| Autore | Messaggio |
Thrasher87 (N/D)

11-08-06 20:38 | Ok si dia il via all'ingigantimento della sezione thrash,per non fare macello scriviamo quà il materiale che stiamo preparando,per evitare di fare tutti la stessa roba
cioè io mò mando a Vincolla la roba di Mandator,Airdash,Forced Entry e Blood Feast,tutte SENZA biografia (non c'ho voglia di farle)
a presto per ulteriori aggiornamenti ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
W l'old school,a morte i modernismi e i modernari.
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
Mythycal (N/D)

11-08-06 20:42 | Io intanto ho fatto inserire Toxik, Zoetrope e Sabbat, per domani provvederò anche per gli Onslaught (CON biografia )... ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
Kirkhammett89 (N/D)

11-08-06 21:10 | Io sto preparando gli Alligator ma aspetto gennaio per finire la scheda visto che mi arrivano i cd originali e spero di trovarci nei booklet qualche info in più e i Bulldozer (biografia compresa) ___________ Thrash 'til death!!! |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:19 |
Thrasher87 (N/D)

11-08-06 21:25 | Chirc ha detto: Io sto preparando gli Alligator ma aspetto gennaio per finire la scheda visto che mi arrivano i cd originali e spero di trovarci nei booklet qualche info in più casomai mandi la roba senza bio,poi la bio la fai più avanti ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
Kirkhammett89 (N/D)

11-08-06 21:31 | Vabbè speravo di trovarci anche una foto decente visto che nell'unica rintracciabile si vedere solo il chitarrista
Vabbè per me è uguali inserirli adesso o dopo ___________ Thrash 'til death!!! |
Mythycal (N/D)

11-08-06 23:53 | Guardate, ragazzi, ho dato un' occhiata in giro... domani, oltre a passare gli Onslaught, parto, e mi ritrovo con molto tempo libero...
Riesco a preparare il materiale per i seguenti gruppi:
- Acrophet
- Apocrypha
- Artillery
- Atrophy
- Blessed Death
- Cryptic Slaughter
- Exorcist
- Hades
- Juggernaut
- Leader
- Liege Lord
- Living Death
- Nasty Savage
- Paradox
- Protector
- Quick Change
- Realm
- Re- Animator
- Sieges Even
- Target
- Tension
Buona parte del materiale è già pronto ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Thrasher87 (N/D)

12-08-06 00:07 | ma pure con le biografie?azzo non c0hai proprio niente da fare te ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
Mythycal (N/D)

12-08-06 00:08 | Sì, biografie comprese ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Cruster_HC (N/D)

12-08-06 00:27 | io posso fare tante band anche entro domani senza biografia, cosa ne dite dei negazione? li aggiungiamo in thrash? anche se piu verso l'hc? ___________ Vuoi anche le patatine??
Proud Member of "Iced Tears' Vegan Club" ® |
| Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
Thrasher87 (N/D)

12-08-06 00:31 | Vanno bene in thrash ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
dark.girl (N/D)

12-08-06 01:59 | Io guardo... ___________ Il metal non morirà mai e io con lui...ecco il mio blog...
..Solo un diavolo può far piangere un'angelo,forse perchè solo il pianto di un'angelo può cambiare un diavolo... |
| Status:Utente Località:Siena Sesso:Metallara Età:20 |
CrostonDrummerWorld (N/D)

12-08-06 05:21 | mi sembra che i Sacrament non siano ancora stati nominati...meritano anche loro di essere aggiunti!! ___________ uno..dos..uno dos tres cuatro! |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
Kirkhammett89 (N/D)

12-08-06 11:10 | I paradox vanno bene nella sezione thrash?Adesso fanno power... ___________ Thrash 'til death!!! |
InGrindWeCrust (N/D)

12-08-06 11:24 | negazione ovviamente,nonostante per la maggior parte li reputerei sul punk hc 80
comunque inizierei con gruppi gia piu conosciuti come protector,incinerator e municipal waste,e anche i cryptic slaughter nonostante abbiano molte influenze ultra core ___________ Earth to ashes
Buildings to dust
A radioactive and burning crust.
Proud member of iced Tears'Vegan Club"®
Q: And children?
A: And children!
Cercare diletto tra plastica e ciminiere.
Tra palazzi che non hanno radici...la terra...non li nutre. |
| Status:Utente Località: Sesso:Non dichiarato Età:17 |
Angus (N/D)

12-08-06 12:19 | correggetemi se sbaglio vi prego ma mi sembra di non aver visto nulla sugli agent steel... ___________ i love the smell of napalm in the morning... smell like VICTORY!!! |
| Status:Utente Località:Ferrara Sesso:Metallaro Età:19 |
Mythycal (N/D)

12-08-06 12:24 | Giusto, anche per loro ho quasi pronto il materiale ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Fallen Angel Of Doom (N/D)

12-08-06 15:13 | Bulldozer!! Bulldozer!! Bulldozer !! ___________ No post, no nu, no folk, no emo, no gothic, no melodic. Keep metal clean! |
| Status:Utente Località:Ferrara Sesso:Metallaro Età:N/D |
Thrasher87 (N/D)

12-08-06 15:15 | Croston ha detto: mi sembra che i Sacrament non siano ancora stati nominati.. non ti preoccupare ho già il materiale(senza bio ma vabbè ) piano piano passo tutto a vincolla e provvederà ad inserirli,già ieri gli ho mandato il materiale di Mandator,Airdash,Forced Entry e Blood Feast ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
Cruster_HC (N/D)

13-08-06 10:11 | allora facciamo cosi!!! ascoltatatemi! i 3 addetti al thrash, cioè io, thrasher e myth postino 3 gruppi a testa da inserire!! una volta inseriti passeremo ad altri 3! iniziate voi visto che io ne ho gia aggiunti un 3 ieri ___________ Vuoi anche le patatine??
Proud Member of "Iced Tears' Vegan Club" ® |
| Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
Thrasher87 (N/D)

13-08-06 10:50 | Ecco facciamo così come dici te allora
I gruppi che ho mandato a Vincolla ancora non li ha inseriti ma vabbè,credo li inserirà tipo Giovedì visto che parte qualche giorno...comunque ne ho già pronti altri
visto che hai detto 3 gruppi a testa i prossimi che manderò a Vincolla sono:
-Sacrament (per la felicità di Croston )
-Gammacide
-Assorted Heap ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
vincolla (N/D)

13-08-06 11:27 | Dato che Thrasher87 mi ha passato il DVD con tutte le puntate di Beavis & Butthead le band che mi ha mandato le inserisco adesso ___________ Baciami il culo!!!
Se ci si vuole opporre all'ordine vigente è cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS |
| Status:Staff Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
Mythycal (N/D)

20-08-06 19:10 | Allora io adesso ci metto Onslaught, Blessed Death e Agent Steel ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Mythycal (N/D)

24-08-06 12:32 | Ho finito con i 3 summenzionati, ora passo agli Hades, ai Juggernaut e ai Living Death ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Thrasher87 (N/D)

24-08-06 12:35 | Uffa io ne ho un pò di schede(senza bio ) però finchè quel ghei di vincolla non mette quelle che gli ho già dato(dai che devi solo mettere i Forced Entry )non posso mandargli le altre,comunque ragà piano piano verrà su nà sezione mostruosa ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
vincolla (N/D)

25-08-06 14:24 | Sì, tra l'altro io in teoria dovrei occuparmi prevalentemente della sezione Death, ma dato che metalhead maiden sembra essere scomparso nel nulla... ___________ Baciami il culo!!!
Se ci si vuole opporre all'ordine vigente è cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS |
| Status:Staff Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |