Iced Tears - Metal Forum - Sarcofagus - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Heavy Metal -> Sarcofagus
Pagine: 1
AutoreMessaggio
Mythycal (N/D)

10-08-06
13:02
Gruppo finlandese che pubblicò negli anni 80 un paio di album: il primo, Cycle of life, discreto, il secondo Envoy of death molto interessante, pieno di fosche tinte doom.
Chiaramente, essendo ancora la metà degli anni 80, non è il doom odierno, ma è veramente un gruppo degno da ascoltare secondo me:D
PUMPKIN (N/D)

10-08-06
14:09
Qualcosa di simile agli Zess per caso??

10-08-06
14:28
Putroppo non te lo so dire perchè gli Zess non li conosco... posso dirti che sono stati influenzati dai primi Judas Priest nella creazione del loro sound
PUMPKIN (N/D)

10-08-06
15:02
Ok!
Comunque se vuoi degli Zess qualcosa te la passo io!:D

07-03-08
14:54
Ultimamente ho rivalutato in meglio Cycle Of Life.

Erano davvero dei pionieri, in Finlandia, ma questo è stato anche un bene, hanno stabilito certi parametri per l' heavy finlandese, uno stile molto particolare, "robotico" (con un suono di chitarre stranissimo, la distorsione è fiacca:mrgreen: ), ma per il resto combinano accordi, fraseggi e altro creando un mix insolito e identificabile. Il basso ben in evidenza, anche se pure qui il suono non è granchè
Qualche influsso mediorentale-egizio, il cui interesse è rivelato anche nella copertina.

Pagine: 1

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani