| Autore | Messaggio |
PUMPKIN (N/D)
10-08-06 16:32 | Non ci credo non c'e nemmeno un topic su di loro!
Per me sono un grandissimo gruppo!!
La song omonima e' un inno,una delle prime heavy metal song che ho ascoltato!
Io li adoro,spero che qualcuno li conosca! ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
Mythycal (N/D)

10-08-06 19:05 | Volevo aprirlo io questo topic, ma l' importamnte è che sia stato aperto
Ho speso 20 euro per comprarmi l' originale, ma ne è valsa ampiamente la pena: è uno dei dischi heavy e metal in generale migliori che siano mai stati fatti, senza neanche un secondo chitarrista... Heybourne era un genio, anche se si è bruciato in fretta
Personalmente la canzone migliore del disco è Confused... quella che riassume al meglio le caratteristiche del gruppo ___________ Vendo cd di: Metallica (MOP), Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Crazy Jack (N/D)

10-08-06 20:51 | Angelwitch! grandiosi! ho tutto! tuttissimo!
NWOBHM, altrochè! incredibili! paurosi! superbi! sublimi!
ovviamente il migliore è l'omonimo album! la title track dello stesso è veramente un inno! bellissima!
heybourne geniale! ___________ KILL EMO ALL
blogged with a knife
SaintSinner
Crazy Jack Myspace |
| Status:Recensore Località:Novara Sesso:Metallaro Età:17 |
Mythycal (N/D)

10-08-06 22:24 | CJ ha detto: ovviamente il migliore è l'omonimo album!
Purtroppo secondo me è anche l' unico di un certo spessore... gli altri discreti, ma niente di che... forse l' ultimo merita di più, ci suona anche l' ex bassista degli Heathen ___________ Vendo cd di: Metallica (MOP), Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Lemmy (N/D)

13-02-08 19:57 | riesumo il topic
bisognerebbe ricordare di più queste vecchie glorie! agh sarò pazzo ma trovo qualche spunto thrash in tutta questa salsa NWOBHM del primo album ___________ OLDSKUL
BIRRA E PANCETTA |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:23 |
Mythycal (N/D)

13-02-08 23:35 | Non è affatto sbagliato, Metallica e Megadeth si sono espressamente richiamati agli Angelwitch ___________ Vendo cd di: Metallica (MOP), Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Kuno -T.C.B.- (N/D)
24-03-08 04:20 | io ho solo l'album omonimo. premesso che non mi ha fatto impazzire (tanto è vero che non mi ha spinto a cercarne altri), c'è qualcosa che secondo voi invece val la pena di sentire? ___________ non capisco un cazzo di musica.
ヘビーメタル道 |
| Status:Utente Località:Varese Sesso: Età:22 |
Mythycal (N/D)

24-03-08 18:26 | Se non ti è piaciuto quello, no ___________ Vendo cd di: Metallica (MOP), Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
jester Mick (N/D)

02-05-08 13:57 | kuno ha detto: premesso che non mi ha fatto impazzire
ok ma come può non esserti piaciuto??è eccezzionale! ___________ My space del mio gruppo
la vita è troppo breve per bere birra scadente! |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:17 |
Soulreaper (N/D)

02-05-08 14:04 | E vabbé, i gusti son gusti. A me è piaciuto, ma non sto a imputare una persona perché non gli è piaciuto Angel Witch. Piuttosto se avrebbe spiegato perché non gli è piaciuto era ancora meglio, almeno si poteva argomentare ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence |
| Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:15 |
Soulreaper (N/D)

02-05-08 14:18 | *se avesse spiegato. Scusate, ero di fretta ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence |
| Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:15 |
arregodu nieddu (N/D)

02-05-08 22:23 | You're an angel witch, you're an angel witch |
| Status:Utente Località: Sesso: Età:25 |
Grunger (N/D)

06-05-08 21:26 | proprio ieri mi son ributtato giu il debutto..davvero figherrimi ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
i poser non possono fare headbanging.
myspace!
www.myspace.com/thrasheredo |
| Status:Moderatore Località:La Spezia Sesso:Metallaro Età:21 |
Antares (N/D)

06-05-08 21:37 | Avete mai ascoltato la cover fatta dai Six Feet Under di Angel Witch (se non erro) ?
Na mezza schifezza, tutt'altra cosa rispetto l'originale. ___________ ΧΞΣ
I blinde går jeg
Led meg ikke hjem
La natten føre meg
Bestandig frem
Fiero di stare sul cazzo alla gente |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
Mythycal (N/D)

07-05-08 08:14 | Io invece l' apprezzo, perchè il suono delle chitarre mi pare molto meglio ___________ Vendo cd di: Metallica (MOP), Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Newsted88 (N/D)
07-05-08 15:00 | Il loro disco di esordio è ganzo, nulla di epocale ma songs come Angelwitch e Angel of Death (titolo arci noto per via di una song degli Slayer, ma che non c entra con questa) danno veramente gusto a sentirle. ___________ ADDIO! BANNATEMI. |
| Status:Recensore Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
jester Mick (N/D)

13-05-08 20:39 | no no... è epocale!avete mai ascoltato hades of paradise?baphomet?flight nineteen? ___________ My space del mio gruppo
Lokys (N/D)

13-05-08 23:26 | Non sono proprio niente male io ho solo il cd omonimo e ho ascoltato poco altro ma mi sono proprio piaciuti ___________ che puoi fare tu,contro di me,grande e onnipotente?, dio o demone, puoi solo uccidermi, ma io sarò ugualmente LIBERO
un giorno gesù entro in una locanda, diede tre chiodi al locandiere e disse "può sistemarmi per la notte" |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:26 |
black ozzy (N/D)

20-05-08 17:35 | Newsteed88 ha detto: Il loro disco di esordio è ganzo, nulla di epocale ma songs come Angelwitch e Angel of Death (titolo arci noto per via di una song degli Slayer, ma che non c entra con questa) danno veramente gusto a sentirle.
come non è epocale? secondo me è fantastico! L'unica cosa è che sono stati sfigati a capitare sotto l'etichetta della Bronze che se permettete ha fatto un lavoro di merda! Sti stronzi volevano che nascesse un nuovo gruppo tipo Iron Maiden ma hanno davvero sbagliato tutto... ___________ la pazzia è una forma di normalità... |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:19 |
jester Mick (N/D)

06-06-08 21:22 | QUOTO black ozzy ___________ My space del mio gruppo