Iced Tears - Metal Forum - la malattia - 2
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Religione & Filosofia -> la malattia
Pagine: 1, 2
AutoreMessaggio
Angus (N/D)

12-08-06
12:20
forse ostacolo non è la parola giusta per esprimere il concetto che volevo esporre, forse prova è più corretto... le prove della vita... tra cui le malattie

12-08-06
12:53

Moloch ha detto:
io dico che la malattia è un qualcosa che sicuramente è meglio evitare, ma che nello stesso tempo fa maturare,riflettere e capire molto....della fragilità della vita e di quella di noi stessi...e anche del senso della vita e di noi stessi...

belle parole veramente...

forse però la malattia è qualcosa che non si può evitare così coscientemente..
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Mythycal (N/D)

12-08-06
13:08
Se noi siamo gli artefici della nostra malattia, evitarla è impossibile...
DarkinVeins (N/D)

12-08-06
13:10
beh anche te hai ragione, i guai spesso ce li cerchiamo noi..
† Miss Damned † (N/D)

14-08-06
12:10
la malattia è qualcosa da evitare..e qualcosa contro cui l'uomo da sempre lotta,la malattia è un qualcosa in continua evoluzione proprio come l'uomo,camminiamo di pari passo,a volte lei sconfigge noi a volte noi la sconfiggiamo..se c'è una ragione ci sarà no? cmq non auguro a nessuno di ammalarsi..anke se possa servire a riflettere 8)

" mi sentirai ridere mentre ti guarderò morire "
Status:Utente  Località:Massa Carrara  Sesso:Metallara  Età:18
Amentis (N/D)

21-08-06
16:41
Sinceramente preferisco scoprire la vita ed il suo valore in altro modo.

http://www.granducatodimetallo.it/forums/uploads/post-14-1135069823.jpg
Status:Utente  Località:Pistoia  Sesso:Metallaro  Età:8
DarkinVeins (N/D)

21-08-06
17:01
ce lo auguriamo tutti..ma se noti spesso l'unico modo per capire una cosa è trovarsi in una brutta situazione (non solo la malattia intendo..)..
Amentis (N/D)

21-08-06
18:18
Vero...i problemi sono maestri.

http://www.granducatodimetallo.it/forums/uploads/post-14-1135069823.jpg
Status:Utente  Località:Pistoia  Sesso:Metallaro  Età:8
Mythycal (N/D)

21-08-06
19:52
Appunto... naturalmente è meglio imparare coscientemente, ma siccome pochissimi ci riescono, a noialtri toccano le malattie... io però non la vedo così negativamente: se sono un mezzo per crescere, sono un fatto positivo
Brutum (N/D)

22-08-06
19:21
ah... malattie e pestilenze... buahuahuahuah, comunque ci si rinforza, se non ci fossero le malattie non ci sarebbero nianche gli anticorpi, quindi saremmo tutti deboli e flaccidi.. io è da tantissimo che non mi ammalo!

07-11-08
21:10
mah...dico solo due parole... sul fatto che non esistono solo malattie che ti mettono a dura prova e che bisogna superare, ma anche malattie croniche o danni irreparabili con cui bisogna CONVIVERE tutta la vita... che ti condizionano l'esistenza e contro le quali non puoi fare nulla... non so per quale motivo ma le trovo peggiori di ogni altra cosa, forse per il fatto che ti tolgono anche la speranza. sei vivo e vivrai ancora a lungo ma devi accettare il fatto che non potrai mai tornare quello di prima. Bisogna essere davvero rassegnati o davvero grandi per accettare una cosa del genere

Thomas Bernhard, Verstörung
Status:Utente  Località:Pisa  Sesso:Metallara  Età:21

Pagine: 1, 2

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani