Iced Tears - Metal Forum - Caninus - 2
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Grindcore -> Caninus
Pagine: 1, 2
AutoreMessaggio
More_Gore (N/D)

24-10-06
20:37
Ma sono dei geni...
now the animals have a voice...
E' bellissimo sentire tutti i ringhi i grughiti cagneschi accostate alle chitarre elettriche nei brani.
Status:Staff  Località:  Sesso:Metallaro  Età:17
Cmeptb (N/D)

25-10-06
02:06
E di quel gruppo che a fare il growling è un pappagallo? Anche quello non è niente male!

Certo che l'idea dei Caninus è unica! Però è troppo demenziale dai! Anche in tutto il senso positivo possibile, ma non credo riescano ad abbandonare l'underground.

I poveri stolti, cresciuti nell'agio della Pace e della Tranquillità, preferiscono la Guerra.

Non so se sprecare energie per disprezzarli.
Status:Moderatore  Località:  Sesso:Non dichiarato  Età:25
PUMPKIN (N/D)

25-10-06
22:59

cmeptb ha detto:
E di quel gruppo che a fare il growling è un pappagallo? Anche quello non è niente male!

Chi sono???:o

26-10-06
17:35
sì ne ho sentito anch'io parlare!!!

fratello enemy_of_god resterai sempre tra noi!

More_Gore è astemio!
Status:Utente  Località:Treviso  Sesso:Metallaro  Età:17
Cmeptb (N/D)

27-10-06
01:38
Cruster una volta aveva postato un link da dove si poteva scaricare una loro canzone...chiedete a lui!

I poveri stolti, cresciuti nell'agio della Pace e della Tranquillità, preferiscono la Guerra.

Non so se sprecare energie per disprezzarli.
Status:Moderatore  Località:  Sesso:Non dichiarato  Età:25
Il Tristo Mietitore (N/D)

26-01-08
00:06
ho sentito dire che i cani li abbiano soppressi :(

15-04-08
22:55
I Caninus stupendi non li conosce praticamente nessuno ma sono dei geni mettere nelle canzoni i latrati e i versi dei cani chi mai lo farebbe!ci vuole molta originalità è bellissimoo "now the animals have a voice" ahah che idea stupenda spero che abbiano dei fans perchè se li meriterebbero..fanno quello che gli piace sicuramente visto che non lo fanno per soldi...non penso proprio,se volevano fare soldi..cantavano loro.

01-05-08
22:27
quelli franesi si chiamano bovinus, hanno una mucca ai vocals

31-05-08
09:55
e quelli arabi si chiamano cammellus,hanno un cammello alla batteria..
comunque sia,apparte gli scherzi,tempo fa dicevo che il problema del grindcore è che ci sono troppe band dementi(anal cunt e excrementory grindfuckers in primis)..i caninus,nonostante non li conosco(proverò a sentirli),mi danno l'impressione di essere dei coglioni come le su citate band..

...ah,dimenticavo,quelli australiani si chiamano cangurus,hanno un canguro alla voce!

31-05-08
13:40
ba fanno cagare! poi poveri cani, cazzo saranno diventati sordi, se non sbaglio quelli con il pappagallo sono le stesse persone... cmq meglio il grindcore demente che non si prende sul serio che l' NSBM o i Manowar...

31-05-08
13:53

prokthorn ha detto:
cmq meglio il grindcore demente che non si prende sul serio che l'NSBM o i Manowar

almeno il nsbm olre a fare musica usa teorie che,condivisibili o meno,hanno un senso..far cantare dei cani ti sembra normale??

31-05-08
13:55
quelli africani si chiamano gorillus...O_O

31-05-08
17:11
hahah si teorie di ragazzini che pensano che il nazismo sia very grim evil true... ma dai, non critico le idee ma il modo di porsi non sono seri e soprattutto usano un mezzo che non ha niente a che fare con le loro idee, per me sono poco credibili. far cantare un cane è stupido, fare del grindcore demenziale no, se non ci si pone seriamente, non mi sembra che anal cunt e gruppi del genere si prendano seriamente, sono come gli atroci o i nanowar in versione estremizata. poi i gusti son gusti e non si discute.:imbriaghi:

L'uscita sugli africani potevi risparmiartela, battuta di pessimo gusto.

01-06-08
23:06
"WOFF WOFF, GRRR GRRR GROWL!"
certo non sono uno di quei gruppi da prendere sul serio, comunque sono coerenti nel dire che "now the animals have a voice"

almeno i due cani che cantano si divertono
Status:Utente  Località:Roma  Sesso:  Età:17
Belfagor666 (N/D)

10-07-08
14:26
se tu a uno che non ne cagadi grind le fai sentire prima i caninus e poi i last dys of humanity ti dic che son gli stessi ahah!!

Avete rotto il cazzo basta perchè mi togliete punti? scrivo cose intelligenti! fanculo
Status:Utente  Località:Cagliari  Sesso:Metallaro  Età:18

Pagine: 1, 2

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani