| Autore | Messaggio |
C.O.B. (N/D)

17/10/2006 17:17 | mah!!! non sono poi un granchè!! comunque sono da ascoltare assolutamente! |
| Permalink | Status:Utente Localit:Treviso Sesso:Metallaro Et:21 |
Lord Galamoth (N/D)

11/11/2006 19:52 | Mitici! finalmente qualcuno ha aperto un topic al riguardo!
grande anche la loro cover col polso tagliato, una delle mie preferite in assoluto. ___________ - Nun apolueis ton doulon
sou despota kata to rema
sou en eirene
oti eidon oi ophthalmoi
mou to soterion sou -
http://it.youtube.com/watch?v=9CsAH8q7k1o |
| Permalink | Status:Utente Localit: Sesso:Metallaro Et:N/D |
thrashedheads (N/D)

24/1/2007 21:29 | Ho sentito l'omonimo album e non mi piacciono per niente... ___________ I'll Thrash your Head! |
| Permalink | Status:Utente Localit:Milano Sesso:Metallaro Et:23 |
Newsted88 (N/D)

11/12/2007 10:58 | Qualcuno mi sa dire se Light camera revolution è ancora un album thrash? io ho how i will laugh tomorrow... e basta e vorrei info a riguardo. ___________ ***ICED TEARS STAFF***
LA MERDA è MERDA (Confucio cit.): ANNO 2009
LA MERDA è RIMASTA MERDA: ANNO 2010
JASONIC IS BACK!!!
direi anche: blblblblblblblblbl (cit.) |
| Permalink | Status:Moderatore Localit:Ancona Sesso:Metallaro Et:23 |
Sludger92 (N/D)

1/1/2008 20:53 | Grandi! A me piace anche molto Freedumb come album... comunque per me fanno Crossover Thrash ___________
|
Sludger92 (N/D)

1/1/2008 21:02 | Kirkhammet90 ha detto: Crossover-thrash,punk metal,thrash/hc,chiamalo come vuoi,è sempre lo stesso genere
Nononono piano il Thrashcore con il Crossover Thrash non ha niente a che vedere sono due generi che si assomigliano col nome ma non c'entrano un cazzo. I Vitamin X sono Thrashcore, i Vivisick fanno Thrashcore gli Hellnation... il Crossover Thrash è rappresentato da Gruppi come D.R.I., S.O.D., Suicidal Tendencies, C.O.C. (vecchi)... NON CONFONDETEVI!! ___________
|
Sludger92 (N/D)

2/1/2008 20:31 | Sì diciamo che i Thrashcore è un'ulteriore velocizzazzione del Punk HC mentre il Crossover Thrash nasce da una fusione di elementi tipicamente Punk e elementi tipicamente Metal, sopratutto Thrash(dato che il Thrash Metal deve molto all'HC punk). Non per niente viene chiamato anche Punk Metal. ___________
|
Sludger92 (N/D)

2/1/2008 20:54 | Vabbe' non è che una mia considerazione personale è così e basta. Non è che solo perchè alcuni che si definiscono Defender e odiano tutto al di fuori del Thrash e dell'Heavy dicono che il Thrash non deve niente all'HC, il motivo è solo perchè non vogliono accettarlo per loro pare mentali che odiano il Punk che il Metal deve restare puro, che il Metal regna che se anche uno ascolta una band metalcore è un poser e tutte quelle cagate lì, allora non possono concepire che l'HC abbia influenzato lo sviluppo del Thrash insieme al NWOBHM. ___________
|
Sludger92 (N/D)

2/1/2008 21:08 | Vabbe' ma non mi riferivo a te dicevo in generale. Invece a me piace sia il Metalcore che il Groove Thrash (o Post-Thrash) ___________
|
Wizard83 (N/D)
14/4/2008 15:09 | Non sono il mio genere...però il cantante è abbastanza bravo per il genere che fanno. Comunque solo il cantante compare in tutti i dischi... ___________ Dove manca la forza,il diritto scompare |
| Permalink | Status:Utente Localit:Roma Sesso: Et:28 |
Guy Speranza (N/D)

14/4/2008 15:29 | COB ha detto: mah!!! non sono poi un granchè!! Dio buono sono dei maestri! ci si deve solo inchinare davanti a Mike Muir. Il primo è un caposaldo hardcore (con forti influenze metal), il resto non è allo stesso livello ma hanno fatto comunque degli ottimi album anche se si sono via via snaturati, Imprescindibili per chiunque pensi di poter ascoltare thrash metal ___________ Quello in avatar è un disco coi controcazzi |
Grunger (N/D)

18/5/2008 14:59 | guy ha detto: Dio buono sono dei maestri! ci si deve solo inchinare davanti a Mike Muir
ehhh bè!concordo di brutto!
How Will I Laugh Tomorrow When I Can't Even Smile Today è uno dei miei preferiti! ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
Bang your head!
R.i.p. Christian "Witchunter" Dudeck |
| Permalink | Status:Moderatore Localit:La Spezia Sesso:Metallaro Et:24 |
Anna xxx (N/D)

18/5/2008 22:16 | assolutamente geniali |
| Permalink | Status:Utente Localit:Trieste Sesso:Metallara Et:28 |
Nosferath (N/D)

19/5/2008 15:08 | sono dei grandi! i primi tre sono i miei preferiti! ___________ vomit on the son of god's face! |
| Permalink | Status:Utente Localit:Padova Sesso:Metallaro Et:N/D |
antisocial82 (N/D)

29/12/2008 17:59 | ottima band hardcore-crossover,i primi tre lavori sono stupendi,ma anche gli altri non sono male. |
| Permalink | Status:Utente Localit:Genova Sesso:Metallaro Et:29 |
HellHammer92 (N/D)

1/2/2010 21:07 | io ho Suicidal for Life, ma non mi piace... sapreste dirmi se c'è qualcosa di meglio? |
| Permalink | Status:Utente Localit:Oristano Sesso:Metallaro Et:16 |
poser basher (N/D)

1/2/2010 21:27 | A mio avviso hanno voluto fare come gli inimitabili Pantera, ma senza affatto riuscirci. Il loro e un thrash fatto male a mio avviso con inutili influenze crossover!il thrash è altro! ___________ Ángele Dei,
qui custos es mei,
me, tibi commíssum pietáte supérna,
illúmina, custódi,
rege et gubérna. Amen.
No post, no nu, no folk, no emo, no gothic, no melodic,no power, no industrial. Keep metal clean!
Fuck off Poser! |
HellHammer92 (N/D)

1/2/2010 21:36 | io quando sento la parola Thrash mi vengono in mente solo la magneficenza degli Slayer e gli Antrhax, questo non è Thrash |
thrashtilldeath91 (N/D)

1/2/2010 22:03 | beh certo, questi non sono proprio thrash thrash, cioè sono + simili a band come gli stormtroppers of death, che fanno crossover thrash o punk metal, ditelo come cazzo vi pare ma la sostanza è la stessa.
p.s. non so neanche cazzo l'ho scritta a fare sta roba, l'hanno detta tutti sopra ___________ Capitan Italia è pronto a pararvi il culo... altro che Capitan America
Nella vita si può sempre rivalutare un disco...
NAZI PUNKS (& METALLERS) FUCK OFF!!!! |
| Permalink | Status:Utente Localit:Milano Sesso:Metallaro Et:20 |
HellHammer92 (N/D)

20/3/2010 19:03 | ma sono inseriti nella sezione musica? io ho cercato ma non li ho trovati |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

21/3/2010 13:56 | No non sono inseriti. Vedo molte discussioni sul fatto che siano più thrash o HC. Invoco il parere degli esperti (sul fatto che vadano inseriti o meno) prima di procedere all'inserimento. ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Sì sono tutt'ora attivo (2012) nell'inserire e nel modificare schede. LOL
Contattatemi pure se mancano dischi o band |
| Permalink | Status:Recensore Localit:Brescia Sesso:Metallaro Et:21 |
Antischism (N/D)
17/8/2010 15:03 | poser basher ha detto: A mio avviso hanno voluto fare come gli inimitabili Pantera, ma senza affatto riuscirci. Il loro e un thrash fatto male a mio avviso con inutili influenze crossover!il thrash è altro!
ma sei fuori di testa? i Suicidal Tendencies hanno sto sound dall'83. i pantera hanno iniziato a fare quella specie di thrash nel 90. |
| Permalink | Status:Utente Localit: Sesso: Et:N/D |
HardcoreOrDie (N/D)

14/9/2010 17:37 | Poser B ha detto: A mio avviso hanno voluto fare come gli inimitabili Pantera, ma senza affatto riuscirci. Il loro e un thrash fatto male a mio avviso con inutili influenze crossover!il thrash è altro!
Apparte che i SxTx ci sono da 10 anni prima piu o meno e facevano quello che fanno i pantera quando quest'ultimi erano glam metal coi capelli cotonati ahaha
Al massimo si può dire che i Pantera hanno copiato gli exhorder ahahah ___________ SxTx |
| Permalink | Status:Utente Localit: Sesso: Et:N/D |