| Autore | Messaggio |
Clot (N/D)

12-08-06 18:59 | cerco una batteria,ne avrei molto bisogno ed nn riesco a trovarne usate,mi servirebbe molto sapere se qualcuno di voi ha intenzioni a vendere la sua batteria,se si o se conosce qualcuno,risponda a questa discussione,grazie. ___________ true...defender metaller girl!!! |
| Status:Utente Localitā:Pesaro Sesso: Etā:15 |
vincolla (N/D)

12-08-06 19:08 | Non sono un batterista, ma sono sicuro che questa sia la miglior batteria al mondo... ___________ Baciami il culo!!!
Se ci si vuole opporre all'ordine vigente č cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS |
| Status:Staff Localitā:Torino Sesso:Metallaro Etā:17 |
Clot (N/D)

12-08-06 19:31 | aaa,fā molto ridere... ___________ true...defender metaller girl!!! |
vincolla (N/D)

12-08-06 19:42 | Ma scusa non puoi prendertene una mediocre/scarsa nuova e vedere come vai, se vai bene te prendi in futuro una secca se no molli?? ___________ Baciami il culo!!!
Crazy Jack (N/D)

12-08-06 20:29 | vincolla ogni volta che leggo le tua battute piango ___________ KILL EMO ALL
blogged with a knife
SaintSinner
Crazy Jack Myspace |
| Status:Recensore Localitā:Novara Sesso:Metallaro Etā:17 |
vincolla (N/D)

12-08-06 20:45 | Io quando leggo le tue sono talmente emozionato che inizio a diventare nevrotico e a mangiarmi le unghie dei piedi ___________ Baciami il culo!!!
Clot (N/D)

13-08-06 13:10 | vabbé cmq qui sto parlando di batteria, e io nn ne volgio una che costi molto...tipo uno ha una batteria che ha un po d'anni e nn sā cosa farcene,me la vende,qualcuno ne ha? ___________ true...defender metaller girl!!! |