| Autore | Messaggio |
vincolla (N/D)

10-11-06 15:59 | Perchè li ho visti e li ho sentiti ___________ Baciami il culo!!!
Se ci si vuole opporre all'ordine vigente è cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS |
| Status:Staff Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
Evilove666 (N/D)

10-11-06 16:02 | quanto sei bastardo...
rispetto i tuoi gusti, ma perchè sarebbero sfigati e inutili? ___________ Quando i mediocri avran capito che vale
più un plauso d'avorio che cento al letame...
ALLORA USCIREM A RIVEDER LE STELLE! |
| Status:Staff Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 |
Lord_of_undead (N/D)

10-11-06 17:04 | perchè è un ignorante! ___________ She Will Be Called Moonskin,
And She Will Have The Beauty Of The Marble
Hair Dancing Like Flames
Around Her Snow-While Shape (moonskin)
IT: anarchia sotto dittatura!
McLvsio |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:18 |
vincolla (N/D)

10-11-06 18:52 |
lord ha detto: perchè è un ignorante!
No, sono un bastardo ___________ Baciami il culo!!!
Se ci si vuole opporre all'ordine vigente è cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS |
| Status:Staff Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
psycominchia (N/D)
10-11-06 19:18 | secondo me sono orecchiabili le loro canzoni e nn mi dispiacciono affatto...
xo nn sono metal ai ragione a direvincolla ha detto: se fanno metal loro allora fa metal anche Nilla Pizzi
però secondo me i vestiti sono troppo belli anche se sono un po' ridicoli
___________ W la psycominchia |
| Status:Utente Località: Sesso:Non dichiarato Età:29 |
PowerSinner (N/D)

11-11-06 17:40 | ecchecazzo, non è che li si può massacrare così cazzo!
sono delle seghe a suonare e fanno conto sull'immagine, ma la loro musica è caruccia, e ogni tanto si può staccare e ascoltare qualcosa di più leggero!
cazzo che palle passare la vita sentendo solo roba pesante caz ___________
Io In Un Momento Di Saggezza ha detto: Devo Trovarmi Una Donna: Nessuno Mi Regala Mai Niente.
More_Gore é astemio
Io per fortuna no XD |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:18 |
christian.k (N/D)

11-11-06 18:33 | powersinner ha detto: sono delle seghe a suonare e fanno conto sull'immagine, ma la loro musica è caruccia
cioè....perchè uno fa hard rock è incapace a suonare???....usano riff semplici ma che c'entra????.....e poi la tecnica conta relativamente....
cazzo gli ac|dc hanno fatto la storia del rock e le loro canzoni erano ognuna 4-5 accordi....la batteria di una semplicità unica....ma cazzo quello che ti trasmettono gli ac\dc a livello di ritmo è qualcosa che non ha paragoni,storici,monumentali..... ___________ up the irons!!!!!!!!!!
So many centuries
So many Gods
We were the prisoners of our own fantasty
But then we had nothing Who'll lead our life
No, no, we can't live Without Gods
Valhalla - Deliverance
Why've you ever forgotten me |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
PowerSinner (N/D)

12-11-06 15:11 | beh, a me a dire il vero della tecnica non me ne fotte moltissimo, ma sai com'è, con i gruppi che tirano adesso come i dragonfroci fanno una figura magra....
quello che volevo dire e che è un gruppo che va ascoltato perchè è simpatico e fa della musica caruccia, non certo perchè le loro canzoni sono tutte un assolo... ___________
Io In Un Momento Di Saggezza ha detto: Devo Trovarmi Una Donna: Nessuno Mi Regala Mai Niente.
More_Gore é astemio
Io per fortuna no XD |
Evilove666 (N/D)

12-11-06 15:26 | christian k ha detto: cioè....perchè uno fa hard rock è incapace a suonare???....usano riff semplici ma che c'entra????.....e poi la tecnica conta relativamente.... hai ragione ma x alcuni o il gruppo ha una tecnica da paura o non vale la pena di ascoltarli ___________ Quando i mediocri avran capito che vale
christian.k (N/D)

12-11-06 16:21 | hai ragione....ma quelli lì hanno un concetto sbagliato....la musica deve trasmettere emozioni e i lordi,come tutto l'hard rock un pò spettacolare(esempio il glam) a me mette una carica e un'allegria incredibile.... ___________ up the irons!!!!!!!!!!
So many centuries
So many Gods
Valhalla - Deliverance
el puerco 91 (N/D)

13-11-06 19:30 | Calmati puerco! ognuno ha le sue idee e le esprime. se poi non ti va bene non devi iniziare a incazzarti per ste cazzate!
MA KI SI è INCAZZATO?...è GIUSTO KE OGNUNO DEVE DIRE LA SUA...E INFATTI IO HO DTT LA MIA...I LORDI SN I MIGLIORI... ___________ Ki lotta può xdere...Ki nn lotta ha già xso... |
| Status:Utente Località:Varese Sesso: Età:17 |
Silver Wolf (N/D)

15-11-06 14:53 | dunque... non so sentito molte loro canzoni... però quelle poche che ho sentito mi sono piaciute parecchio... hard rock hallelujah ad esempio è bellissima... ___________ Non ho padroni... Io sono il caos... |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallara Età:19 |
Dark Spektrus (N/D)

15-11-06 20:35 | BLEAH BLEAH BLEAH vi prego uccideteli.... ___________ HEAR NO EVIL, DON'T YOU
SEE NO EVIL, DON'T YOU
LAY NO EVIL DOWN ON ME
YOU'RE GONNA BURN IN HELL
SPEAK NO EVIL, DON'T YOU
THINK NO EVIL, DON'T YOU
PLAY WITH EVIL, 'CAUSE I'M FREE...
AND THEN YOU'LL BURN IN HELL!!!!!! |
| Status:Utente Località:Vibo Valentia Sesso:Metallaro Età:19 |
el puerco 91 (N/D)

20-11-06 22:34 | MA TACI VA.... ...CMQ QUALC'1 SA SE FARANNO UN CONCERTO VICINO A MILANO???? ___________ Ki lotta può xdere...Ki nn lotta ha già xso... |
Ansgurd (N/D)

20-11-06 22:51 | Ho una loro Canzone e non è male, anzi, abbastanza Bellina...
Ma ora ho guardato per la prima volta il loro profilo... Fantastici... la foto che abbiamo qui in Iced Tears, poi... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
| Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D |
PowerSinner (N/D)

22-11-06 22:27 | ogni tanto comunque fa bene staccare coi soliti gruppi (dragonforce, manowar, maiden)e ascoltare qualcosa di meno tecnico ma di bello...
anche i motorhead e i judas priest all'inizio della carriera non erano degli dei della tecnica...
vabbeh, se poi uno è abituato ad ascoltare solo gruppi del tipo nocturnum malum satani mundi testiculi.... anche quelli lì la sfruttano l'immagine alla fin fine. ___________
More_Gore é astemio
Io per fortuna no XD |
rock_in_rio_93 (N/D)

23-11-06 21:43 | Si son carini alla fin fine ___________ YEAAAAAH SERGIO NOCERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRINO!!!!! |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:15 |
christian.k (N/D)

25-11-06 12:07 | el puerco91 ha detto: MA TACI VA.... ...CMQ QUALC'1 SA SE FARANNO UN CONCERTO VICINO A MILANO????
non so ma se lo faranno io sarò lì in prima fila... ___________ up the irons!!!!!!!!!!
So many centuries
So many Gods
Valhalla - Deliverance
Silver Wolf (N/D)

25-11-06 13:10 | e io anche caro christian...
___________ Non ho padroni... Io sono il caos... |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallara Età:19 |
christian.k (N/D)

25-11-06 13:29 | alla tua baby!! ___________ up the irons!!!!!!!!!!
So many centuries
So many Gods
Valhalla - Deliverance
el puerco 91 (N/D)

26-11-06 21:47 | E IO SARò LI CON VOI...W I LORDIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!! ___________ Ki lotta può xdere...Ki nn lotta ha già xso... |
Bleeding_Animal (N/D)

26-11-06 22:31 | PowerSinner ha detto: ogni tanto comunque fa bene staccare coi soliti gruppi (dragonforce, manowar, maiden)e ascoltare qualcosa di meno tecnico ma di bello... Quoto in pieno...poi mi chiedo da dove hanno preso quei costumi... ___________ blog
Lilith_vocal ha detto: Bleeding_Animal sa come far cadere una donna ai suoi piedi!!
E dire che non apro neanche bocca
[Ozzy Osbourne]I'm going off the rails on a crazy train |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
Evilove666 (N/D)

27-11-06 16:02 | i costumi li disegna il cantante stesso, poi non so come li fanno... ___________ Quando i mediocri avran capito che vale
Bleeding_Animal (N/D)

27-11-06 16:27 | Molto fantasioso ___________ blog
Lilith_vocal ha detto: Bleeding_Animal sa come far cadere una donna ai suoi piedi!!
E dire che non apro neanche bocca
[Ozzy Osbourne]I'm going off the rails on a crazy train |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
dragonguy (N/D)

27-11-06 17:08 | anchio che nn centro un cazzo verro al concerto!! hehe
cmq per quel poco che ho sentito di loro mi piacciono ___________ Dave Mustaine, Marty Friedman, David Ellefson, Nick Menza......
Questi sì che erano i veri Megadeth !!!
METAL IS FOREVER AND...
THRASH REIGN !!!
gurdate sono famoso |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |