Iced Tears - Metal Forum - Anne Rice - 2
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Off-Topic -> Anne Rice
Pagine: 1, 2
AutoreMessaggio
Ansgurd (N/D)

15-09-06
13:10

Cold ha detto:
Mh la Regina dei Dannati sono arrivato solo a quando David ripensa al periodo passato con Armand... sono ancora lontano alla conclusione

Ti anticipo che l'Assassino è il maggiordomo (che è il Vampiro più Antico di tutti e che creò Akasha ed Enkil)...

15-09-06
15:13
:lol:
Ho visto il film, che miseria...

10-01-07
23:10
I primi tre libri della saga dei vampiri (Intervista, Scelti dalle Tenebre e La regina dei Dannati) li ho letti e mi piacciono moltissimo..!!!!!

Cloud ha detto:
Han fatto due film, uno sull'Intervista veramente bello, per quanto manchino molte parti... e uno pessimo sulla Regina dei Dannati

Bwhahahahahaha... Io invece penso il contrario.. Cioè no, Intervista col vampiro è bellissimo, e anche la piccola Claudia..
Ma mi è piaciuto molto anche La regina dei Dannati..!!! Certo praticamente riassume due libri in uno, molte cose sono tagliate, altre modificate, qualche scena potevano fare a meno di inserirla.. Ma è comunque un bel film.. L'ho visto diverse volte e ne sono sempre rimasta soddisfatta!!!:mrgreen: :love: :mrgreen:

WHY???!!! Can't you see?? Can't you feel?? This is real!!!WHY?????
O_o!
Status:Utente  Località:Padova  Sesso:Metallara  Età:N/D
Cold (N/D)

14-01-07
20:58

Lalwende ha detto:
Ma mi è piaciuto molto anche La regina dei Dannati..!!! Certo praticamente riassume due libri in uno, molte cose sono tagliate, altre modificate, qualche scena potevano fare a meno di inserirla.. Ma è comunque un bel film.. L'ho visto diverse volte e ne sono sempre rimasta soddisfatta!!!

A me è bastato una volta poi l'ho subito cancellato... qualcosa di orrendo 8) Il finale è tutto modificato (anche se devo ammettere che quello originale non è bellissimo già di suo), gli unici vampiri di cui si sa il nome sono Lestat e Marius -stempiato-, manca totalmente la storia delle gemelle e della grande famiglia (uno dei pezzi più affascinanti del libro), non spiegan i motivi per cui la Regina vuole dominare... manca il mio personaggio preferito (Louis :cry: )

Un film che potevan fare a meno di fare! Sarebbe stato più dignitoso filmare "Scelti dalle Tenebre" e narrare la storia di Lestat, che come fascino non ha proprio eguali.

Ho finito la Regina dei Dannati e sto leggendo L'Ora delle Streghe :love:

14-01-07
21:12
Io ho letto l'ora delle streghe, mi è piaciuta solo la parte in cui il tipo legge la storia delle streghe, ma per il resto troppo mieloso:wc: , per non parlare del Demone incarnato, invece, che mi sono piaciuti è "Intervista col Vampiro"

Non dirmi queste cose, non ora almeno
Status:Utente  Località:Brescia  Sesso:Metallaro  Età:26
Cold (N/D)

14-01-07
21:25
Mieloso in che senso? Romantico? :?:

Purtroppo dal 1998 la Rice è diventata cristiana (dopo una vita di ateismo) e si è addirittura pentita dei suoi scritti vampireschi (credo abbia addirittura buttato i premi letterari che ha ricevuto), infatti ha terminato quasi per sfizio la serie con Blood Canticle nel 2003. Ora scrive libri su Gesù. Quant'è vero che il cristianesimo ha rovinato la storia 8)

14-01-07
21:27
Si un pò troppo romantico, tipo telenovela, o harmony:wc:

Cold (N/D)

14-01-07
21:37
Eh vabeh XD per ora sono al monologo del ragazzo che è tornato dalla morte.

