| Autore | Messaggio |
vincolla (N/D)

09-08-06 21:09 | Appena scaricato...ragazzi...i Deicide sono tornati...era da Legion che non si sentiva un album così, ascoltare per credere...se credevate che Scars Of The Crucifix fosse un capolavoro dopo aver sentito questo lo reputerete un album dalla grande mediocrità...DEATH TO JESUS! ___________ Baciami il culo!!!
Se ci si vuole opporre all'ordine vigente è cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS |
| Status:Staff Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
the tomb (N/D)

09-08-06 21:13 | Non vedo l'ora di averlo Vin arf..arf... ___________ Life is not real - only Death is
Membro dell'Asian Black Metal Lovers
www.myspace.com/thetomb00 |
| Status:Staff Località:Genova Sesso:Metallaro Età:21 |
Crazy Jack (N/D)

09-08-06 21:16 | 'mo me lo scarico...
nell'intervista che hanno fatto al batterista se n'è parlato molto bene e mi ispirava... ___________ KILL EMO ALL
blogged with a knife
SaintSinner
Crazy Jack Myspace |
| Status:Recensore Località:Novara Sesso:Metallaro Età:18 |
the tomb (N/D)

09-08-06 21:44 | Ma cosa fate?Non potete scaricare i mitici Deicide tradimento. ___________ Life is not real - only Death is
BloodyMary (N/D)
09-08-06 22:44 | Owen ha fatto bene ai Deicide!sia lodato! |
| Status:Traduttrice Località: Sesso:Metallara Età:N/D |
BlackShagrtah (N/D)

10-08-06 04:02 | Bellissimo.. non mi ha deluso al contrario di scars of the crucifix. |
| Status:Utente Località:Perugia Sesso: Età:N/D |
Crazy Jack (N/D)

10-08-06 10:20 | bloodymary ha detto: Owen ha fatto bene ai Deicide
vero, sembra abbia partecipato molto attivamente alla creazione del cd... ___________ KILL EMO ALL
blogged with a knife
SaintSinner
Crazy Jack Myspace |
Cadavere (N/D)

17-08-06 22:26 | Niente male,lo devo ancora ascoltare bene ma per uno che come me ha apprezzato molto Scars non dovrebbero esserci dubbi... ___________ Se ami dio brucia una chiesa
Se ami la terra brucia un cinese
Konatoh: Pagan Sardinian Black Alcoholic Metal
Sardinian Metal |
| Status:Recensore Località:Nuoro Sesso:Metallaro Età:N/D |
vincolla (N/D)

18-08-06 20:58 | Più che Owen il grande apporto alla creazione l'ha dato Santolla...gli assoli di Owen non mi piacciono, quelli di Santolla sì...fanculo ai fratelli Hoffman ___________ Baciami il culo!!!
Crazy Jack (N/D)

19-08-06 21:02 | bello bello bello! mi piace una paccata sto cdozzo! ___________ KILL EMO ALL
blogged with a knife
SaintSinner
Crazy Jack Myspace |
Thrasher87 (N/D)

19-08-06 21:09 | Bello me piace pure a me ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
W l'old school,a morte i modernismi e i modernari.
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
Chromlech (N/D)
23-08-06 21:22 | Aaa e forte il nuovo album.. TURBO! Hommage for Saaatan!!!!! Tndrrrrr DN DN DN DN DN DN Sono proprio forti i nuovi guitarristi e anche il batterista suona supersonic speed e con power.. ___________ Crush the rules |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
the tomb (N/D)

23-08-06 21:24 | vin ha detto: fanculo ai fratelli Hoffman
mio dio,fanno dei riff da schifo,Vin ti quoto. ___________ Life is not real - only Death is
necromaniac (N/D)

23-08-06 22:09 | Finalmente un album degno dei Deicide. |
| Status:Utente Località: Sesso:Non dichiarato Età:28 |
dentedilupo (N/D)

23-08-06 22:09 | Veramente grande disco...quoto vincolla, secondo me il grande tocco l'ha dato Santolla...suona anche molto melodico senza nulla togliere all'aggressività...ma come fanno ?? o_O ___________ ...the sun goes down like blood into the western sea... |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:27 |
Cadavere (N/D)

23-08-06 22:11 | Suona un pò Vital Remains.... ___________ Se ami dio brucia una chiesa
Se ami la terra brucia un cinese
Konatoh: Pagan Sardinian Black Alcoholic Metal
Sardinian Metal |
| Status:Recensore Località:Nuoro Sesso:Metallaro Età:N/D |
the tomb (N/D)

23-08-06 22:12 | Non vedo l'ora di averlo....ORIGINALE ___________ Life is not real - only Death is
Mythycal (N/D)

28-08-06 12:10 | Ma sapete che mi è piaciuto molto?
Va bene, non l' ho ascoltato del tutto; però posso dire che Mary ha pienamente ragione, Owen ha rivitalizzato il tutto: assoli così non li avevo mai sentiti, stupendi, ritmiche furiose nella migliore tradizione Deicide, e la produzione è ottima ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
vincolla (N/D)

28-08-06 12:15 | Più che di Owen il merito è di Santolla...
Cmq se lo pigliate originale dentro ha il poster a 2 facce e 4 card, una per ogni membro della band... ___________ Baciami il culo!!!
BloodyMary (N/D)
28-08-06 13:47 | Più l'ascolto e più mi piace!e i Deicide personalmente non mi hanno mai entusismato come gruppo ma questo album è fenomenale |
| Status:Traduttrice Località: Sesso:Metallara Età:N/D |
AliceInHell (N/D)

28-08-06 18:36 | adesso mi avete fatto venire la curiosità di ascoltarlo.... se è davvero meglio di the scars of the crucifix dovrò cambiare cd anti prete immediatamente!!!! ___________ your mind begins to fold |
| Status:Utente Località:Catania Sesso:Non dichiarato Età:8 |
nile (N/D)

29-08-06 14:23 | not of this earth!!! ___________ Black Seeds of Vengeance
il vero Dio,creato dalla vanità umana, non vede differenze tra aquila e passero...
(Bram Stoker) |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:20 |
satana (N/D)

29-08-06 18:22 | ottimi..sono tornati hoffmann brothers gays ___________ satana(02-10-2006) |
| Status:Utente Località:Rovigo Sesso:Metallaro Età:21 |
ocrim666 (N/D)

29-08-06 20:13 | sono tornati i deicede dei vecchi tempi altro che la merda degli ultimi album!!!vedetevi il video di homepage for satan sul sito
l album cmq rende molto e gli assoli sono strani per il genere(molto heavy) ma ci stanno di brutto!!!!!
bastard of christ ___________ GEIBEL official web-site
NECROSHINE official web-site
Qualunque cosa io dica, ricordo che è sempre una cosa detta da un semplice essere umano! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:29 |
Mythycal (N/D)

29-08-06 22:40 | Sono proprio gli assoli che mi piacciono più delle altre cose infatti, senza togliere nulla alle altri componenti ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |