Iced Tears - Metal Forum - Tygers of Pan Tang - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Heavy Metal -> Tygers of Pan Tang
Pagine: 1
AutoreMessaggio
Crazy Jack (N/D)

12-08-06
11:26
ho provato con la funzione cerca ma non mi ha dato una sezione apposta per loro...cosa ne pensate di questo grande gruppo NWOBHM??
Wildcat e Spellbound e Crazy Nights sono ottimi dischi!

io li adoro!

blogged with a knife

SaintSinner

Crazy Jack Myspace
Status:Recensore  Località:Novara  Sesso:Metallaro  Età:17
Mythycal (N/D)

12-08-06
11:33
Hai ragione, Spellbound è veramente un ottimo disco; un tizio di nome Sykes è davvero una garanzia di qualità e di successo:cool: :D
Peccato che poi abbiano deciso di virare verso l' hard rock... piacevole ma nulla di che:(
evil63 (N/D)

13-08-06
17:51
i primi tre album sono favolosi, vera n.w.o.b.h.m., ma per me il migliore dei tre resta sicuramente wild cat, forse perche' li ho conosciuti proprio quando uscì questo lavoro, e hanno lasciato il segno.... grandiosa "suzie smiled"!!!!! Trascinanti e selvaggi come pochi!!!!!!
:@ :@ :@ :@ :@ :@
Status:Recensore  Località:Ancona  Sesso:Non dichiarato  Età:8
Angus (N/D)

16-08-06
21:54
concordo pienamente con voi e vi ringrazio perchè li ho scoperti grazie a questo topic!! geniali NWOBHM allo stato puro!! li adoro!! grazie ancora alla vostra:imbriaghi:

21-04-08
15:08
purtroppo ho solo spellbound, me l'ha prestato arthur falcone mi pare huhu! Gran bel disco, nulla da dire. Come sono gli altri? Mi sembra di aver letto che ora sono risorti dalla tomba

BIRRA E PANCETTA
Status:Utente  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:23

Pagine: 1

Per rispondere devi essere registrato

Iscriviti a BannerGratis - Lo scambio banner di Mr.Webmaster

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani