| Autore | Messaggio |
Mythycal (N/D)

10-08-06 13:02 | Gruppo finlandese che pubblicò negli anni 80 un paio di album: il primo, Cycle of life, discreto, il secondo Envoy of death molto interessante, pieno di fosche tinte doom.
Chiaramente, essendo ancora la metà degli anni 80, non è il doom odierno, ma è veramente un gruppo degno da ascoltare secondo me ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
PUMPKIN (N/D)
10-08-06 14:09 | Qualcosa di simile agli Zess per caso?? ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
Mythycal (N/D)

10-08-06 14:28 | Putroppo non te lo so dire perchè gli Zess non li conosco... posso dirti che sono stati influenzati dai primi Judas Priest nella creazione del loro sound ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
PUMPKIN (N/D)
10-08-06 15:02 | Ok!
Comunque se vuoi degli Zess qualcosa te la passo io! ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
Mythycal (N/D)

07-03-08 14:54 | Ultimamente ho rivalutato in meglio Cycle Of Life.
Erano davvero dei pionieri, in Finlandia, ma questo è stato anche un bene, hanno stabilito certi parametri per l' heavy finlandese, uno stile molto particolare, "robotico" (con un suono di chitarre stranissimo, la distorsione è fiacca ), ma per il resto combinano accordi, fraseggi e altro creando un mix insolito e identificabile. Il basso ben in evidenza, anche se pure qui il suono non è granchè
Qualche influsso mediorentale-egizio, il cui interesse è rivelato anche nella copertina. ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)