| Autore | Messaggio |
iconoclasta (N/D)

01-09-06 15:41 | Che pugno in pieno viso.Devastante.Finalmente si può dire con certezza che i Deicide sono tornati ___________ "Sia che voli nella gioia o che precipiti nel dolore (l’uomo) non viene ugualmente trattenuto e riportato alla piatta gelida consapevolezza, proprio quando anelava di smarrirsi nella plenitudine dell'Infinito?" Goethe - I Dolori Del Giovane Werther |
| Status:Staff Località:Vicenza Sesso:Metallaro Età:24 |
satana (N/D)

01-09-06 16:03 | eh si.. ___________ satana(02-10-2006) |
| Status:Utente Località:Rovigo Sesso:Metallaro Età:21 |
Cadavere (N/D)

03-09-06 09:41 | il mio fottuto cd pirata ogni metà canzone e verso la fine di ogni canzone ha detto: Now In Store The New Album Of Deicide: The Stench Of Redemption
Cacchio è,un nuovo modo per dire stop alla pirateria??? ___________ Se ami dio brucia una chiesa
Se ami la terra brucia un cinese
Konatoh: Pagan Sardinian Black Alcoholic Metal
Sardinian Metal |
| Status:Recensore Località:Nuoro Sesso:Metallaro Età:N/D |
satana (N/D)

03-09-06 09:47 | ahah!! ___________ satana(02-10-2006) |
| Status:Utente Località:Rovigo Sesso:Metallaro Età:21 |
iurengi (N/D)

05-09-06 12:00 | L'ultimo dei Deicide è davvero una cosa devastante!
Ma non avete notato una somiglianza con l'ultimo degli Slayer, come suoni dico? Magari mi sbagio alla grande... ma così mi è parso ad un primo ascolto. ___________ Aerografature su strumenti musicali, scrivetemi per info!
CERCASI CHITARRISTA PER GRUPPO BLACK/DEATH
NECROSHINE - official
Necroshine - myspace.com |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
the tomb (N/D)

06-09-06 12:51 | Comprato anche questo
Sembra che i Deicide abbiano scoperto una seconda giovinezza. ___________ Life is not real - only Death is
Membro dell'Asian Black Metal Lovers
www.myspace.com/thetomb00 |
| Status:Staff Località:Genova Sesso:Metallaro Età:21 |
ocrim666 (N/D)

06-09-06 13:04 | si davvero glen piu passa il tempo e piu diventa disumano
anche i due nuovi chitarristi non scherzano mica
anceh se alcuni soli sono un po heavy...ma ci stanno bene di brutto ___________ GEIBEL official web-site
NECROSHINE official web-site
Qualunque cosa io dica, ricordo che è sempre una cosa detta da un semplice essere umano! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:29 |
NekroNick (N/D)

07-09-06 17:03 | Cazzo, il video di "Homage for Satana" è qualcosa di assolutamente commovente!
Grandi Deicide!!!!!!!! ___________ Alla gente non rimangono che le armi, perché la violenza restituisce ciò che si é speso nel vizio. E chi può ridestare dal torpore Roma, sommersa nel fango e addormentata, se non il furore della guerra e la pazzia omicida?!? |
| Status:Utente Località:Crotone Sesso:Metallaro Età:19 |
gioextreme (N/D)
08-09-06 00:19 | veramnete album stupendo anke dal punto di vista strumentale |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:16 |
erRipping (N/D)

12-09-06 21:59 | non lo trovo male ___________ La vita umana è un continuo oscillare fra il dolore e la noia. |
| Status:Utente Località:Alessandria Sesso:Metallaro Età:8 |
the tomb (N/D)

14-09-06 22:34 | La produzione però poteva essere migliore ___________ Life is not real - only Death is
PatBateman (N/D)

15-09-06 13:46 | che figata il videoclip di Homage to Satan con gli zombie che inseguono il prete ___________ Don't know what you got till it's gone |
| Status:Utente Località:Ferrara Sesso:Metallaro Età:23 |
erRipping (N/D)

15-09-06 19:13 | santolla spacca ___________ La vita umana è un continuo oscillare fra il dolore e la noia. |
| Status:Utente Località:Alessandria Sesso:Metallaro Età:8 |
vincolla (N/D)

15-09-06 20:15 | L' ho preso originale oggi pomeriggio in edizione limitata, ci ho messo 3 ore a scartarlo ma sono stati 20 euri spesi bene... ___________ Baciami il culo!!!
Se ci si vuole opporre all'ordine vigente è cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS |
| Status:Staff Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
Gilded Cunt (N/D)

16-09-06 23:43 | il nuovo album è devastante. *occhi a cuoricino* ___________ | Evanescente come il profumo della Decadenza |
http://modernmyth.forumfree.net/[/I] |
| Status:Utente Località:Salerno Sesso:Metallara Età:16 |
the tomb (N/D)

17-09-06 11:19 | Danno un poster di merda e delle figurine ___________ Life is not real - only Death is
maiden (N/D)

19-09-06 19:21 | ora che posso dire di averlo ascoltato più volte,standoci attenta(e non pensando ad altro) posso dire..:è 'na figata..!
All'inizio c'è stata una sorta di "shock" sentendo la voce(è da poco che ascolto questo genere),ma ci ho già fatto l'abitudine..buono,buono... ___________
se tu fossi un gelato saresti stracciapalle e pistacacchio!
(non sapevo che scrivere) |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallara Età:20 |
Cadavere (N/D)

23-09-06 15:25 | Ho pronta una recensione...votone in arrivo... ___________ Se ami dio brucia una chiesa
Sardinian Metal |
+Dea+hknell+ (N/D)

24-09-06 09:45 | Ma mica non si potevano aprire topic sui cd e se ne doveva parlare nel topic relativo alla band ???? Cmq è figo il nuovo dei Deicide !!!! ___________ Un pò di pubblicità
JustinBeatClub |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:17 |
zack_schuldiner (N/D)

25-09-06 22:27 | Album che segna il ritorno di una band data per persa...mazzata in faccia a tutti...grandi deicide! ___________ chachacha |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:18 |
satiria8569 (N/D)
26-09-06 16:22 | adoro questo cd! tutta un'altra kosa rispetto al passato! ___________ satiria |
| Status:Utente Località:Ancona Sesso:Non dichiarato Età:23 |
Gutten Hauss ist krieg (N/D)

26-09-06 17:15 | non sono un amante del genere ma azz, quest' album è una vera e propria bomba ___________ [10.04.07]
Life is an "Ottimo Posollo" |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:N/D |
Tyrel (N/D)

28-09-06 22:05 | maiden ha detto: All'inizio c'è stata una sorta di "shock" sentendo la voce
chi glenn?
maddai è cosi bbouno lui
quest'album è veramente spaventoso,mi sto devastando i timpani fino a farli sanguinare cazzo!!!
sembrano tornati i vecchi tempi...
___________ Non può piovere per sempre.
SBLOOOOOOOOOOOOOOOOOGGGGG!!!!
More Gore è stato corrotto da noi alcolisti e adesso beve!
:maispeis |
| Status:Redattore Località:Ragusa Sesso:Metallaro Età:27 |
enemy of god (N/D)

29-09-06 01:33 | è un cd mostruoso...devo dire che i deicide si sono superati e di molto...un capolavoro del metal....sono veramente senza parole... ___________ Enemy Of God |
| Status:Utente Località:Lecce Sesso:Metallaro Età:20 |
Cadavere (N/D)

07-10-06 19:26 | Ahahahaha,i Deicide sono i soliti....hanno scopiazzato una canzone dei Destruction...ascoltatevi The Stench Of Redemption e poi Release From Agony dei Destruction....sono precise.... ___________ Se ami dio brucia una chiesa
Sardinian Metal |