il culo!!!
Aba (N/D)

13-08-06 00:26 | vinco ha detto: Sei sicuro che non sia un problema di filettatura della leva?
no, è del ponte
sempre vinco ha detto: e la chitarra è ancora in garanzia, portala ai tipi della Fender a farla vedere
e come cazzo faccio?
ancora vinco ha detto: T'attacchi al cazzo e suoni senza leva, opzione che ti sconsiglio
opzione che ho privilegiato per un anno intero
vinco ha detto: La porti da un liutaio competente (tipo Molinelli, cercati il sito su Google) e vedi se si puo' rimettere a posto il ponte o se devi necessariamente cambiarlo, e in entrambi i casi ti fai fare il preventivo...
vorrei evitare viaggi lunghi e spese abominevoli, anche perchè su una stratocaster mexico, non ne vale la pena ___________ When you know that your time is close at hand
Crazy Jack (N/D)

13-08-06 11:06 | con la mia nuova chitarruccia il pontuccio funzionuccia a meravigluccio quindi anche a me piace tantuccio il flodyucco rosuccio...
il ponte fisso l'ho usato per molto tempo sulla diavoletto, ora con il floyd mi sbizzarrisco, anche perchè c'è molta gente che non lo usa per paura di romperlo, io me ne sbatto e lo uso saltandoci coi piedi sopra... ___________ KILL EMO ALL
blogged with a knife
SaintSinner
Crazy Jack Myspace |
| Status:Recensore Località:Novara Sesso:Metallaro Età:18 |
Aba (N/D)

13-08-06 11:18 | voglio anche io la jackson bastardo!! uff.. sempre con sta cazzo di strato ___________ When you know that your time is close at hand
vincolla (N/D)

13-08-06 11:25 | Per Aba: Molinelli è a Milano, cmq il preventivo non costa nulla, magari prova a dare un colpo di telefono. Se la chitarra l'hai comprata nuova avrebbero dovuto darti dei fogli con l garanzia Fender, se l'hai presa usata la prossima volta fai più attenzione...
Per Jack: La tua rr ha il licensed vero? ___________ Baciami il culo!!!
Aba (N/D)

13-08-06 11:32 | l'ho presa nuova, non la porto a milano per na cosa che nn so usare... ___________ When you know that your time is close at hand
Crazy Jack (N/D)

13-08-06 12:59 | vincè ha detto: Per Jack: La tua rr ha il licensed vero?
sì, è licenziato ma funzia perfettamente ___________ KILL EMO ALL
blogged with a knife
SaintSinner
Crazy Jack Myspace |
vincolla (N/D)

13-08-06 13:16 | Aba la leva si impara ad usare...e non è assolutamente difficile...
Jack pure la mia ha il licensed ma è diverso dal tuo, il mio quando è stata acquistata la js era licensed, adesso sulle ibanez montano un ponte identico che è l'ibanez edge pro, che ha un nome diverso ed è però lo stesso che ho io, e funziona da dio... ___________ Baciami il culo!!!
Crazy Jack (N/D)

13-08-06 23:04 | anche il mio ponte funziona da dio
Crazy Jack e Vincolla son due fighi di dio ___________ KILL EMO ALL
blogged with a knife
SaintSinner
Crazy Jack Myspace |
Aba (N/D)

14-08-06 00:19 | vinco milano è molto lontano ___________ When you know that your time is close at hand