Iced Tears - Metal Forum - Iggy pop - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Altri Generi -> Iggy pop
Pagine: 1
AutoreMessaggio
Clot (N/D)

11-08-06
00:13
mi sembra strano che nessuno di voi a parlato del famoso Iggy Pop,ormai vecchio,ma cmq resta sempre uno da ricordare,voi lo conoscete?x chi nn sapesse lui fà punk rock.....a me piace molto,a voi?

11-08-06
00:55
diciamo un proto-punk. lui assieme ad altri anticpò il punk di qualche anno. anzi gli stooges. viene anche qua in italia a breve

11-08-06
11:29
ne è una esperta la mia ragazza... io di punk nn ne capisco nulla O_O ...
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:18
Mythycal (N/D)

11-08-06
12:19
Iggy Pop... il cantante degli Stooges, no?
Che dire, veramente forte... insieme alle Bambole di New York e agli MC5 e a pochi altri, è stata la figura fondamentale per la nascita del punk...

Clot ha detto:
ormai vecchio

Beh, ha quasi 60 anni tra un pò...
Moloch (N/D)

11-08-06
14:00
non mi dispiace....certo il genere non mi attira particolarmente,comunque l ho ascoltato spesso....

11-08-06
14:09
Non mi piace x niente...:kill: :kill: :hang: :hang:

..Solo un diavolo può far piangere un'angelo,forse perchè solo il pianto di un'angelo può cambiare un diavolo...
Status:Utente  Località:Siena  Sesso:Metallara  Età:20
Anna xxx (N/D)

11-08-06
14:13
Ho sentito alcuni lavori suoi in cui collaborava con Andy Mc Coy degli Hanoi Rocks...
Mythycal (N/D)

11-08-06
14:15

Moloch ha detto:
non mi dispiace....certo il genere non mi attira particolarmente,comunque l ho ascoltato spesso....

Beh, sì, anche per me con gli Stooges era molto più forte
Clot (N/D)

11-08-06
19:44

Anna xxx ha detto:
Ho sentito alcuni lavori suoi in cui collaborava con Andy Mc Coy degli Hanoi Rocks....

a rifatto anche the passenger(una delle sue canzoni più famose)con david bowie,cmq x voi qual'é la sua migliore canzone?x me é the passenger,ma ce ne sono anceh altre molto belle come Wanna be your dog....:love: :love:

12-08-06
20:45
Cosa dire di lui se non uno dei primi a fare punk.
Non ho molto di lui se non quelle 15 canzoni ma posso dire che l'ormai sesantenne anche con un polmone in meno (perso durante un concerto)se la cavava e se la cava ancora bene

20-08-06
15:47
a me piace...
Status:Utente  Località:Venezia  Sesso:Metallara  Età:16
PUMPKIN (N/D)

20-08-06
15:51
A me no...

20-08-06
17:37
Ricordo che James Osterberg Jr. (anche detto Iggy Pop) è attivo in ambito musicale dal 1967 (quasi quarant'anni) e ha spaziato dal proto-punk al glam-punk. Ha fatto parte degli Iguanas (da cui ereditò il soprannome Iguana), dei Prime Movers e dei Psychedelic Stooges (fino al 1974 quando intraprese la carriera solista dallo scioglimento degli stessi).
Attualmente è al lavoro con gli Stooges per un nuovo album che uscirà nel 2007, prodotto da Steve Albini e Jack dei White Stripes. È anche in corso di lavorazione un film su di lui dal titolo The Passenger.
Visto che preferisco molto di più la carriera intrapresa con gli Stooges (chiamati in seguito Iggy & The Stooges quando Iggy Pop viene convinto da David Bowie a riunire il gruppo dopo che si era sciolto per l'abuso continuo di stupefacenti da parte della band) consiglio a tutti di ascoltare:

- The Stooges (1969) -> Il primo e il più violento a mio avviso! Un vortice di violenza negli anni di Woodstock e del "Flower Power"! La voce di Iggy Pop in I Wanna Be Your Dogsarà ripresa successivamente da Johnny Rotten con i suoi Sex Pistols che disse che rimase fulminato da quella voce acidissima marcia che faceva a caso suo

Anche "Raw Power" e "Fun House" sono 2 ottimi album ma imparagonabili con il primo! Puro e vero Punk!

Se tornerà in Italia, essendomelo perso a Torino 2 anni fa GRATIS, ci andrò sicuramente e posso assicurare a tutti quelli che l'hanno descritto come "vecchio" che Iggy Pop è ancora la violenza e l'arroganza in persona! Da vedere secondo me!:fuck:

12-11-06
01:33
Un mito..tra i primi ad utilizzare uno stage acting estremo...comunque musicalmente gli MC5 sono molto superiori
When friends him fail.

For he shall know then
Friends be untrue
And a little ashes
Their words come to.
(James Joyce)
Status:Utente  Località:  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Artetraka (N/D)

27-11-07
21:55
fondamentale per il punk!grande l'iguana!:chitarra:

27-11-07
22:58

Signor Galamonth ha detto:
comunque musicalmente gli MC5

e beh sticazzi

Capello corto poser morto

Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:17
Wulfgar (N/D)

29-11-07
10:19
ho letto anche che ha un pene gigante!!!

11-12-07
22:15
Non ascolto questo genere, però m'è capitato di vedere a volte dei video anche su Rock Tv. Porca miseria ho visto che è dal '62 che suona, e ancora va avanti sto qui...

Malkav (un mio amico) ha detto:
La sua fica è così larga che è come buttare un salame in un corridoio.

Ash ha detto:
Le donne, o sono porche, o sono puttane, o sono porche e puttane.

Status:Utente  Località:Pesaro  Sesso:Metallaro  Età:N/D
ChrisPlakkaggioHC (N/D)

12-12-07
11:50
Un pezzo di Storia del Punk Mondiale!!sta fuori!!

Lo vidi live nel '96 coi sex pistols e stava allucinato eppure aveva gia una certa età!hahaha

L'incarnazione del R'N'L! Sex,deugs,R'N'R!
aahaahah
Status:Utente  Località:  Sesso:  Età:30
antisocial82 (N/D)

17-05-08
01:18
grandissimo Iggy,uno dei pochi veri punk sopravvissuti.
Status:Utente  Località:Genova  Sesso:Metallaro  Età:25

Pagine: 1

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani