| Autore | Messaggio |
Mythycal (N/D)

09-08-06 23:21 | Questi canadesi con l' album di debutto hanno spaccato di brutto... thrash cattivissimo , con un cantato ferocissimo e testi satanici...
Non saranno imprescindibili, ma meritano quantomeno ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Thrasher87 (N/D)

10-08-06 00:14 | Meritano si,None Shall Defy è un buonissimo album ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
W l'old school,a morte i modernismi e i modernari.
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
Mythycal (N/D)

10-08-06 10:17 | Grandioso secondo me...
Anche se purtroppo è l' unico con la formazione originale... dopo la pubblicazione dell' album Kenny Hallman e Steve Terror hanno licenziato in tronco la band... anche se da soli comunque ci sapevano fare abbondantemente ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Kirkhammett89 (N/D)

10-08-06 21:04 | Grandissimi gli Infernal Majesty,molto violenti tra l'altro,None Shall Defy è spettacolare (la prima canzone in particolare,Overlord è un'autentica mazzata)
Anche il nuovo album è molto bello secondo me ___________ Thrash 'til death!!! |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:19 |
Mythycal (N/D)

10-08-06 23:00 | A me piace moltissimo anche la seconda traccia, strumentale... melanconica, ma pregna di un' atmosfera malefica...
Vero, anche l' ultimo spacca di brutto ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Fallen Angel Of Doom (N/D)

17-08-06 16:21 | La scena canadese da sempre spacca i culi. Un altro gruppo che andrebbe messo nel database ___________ No post, no nu, no folk, no emo, no gothic, no melodic. Keep metal clean! |
| Status:Utente Località:Ferrara Sesso:Metallaro Età:N/D |
Maniac_Butcher (N/D)

12-10-06 19:42 | Ho soltanto None Shall Defy... capolavoro ! ___________ Brizio@myspace
Misantropia Genova Wants You !!! |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:N/D |
InGrindWeCrust (N/D)

12-10-06 19:45 | ehm beh,questi ci sanno fare! ___________ Earth to ashes
Buildings to dust
A radioactive and burning crust.
Proud member of iced Tears'Vegan Club"®
Q: And children?
A: And children!
Cercare diletto tra plastica e ciminiere.
Tra palazzi che non hanno radici...la terra...non li nutre. |
| Status:Utente Località: Sesso:Non dichiarato Età:17 |
Mythycal (N/D)

12-10-06 19:48 | Maniac Butcher ha detto: Ho soltanto None Shall Defy... capolavoro !
Non è per dire che gli album successivi facciano schifo, anzi...
Ma quando ti sei procurato None shall defy, degli Infernal Majesty hai già molto... anche se trovo richiami a volte eccessivamente gli Slayer ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Maniac_Butcher (N/D)

01-11-06 11:16 | Mai ascoltati quelli successivi a None.... ___________ Brizio@myspace
Misantropia Genova Wants You !!! |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:N/D |
Fallen Angel Of Doom (N/D)

01-11-06 22:44 | Unholier Than Thou è stupendo ___________ No post, no nu, no folk, no emo, no gothic, no melodic. Keep metal clean! |
| Status:Utente Località:Ferrara Sesso:Metallaro Età:N/D |