| Autore | Messaggio |
ironborn (N/D)

17-10-05 16:47 | non mi piacciono, mi sembrano dei buffoni mascherati. ___________ ahora sabe que es el amor y que tendra fuerzas para soportar ese futuro, sabe que un dia vera' su dulce hada llegar, y para siempre con el se quedara(adrian barilari-la leyenda del hada y el mago) |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:17 |
Jack Hammerfall (N/D)

30-10-05 16:46 | ODDIO!quelli la' gli ho sognati stanotte,io esprimo la mia opinione secondo me sono solo dei pagliacci da baraccone,pero' quanto e figa la donna che sta con loro io so che dietro quella maschera c'e una bella fanciulla!!! ___________ Mio Blog
Dove c'è "Billy The Kid",non c'è truzzo che vive...... |
| Status:Utente Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:26 |
Wildshadow Of Bodom (N/D)

25-11-05 18:37 | la tipa dei lordi è stata la tastierista dei Children Of Bodom durante il loro primo tour europeo.
Si kiama Erna Sikavirta (o qualcosa del genere mi pare)
però ce ne sono di più gnocche ___________ !!MySpace personal page!! |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:23 |
Blood (N/D)

12-02-06 13:12 | i Lordi sn dei buffoni x loro è sempre carnevale nn discuto ke le loro canzoni sano orekkiabili ma sn trppo semplici al contrario del loro looks!!! ___________ lo vuoi un palloncino?
sai galleggia....... |
Blood (N/D)

16-02-06 22:38 | ___________ lo vuoi un palloncino?
sai galleggia....... |
Blood (N/D)

16-02-06 22:39 | era da un pò ke lo volevo fare!!!! ___________ lo vuoi un palloncino?
sai galleggia....... |
Black Reaven (N/D)
08-03-06 13:01 | Il loro look è fantastico e lecanzoni non sono male ma il look non ci sta a fare niente con il genere di musica che fanno.Cmq bravi
___________ "Before you judge me take a look at yourself"
"non può piovere per sempre"
MYSPACE.COM/DARKENTIME
IN LIFE I HAVE NO RELIGION,BESIDES THE HEAVY METAL GODS |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:N/D |
Lugaid (N/D)

08-03-06 13:30 | Non mi piacciono,tutto quel travestimento....anche musicalmente mi lasciano indifferente ___________ Darkness Has Its Attractions,Which Everyone Can Feel,Only Hypocrites Deny...It's Time To Remove The Blindfold Of Hypocrisy |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:22 |
Black Rainbow (N/D)

13-03-06 20:55 | Visti i loro costumi ti aspetti un Metal estremo...ma quando il cantante parte con la prima canzone del cd ti viene voglia di buttarlo....non mi dicono niente... ___________ Facendo gli origami...Chuck Norris con un foglio A4...ha riprodotto l'Empire State Building.....a grandezza naturale |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:N/D |
Blood (N/D)

13-03-06 21:17 | ekko la mia faccia qnd sento i lordi:
___________ lo vuoi un palloncino?
sai galleggia....... |
Innuendo BlackSoul (N/D)

14-03-06 17:58 | Dannatamente orecchiabili!
Ho solo The monster show e devo dire che ci sono delle canzoni molto carine, Blood red sandman su tutte .
Il video è veramente forte ___________ Watch the sparrow falling
Gives new meaning to it all
If not today nor yet tomorrow
then some other day...
Pull me under
Pull me under
Pull me under I'm not afraid... |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:8 |
Blood (N/D)

19-03-06 21:30 | Ma sì sn orekkiabili.............
restano dei buffoni!!! ___________ lo vuoi un palloncino?
sai galleggia....... |
tears of death (N/D)

02-04-06 19:26 | bah..personalmente non mi piacciono.. ___________ ...gli occhi sono lo specchio dell'anima...
ecco anche il my blog...
ENRIK...TI AMO!!!!
Giada and Tears = SISTERS!!! |
| Status:Utente Località:Padova Sesso:Metallara Età:17 |
enrik garcia (N/D)

02-04-06 20:07 | mah...sinceramente non mi dicono niente...va bene la presenza scenica, però ci mettono troppo poco alla musica...anche se blood red sandman non era malaccio ___________ Sono troppo impegnato a combattere contro Lolth in nome di Tempus, Mielikki ed Helm!
Quei cazzoni dei drow son resistenti alla magia!Chiamiamo Drizzt Do' Urden a combattere i suoi simili!
---------
TEARS...TI AMO!!! |
Under The Moon (N/D)

08-04-06 00:40 | Io ho avuto modo di ascoltare l'ultimo album ed è veramente bellino! ___________ Be Candle Light |
| Status:Utente Località:Como Sesso:Metallara Età:23 |
Cleme88 (N/D)

07-05-06 19:52 | Fanno pena ,prima gli ascoltava molto mia sorella poi anche lei ha capito che non valevano niente e che non sanno suonare. ___________ Hail Satan ! |
| Status:Utente Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:20 |
SWORDFIRE (N/D)
08-05-06 21:14 | niente male i LORDI , sono la reincarnazione di ALICE COOPER ___________ DEATH TO FALSE METAL |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:21 |
sighfrido (N/D)

12-05-06 21:30 | mitici i lordi però sarebbe bene mettere una nuova foto visto che Kalma e Enary hanno lasciato il posto rispettivamente a Ox e Awa inoltre hanno cambiato i costumiXD e sono ancora + fighi e per finire hanno fatto un nuovo album che mancaXD si chiama Arockalypse mmmm poi basta.... anzi se mi recapitate a casa un etto di prosciutto non sarebbe maleXD
Stay metal \m/ \m/ ___________ My heaven is your hell |
| Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallaro Età:20 |
thor (N/D)

21-05-06 22:18 | dal mio punto di vista non sono male...la musica è orecchiabile...ma secondo me sono + hard rock che heavy metal....
pero' i loro video sono fantastici...questi faranno strada...ve lo dico io ___________ THOR |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Mythycal (N/D)

22-05-06 08:06 | Faranno strada per la musica o per il fatto che si vestono da pagliacci?
Io punterei anche sul proprio talento di musicista, oltre che per queste trovate... un pò come fece Lawless con "The Crimson Idol" ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
Cleme88 (N/D)

23-05-06 20:21 | Swordfire hai detto una bestemmia immensa paragonandoli al buon Alice...Questi non sanno proprio far niente ,oltre il fatto che non sono metal ribadisco ___________ Hail Satan ! |
PUMPKIN (N/D)
24-05-06 20:35 | Ho sentito l'ultimo Arockalypse mi pare si chiama....orrendo ___________ Pumpkin è morto... |
| Status:Recensore Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:N/D |
Cleme88 (N/D)

25-05-06 22:03 | Balordi ___________ Hail Satan ! |
IcedTears (N/D)
31-05-06 12:10 | Lordi <3 |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:21 |
metalhead maiden (N/D)

02-06-06 12:28 | La Finlandia li ha mandati a rappresentare il paese all'Eurosong di quest'anno ed hanno vinto!
Bellissima canzone.. E peccato che in Italia non trasmettano l'Eurosong!
Qui potete vdere la loro esibizione all'Eurosong di quest'anno che si è tenuto in Grecia: http://www.youtube.com/watch?v=p6VzdtmrP6Y&search=lordi%20
Hard Rock Hallelujah!! ___________ Headbangers Crew!
Support The Anti-Spam Death Squads!
Raise The Flag Of THE ANTI-QUOTE League! |
| Status:Admin Località:trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |