| Autore | Messaggio |
the hive (N/D)

08-08-06 00:32 | li conoscete cosa ne pesate?io ho Once Upon A Time in the North e Ice Upon The Night e li trovo interessanti....originali soratutto...la voce secondo me ci sta perfetta ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
| Status:Staff Localitā:Venezia Sesso:Metallaro Etā:20 |
the tomb (N/D)

08-08-06 14:07 | Non ti incazzare The hive,ma secondo me sono la solita band ke suona come i Cob et similia. ___________ Life is not real - only Death is
Membro dell'Asian Black Metal Lovers
www.myspace.com/thetomb00 |
| Status:Staff Localitā:Genova Sesso:Metallaro Etā:21 |
the hive (N/D)

08-08-06 18:23 | mah...sinceramente ti posso capire....xo se li senti bene musicalmente tralasciando la voce che puo ricordare anche vagamente sono molto piu influenzati dall heavy....infatti nn ero sicuro su che sezione metterli ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
the tomb (N/D)

14-08-06 19:33 | Direi che č quella giusta. ___________ Life is not real - only Death is
Membro dell'Asian Black Metal Lovers
www.myspace.com/thetomb00 |
| Status:Staff Localitā:Genova Sesso:Metallaro Etā:21 |
Akuma (N/D)

15-08-06 19:30 | Io ho ice upon the night e under the northern sky e devo dire che mi piacciono molto, ottimo il fatto ( dal mio punto di vista) che facciano white metal anche se so che molti non approverebbero... ___________ To Live is To die |
| Status:Utente Localitā:Ascoli Piceno Sesso:Metallaro Etā:19 |
the hive (N/D)

16-08-06 10:32 | sinceramente a me importa che la musica suoni bene...poi i contenuti dei testi sono molto secondari... ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
Lake Bodom (N/D)

16-08-06 10:35 | Ho sentito qualcosa, per quel poco che mi ricordo non erano male.. ___________ Six six six it's like sex sex sex! |
| Status:Utente Localitā:Pavia Sesso:Metallaro Etā:17 |
Akuma (N/D)

21-08-06 11:11 | Hive, sei un'eccezione .cmq gruppo consigliato! ___________ To Live is To die |
| Status:Utente Localitā:Ascoli Piceno Sesso:Metallaro Etā:19 |