| Autore | Messaggio |
dark.raziel.lok (N/D)

10-08-06 19:32 | Se siete metallare, se amate il power, se avete una bella voce e vi piace cantare, se la vostra età è compresa tra 13 e 17 anni, se abitate nella provincia di Bergamo contattatemi immediatamente perchè io e il mio gruppo (gli "a dead romance") cerchiamo una voce femminile! Vi prego! Siamo un po' disperati ___________ Nulla è impossibile, l'impossibile richiede solo più tempo... |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:16 |
KAMELOTrealm (N/D)
10-08-06 23:02 | Io sono interessatissima direi, ho 15 anni e sono un'appassionata di metal, studio canto da un po' e mi piace cantare ma abito un po' lontana... in provincia di Como... |
| Status:Utente Località:Como Sesso:Metallara Età:N/D |
PUMPKIN (N/D)
11-08-06 02:14 | Scusatemi ma per questi topic,c'e la sezione "musicisti". ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
dark.raziel.lok (N/D)

11-08-06 10:31 | d'oh! pecccato, dovresti farti avanti e in dietro da curno dove proviamo.
ok scusa pumpkin, non sapevo che c'era una sezione musicisti quando avevo aperto il topic... SORRY! ___________ Nulla è impossibile, l'impossibile richiede solo più tempo... |
PUMPKIN (N/D)
11-08-06 12:18 | Non preoccuparti ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
MetalGuardian (N/D)

11-08-06 12:44 | Ciao dark raziel!!! se trovo una disposta a cantare metal te lo faccio sapere al più presto ___________ "Non essere colui che promette di vagare nell oscurità se non sai cosa è la notte" |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:17 |
dark.raziel.lok (N/D)

11-08-06 12:45 | ok grazie metalguardian! ___________ Nulla è impossibile, l'impossibile richiede solo più tempo... |
dark.raziel.lok (N/D)

11-08-06 12:47 | ok grazie metalguardian! ___________ Nulla è impossibile, l'impossibile richiede solo più tempo... |
rakiji (N/D)

11-08-06 13:59 | esiste la sezione musicisti
chiudo ___________ Rakiji - moderatore di IcedTears |
| Status:Moderatore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:22 |