| Autore | Messaggio |
Godslayer (N/D)

19-07-05 20:46 | Nessuno ha mai sentito parlare di costoro???
Sono uno dei gruppi thrash che preferisco. Il chitarrista è molto molto bravo...
Gli albulm migliori secondo sono Carnival Diablos e Waking the Fury
ditemi la vostra!!!
___________ Un mio amico riguardo i Sonata Arctica: "E questi qui??? Le sigle dei puffi sono più convincenti!!!" |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:25 |
Thrasher (N/D)
20-07-05 09:42 | Fantastici i padroni del tecno-thrash.Jeff Waters e' un mostro con la chitarra.Cmq i migliori album secondo me sono Alice in hell
e Never neverland ___________ metal musica per pochi eletti |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:22 |
++ Euronymous ++ (N/D)

30-07-05 13:54 | Io ho alice in hell e nn m sembra 1grankè...cmq askolterò Carnival Diablos e Waking the Fury e vi dirò... ___________ Il Signore Dei Burattini |
Thrasher (N/D)
02-08-05 22:16 | Alice in hell non e' un granche?Vaabbe' che i gusti son gusti ma caro euronymous,questo e' un cd storico con pezzi di chitarra maestosi,riconosciuto da tutti come uno dei migliori cd thrash. ___________ metal musica per pochi eletti |
++ Euronymous ++ (N/D)

05-08-05 19:30 | Nn metto in discussione ke tecnicamente sia 1kapolavoro...ma nn è il trash ke preferisko... ___________ Il Signore Dei Burattini |
Thrasher (N/D)
06-08-05 23:50 | AH,oguno ha i suoi gusti,allora preferisci il thrash violento e furioso? ___________ metal musica per pochi eletti |
Jack Hammerfall (N/D)

25-10-05 16:14 | a me mi piace"Set the World on Fire",e non è neanche male "Never,Nverland"
così anche nei 3 cd dove canta Jeff Waters ___________ Mio Blog
Dove c'è "Billy The Kid",non c'è truzzo che vive...... |
| Status:Utente Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:26 |
Azgaroth (N/D)

25-10-05 19:50 | A me Alice in Hell pigghia furia bbè! ___________ (¯`°(Åzgar؆H)°´¯)
"Il Mago di Az" (Lifepunk)
"L'ottavo re di Roma" (vincolla)
MORE_GORE NON E' PIU' ASTEMIO PERCHE' IO GLI HO FATTO UN GAVETTONE CON LA BIRRA!!!
Visitate il mio blog!!! |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
Guardiano (N/D)

03-05-06 17:26 | Grandissimo gruppo canadese... Jeff waters è un genio ___________ Guardiano |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:21 |
Mythycal (N/D)

03-05-06 18:15 | Secondo me non è tanto corretto parlare di "gruppo", piuttosto di un unico, eccellente musicista che si è circondato di ottimi musicisti.
Jeff l' ha detto senza mezzi termini alla Roadrunner, quando stava registrando Alice in Hell, e in studio si presentavano solo lui, Hartmann e Rampage: nè bassista nè secondo chitarrista
I risultati comunque sono eccellenti ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
Moloch (N/D)

03-05-06 18:16 | già....quoto mythycal..... ___________ La morte sorride a tutti;un uomo non può far altro che sorriderle di rimando... |
| Status:Redattore Località:Vercelli Sesso:Metallaro Età:21 |
Mythycal (N/D)

03-05-06 18:38 | Avete presente Anthony Greenham che compare nelle foto di Alice in Hell?
Lui è solo uno dei chitarristi provati per il tour, messo in copertina solo perchè la Roadrunner voleva promuovere una band completa ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Kirkhammett89 (N/D)

03-05-06 20:56 | Cazzarola c'era il topic e non l'ho letto!beh gli annihilator sono una delle mie band preferite,jeff waters è un grande polistrumentista!in alice in hell ha fatto pure le parti di basso,mentre king of the kill ha fatto tutto da solo!
canzoni come alison hell e phantasmagoria sono pilastri del thrash ___________ Thrash 'til death!!! |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:19 |
Thrasher87 (N/D)

03-05-06 21:05 | chircammett ha detto: alison hell la mia preferita degli Annihilator,figataaaa ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
W l'old school,a morte i modernismi e i modernari.
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
the tomb (N/D)

03-05-06 21:17 | Alice in hell è personale: ha non sò ke di dark (passatemi la parola). ___________ Life is not real - only Death is
Membro dell'Asian Black Metal Lovers
www.myspace.com/thetomb00 |
| Status:Staff Località:Genova Sesso:Metallaro Età:21 |
MarcoMetallo (N/D)

04-05-06 00:13 | capisco quello che vuoi dire The Tomb...trasmette delle emozioni strane |
| Status:Recensore Località:Novara Sesso:Metallaro Età:19 |
Mythycal (N/D)

04-05-06 10:30 | Secondo me Neverland è molto originale come album: non è il classico thrash spaccaossa, c' è anche quello, beninteso, ma alcune canzoni sono costruite secondo degli schemi particolarissimi ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Lemmy (N/D)

04-05-06 17:45 | Secondo me non suonano tecno thrash, ma thrash più tecnico, che è un'altro paio di maniche. Grandi, veramente degni di nota Thrasher ha detto: Fantastici i padroni del tecno-thrash.
Secondo me non suonano tecno-thrash, ma semplicemente thrash più tecnico, che è un'altro paio di maniche. Grandi, veramente degni di nota ___________ OLDSKUL
BIRRA E PANCETTA |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:24 |
Mythycal (N/D)

05-05-06 08:14 | Spinto dalle parole di Lemmy, mi sono riascoltato Neverland, e oltre a dovermi di nuovo inchinare di fronte alla perizia di mr. Waters, mi sono fatto l' idea che effettivamente non si tratti di techno- thrash, anche se ci va molto vicino. Probabilmente lo ha influenzato ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
the tomb (N/D)

07-05-06 21:40 | Sono molto heavy. ___________ Life is not real - only Death is
Membro dell'Asian Black Metal Lovers
www.myspace.com/thetomb00 |
| Status:Staff Località:Genova Sesso:Metallaro Età:21 |
Painkiller (N/D)

07-05-06 21:44 | King of the kill spettacolare.....quel riff.....grande il vecchio jeff, che ne pensate dell'ultimo cd? ___________ Forget your mothers grieving as I pipe you down the street,
With a shilling in my pocket--and the sky beneath my feet.
-Io sono colui che blasta- |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:8 |
Kirkhammett89 (N/D)

07-05-06 22:08 | Bello l'ultimo cd,non al livello dei vecchi cd ma sempre degno di rispetto!mi piace molto l'aggressività della voce di padden! ___________ Thrash 'til death!!! |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:19 |
Mythycal (N/D)

08-05-06 09:34 | La tomba ha detto: Sono molto heavy
Molto heavy?
Se intendi "pesanti" ti potrei anche dare ragione.
Ma sono thrash nel vero senso del termine e del genere ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
MarcoMetallo (N/D)

08-05-06 13:14 | No, secondo me invece a tratti sono Heavy Thrash in effetti...e sfruttano molto anche la melodia... |
| Status:Recensore Località:Novara Sesso:Metallaro Età:19 |
Mythycal (N/D)

08-05-06 13:34 | La melodia sì, soprattutto nell' album Set the world on fire.
Però ora che ci ripenso alcuni frangenti potrebbero essere effettivamente heavy. Come Imperiled Eyes e Never, Neverland ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)