Ma il tuo nick è ispirato al libro??? :lol:

14-01-07
21:43
Si oltre alle streghe vissute nel medioevo e il Lasher, erano quelli che mi affascinavano

Cold (N/D)

14-01-07
22:05
Un altro che mi attirava era Lo Schiavo del Tempo (che non ha nulla a che vedere nè con i vampiri nè con le streghe), ma non l'ho ancora trovato.
Nel tempo libero (o quando ho bisogno di ispirazione) rileggo Intervista col Vampiro, perchè per me ha significato tantissimo. Ha cambiato tutto, il mio modo di vedere, pensare, scrivere... anche se odiavo il personaggio di Lestat (credo fosse intenzionale, perchè viene descritto come un sadico assassino senza scrupoli in opposizione a Louis che è romantico e timido) per poi amarlo alla follia in Scelti dalle Tenebre.

15-01-07
20:04
L'ora delle streghe l'ho terminato circa un mese fa,,mi è piaciuto molto, più che altro ho adorato la storia delle streghe,,ma non lo definirei propriamente "romantico",,=P Certe parti mi davano un gran fastidio, erano abbastanza inutili,,quando ho tempo penso di cominciare Il demone incarnato, ma di nascosto da mia mamma con la quale ho fatto uan litigata pazzesca per quel titolo,,non ci potevo credere.

Per quanto riguarda le cronache dei vampiri mi sono fermata a memnoch il Diavolo *bello, BeLlO, BELLO!!!!*, non vedo l'ora di conintuare,,scelti dalle tenebre è uno dei migliori *tra quelli letti fin adesso* secondo me,,

Lo schiavo del tempo di cosa parla? L'ho visto diverse volte ma non ho mai letto la trama, sarei curiosa di saperlo,,

15-01-07
20:48
Memnoch stupendo, mi è piaciuto moltissimo:chitarra:

Cold (N/D)

15-01-07
23:08

Goth Angel ha detto:
Certe parti mi davano un gran fastidio, erano abbastanza inutili,,quando ho tempo penso di cominciare Il demone incarnato, ma di nascosto da mia mamma con la quale ho fatto uan litigata pazzesca per quel titolo,,non ci potevo credere.

Anche mia mamma per un po mi ha cazziato perchè leggevo Intervista col Vampiro :lol: Vabeh ma guarda, proprio non ci ho fatto caso...

Goth Angel ha detto:
Lo schiavo del tempo di cosa parla?

Dal sito della TEA :
Mentre si trova bloccato in fin di vita in una baita d'alta montagna, uno studioso dell'antica civiltà sumera viene salvato dall'inattesa quanto provvidenziale visita di un misterioso, bellissimo giovane che dice di chiamarsi Azriel e di essere un demone con una lunga e struggente storia da raccontare. Azriel è lo spirito di un giovane ebreo babilonese che per amore verso il suo popolo prigioniero in Mesopotamia è caduto in un inganno ordito da sacerdoti pagani e negromanti, i quali gli hanno strappato l'anima e ne hanno fatto un angelo del male in balia del mago che di volta in volta possiede le ossa delle sue spoglie mortali. Dalla Babilonia dei mille dèi all'Asia Minore dei filosofi greci, dalla Parigi satanista di fine Ottocento alla New York di oggi, il viaggio di Azriel, attraverso i secoli, sta volgendo al termine...

19-11-07
15:18
io adoro la saga delle "Cronache dei Vampiri", purtroppo ne ho letti solo 2... ma la Rice è una grande!!:mrgreen:
Status:Utente  Località:Treviso  Sesso:Metallara  Età:19
Aranel (N/D)

19-11-07
22:59
Mi piace come scrive...
io ho letto:
"intervista col Vampiro"..."Armand il vampiro" e "l'ora delle streghe".

20-11-07
06:36
Io: "Scelti dalla tenebre" e "La Regina dei Dannati"... bellissimi:love:
Mi piacerebbe moltissimo leggere quello su Armand... che ti è sembrato??
Aranel (N/D)

20-11-07
17:27
A me quello su Armand è piaciuto molto..
Sto finendo di leggere adesso "La Regina dei Dannati"! molto bello anche questo :mrgreen: !

20-11-07
20:13
si bellissimo:love: Voglio leggere quello di Armand:cry:
Aranel (N/D)

20-11-07
20:27
Te lo consiglio...

20-11-07
20:34
Bello anche "La Mummia"!

Je me crois en enfer, donc j'y suis... Arthur Rimbaud

Blog
Status:Utente  Località:Torino  Sesso:Metallaro  Età:21

Pagine: 1, 2

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani