Iced Tears - Metal Forum - Ancient Necropsy - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Death Metal -> Ancient Necropsy
Pagine: 1
AutoreMessaggio
Crazy Jack (N/D)

08-08-06
23:29
a me piacciono una paccata, nonostante la voce non sia delle migliori...

li consiglio per le idee musicali di base...

blogged with a knife

SaintSinner

Crazy Jack Myspace
Status:Recensore  Località:Novara  Sesso:Metallaro  Età:18
bertobrujo (N/D)

09-08-06
15:15
gli ancient necropsy sn fikizzimiii...bravo jack k ti sei ricordato di loro cazzo!! finalmente...

30-09-08
11:15
buonissimi apocalyptic empire e deformed king's mummification.Il suono della batteria mi fa impazzire:mrgreen:

30-09-08
20:44
Ho sentito qualcosa tempo fa e ricordo che mi erano piaciuti...Provvederò a procurarmi qualcosa
"Il malfunzionamento è ciò che nessuno desidera si verifichi, ma è anche l'unica cosa che spinge verso l'evoluzione: se ogni tentativo si rivelasse un successo, non ci sarebbe ragione per cercare di migliorare alcunché" (Ipse dixit Yendri).
Status:Utente  Località:Treviso  Sesso:Metallaro  Età:20

Pagine: 1

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Iscriviti a BannerGratis - Lo scambio banner di Mr.Webmaster

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani