| Autore | Messaggio |
Clot (N/D)

11-08-06 00:13 | mi sembra strano che nessuno di voi a parlato del famoso Iggy Pop,ormai vecchio,ma cmq resta sempre uno da ricordare,voi lo conoscete?x chi nn sapesse lui fà punk rock.....a me piace molto,a voi? ___________ true...defender metaller girl!!! |
| Status:Utente Località:Pesaro Sesso: Età:14 |
Rocker (N/D)

11-08-06 00:55 | diciamo un proto-punk. lui assieme ad altri anticpò il punk di qualche anno. anzi gli stooges. viene anche qua in italia a breve ___________ Rock & Roll |
| Status:Staff Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |
JoeyJordison (N/D)

11-08-06 11:29 | ne è una esperta la mia ragazza... io di punk nn ne capisco nulla ... |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:18 |
Mythycal (N/D)

11-08-06 12:19 | Iggy Pop... il cantante degli Stooges, no?
Che dire, veramente forte... insieme alle Bambole di New York e agli MC5 e a pochi altri, è stata la figura fondamentale per la nascita del punk...
Clot ha detto: ormai vecchio
Beh, ha quasi 60 anni tra un pò... ___________ Vendo cd di: Metallica (MOP), Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Moloch (N/D)

11-08-06 14:00 | non mi dispiace....certo il genere non mi attira particolarmente,comunque l ho ascoltato spesso.... ___________ La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando... |
| Status:Redattore Località:Vercelli Sesso:Metallaro Età:21 |
dark.girl (N/D)

11-08-06 14:09 | Non mi piace x niente... ___________ Il metal non morirà mai e io con lui...ecco il mio blog...
..Solo un diavolo può far piangere un'angelo,forse perchè solo il pianto di un'angelo può cambiare un diavolo... |
| Status:Utente Località:Siena Sesso:Metallara Età:20 |
Anna xxx (N/D)

11-08-06 14:13 | Ho sentito alcuni lavori suoi in cui collaborava con Andy Mc Coy degli Hanoi Rocks... ___________ Je
La Banda della Panda binaca (lol) |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallara Età:25 |
Mythycal (N/D)

11-08-06 14:15 | Moloch ha detto: non mi dispiace....certo il genere non mi attira particolarmente,comunque l ho ascoltato spesso....
Beh, sì, anche per me con gli Stooges era molto più forte ___________ Vendo cd di: Metallica (MOP), Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Clot (N/D)

11-08-06 19:44 | Anna xxx ha detto: Ho sentito alcuni lavori suoi in cui collaborava con Andy Mc Coy degli Hanoi Rocks....
a rifatto anche the passenger(una delle sue canzoni più famose)con david bowie,cmq x voi qual'é la sua migliore canzone?x me é the passenger,ma ce ne sono anceh altre molto belle come Wanna be your dog.... ___________ true...defender metaller girl!!! |
| Status:Utente Località:Pesaro Sesso: Età:14 |
Cleme88 (N/D)

12-08-06 20:45 | Cosa dire di lui se non uno dei primi a fare punk.
Non ho molto di lui se non quelle 15 canzoni ma posso dire che l'ormai sesantenne anche con un polmone in meno (perso durante un concerto)se la cavava e se la cava ancora bene ___________ Hail Satan ! |
| Status:Utente Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:19 |
Demonette (N/D)

20-08-06 15:47 | a me piace... |
| Status:Utente Località:Venezia Sesso:Metallara Età:16 |
PUMPKIN (N/D)
20-08-06 15:51 | A me no... ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
AnotherOppressiveSystem (N/D)

20-08-06 17:37 | Ricordo che James Osterberg Jr. (anche detto Iggy Pop) è attivo in ambito musicale dal 1967 (quasi quarant'anni) e ha spaziato dal proto-punk al glam-punk. Ha fatto parte degli Iguanas (da cui ereditò il soprannome Iguana), dei Prime Movers e dei Psychedelic Stooges (fino al 1974 quando intraprese la carriera solista dallo scioglimento degli stessi).
Attualmente è al lavoro con gli Stooges per un nuovo album che uscirà nel 2007, prodotto da Steve Albini e Jack dei White Stripes. È anche in corso di lavorazione un film su di lui dal titolo The Passenger.
Visto che preferisco molto di più la carriera intrapresa con gli Stooges (chiamati in seguito Iggy & The Stooges quando Iggy Pop viene convinto da David Bowie a riunire il gruppo dopo che si era sciolto per l'abuso continuo di stupefacenti da parte della band) consiglio a tutti di ascoltare:
- The Stooges (1969) -> Il primo e il più violento a mio avviso! Un vortice di violenza negli anni di Woodstock e del "Flower Power"! La voce di Iggy Pop in I Wanna Be Your Dogsarà ripresa successivamente da Johnny Rotten con i suoi Sex Pistols che disse che rimase fulminato da quella voce acidissima marcia che faceva a caso suo
Anche "Raw Power" e "Fun House" sono 2 ottimi album ma imparagonabili con il primo! Puro e vero Punk!
Se tornerà in Italia, essendomelo perso a Torino 2 anni fa GRATIS, ci andrò sicuramente e posso assicurare a tutti quelli che l'hanno descritto come "vecchio" che Iggy Pop è ancora la violenza e l'arroganza in persona! Da vedere secondo me! ___________ Stand up fight for freedom! Stand up fight for right! |
| Status:Utente Località:Ferrara Sesso:Non dichiarato Età:21 |
Lord Galamoth (N/D)

12-11-06 01:33 | Un mito..tra i primi ad utilizzare uno stage acting estremo...comunque musicalmente gli MC5 sono molto superiori ___________ O Sweetheart, hear you
Your lover's tale;
A man shall have sorrow
When friends him fail.
For he shall know then
Friends be untrue
And a little ashes
Their words come to.
(James Joyce) |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Artetraka (N/D)

27-11-07 21:55 | fondamentale per il punk!grande l'iguana! ___________ Artètraka. |
| Status:Utente Località:Lecce Sesso:Metallaro Età:21 |
PsychothronT (N/D)

27-11-07 22:58 | Signor Galamonth ha detto: comunque musicalmente gli MC5 e beh sticazzi ___________ Myspace
Capello corto poser morto
Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:17 |
Wulfgar (N/D)

29-11-07 10:19 | ho letto anche che ha un pene gigante!!! ___________ l'inferno è lastricato di buone intenzioni |
| Status:Utente Località:Piacenza Sesso:Metallaro Età:22 |
Nacht (N/D)

11-12-07 22:15 | Non ascolto questo genere, però m'è capitato di vedere a volte dei video anche su Rock Tv. Porca miseria ho visto che è dal '62 che suona, e ancora va avanti sto qui... ___________
Malkav (un mio amico) ha detto: La sua fica è così larga che è come buttare un salame in un corridoio. Ash ha detto: Le donne, o sono porche, o sono puttane, o sono porche e puttane. |
| Status:Utente Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:N/D |
ChrisPlakkaggioHC (N/D)
12-12-07 11:50 | Un pezzo di Storia del Punk Mondiale!!sta fuori!!
Lo vidi live nel '96 coi sex pistols e stava allucinato eppure aveva gia una certa età!hahaha
L'incarnazione del R'N'L! Sex,deugs,R'N'R!
aahaahah |
| Status:Utente Località: Sesso: Età:30 |
antisocial82 (N/D)

17-05-08 01:18 | grandissimo Iggy,uno dei pochi veri punk sopravvissuti. |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:25 |